Buonasera
Dovrei aggiungere un nuovo prodotto per la garanzia Nital, ma mi incarto sempre con la registrazione, giacché mi chiede sempre di registrarmi ex-novo. Immagino che la domanda non sia nuova e me ne scuso, ma se poteste darmi una mano...Prima che scadano i sette giorni
Grazie e ottima Pasqua!
Dovrei aggiungere un nuovo prodotto per la garanzia Nital, ma mi incarto sempre con la registrazione, giacché mi chiede sempre di registrarmi ex-novo. Immagino che la domanda non sia nuova e me ne scuso, ma se poteste darmi una mano...Prima che scadano i sette giorni
Grazie e ottima Pasqua!
Ciao, se sei loggata e clicchi in alto su registrazione prodotto il Form che ti appare ti dovrebbe far partire dalla matricola,
l'azione che ci hai illustrato te succede quando non sei loggata correttamente,
ti consiglio di pulire bene il browser svuotando tutto ( file temp, cookie, cronologia ecc.) e riprovare
trovassi ancora problemi contattami in Mp ( MESS. privato)
l'azione che ci hai illustrato te succede quando non sei loggata correttamente,
ti consiglio di pulire bene il browser svuotando tutto ( file temp, cookie, cronologia ecc.) e riprovare
trovassi ancora problemi contattami in Mp ( MESS. privato)
Grazie Maurizio, ho risolto Buona Pasqua!
Ottimo, una buona Pasqua anche a te e famiglia.