Qualcuno conosce la tempistica dell assistenza?Non sapendo dove postare ho aperto qui.
Grazie
Grazie
Stanno il tempo necessario alla riparazione, più eventuali giorni di attesa per il ricambio se non presente in magazzino.
Aggiungi i tempi tecnici del trasporto e il calcolo è fatto.
sposto al bar.
Aggiungi i tempi tecnici del trasporto e il calcolo è fatto.
sposto al bar.
dipende dalla riparazione, ho notizie di Secondamano taluni hanno un avuto assistenza radia altri lunga, lo so praticamente non ti ho risposto, ma queste sono le notizie che ho
Antonio
Antonio
Spero solo che nn mi lascino una intera estate senza macchina fotog,visto che mi serve per lavoro e visto che è una 800
Qualcuno sa come fare per consultare lo stato della riparazione visto che il negoziante nn mi ha dato nessun codice e alla nital nn mi hanno saputo rispondere,ho inviato una mail ai ragazzi della ltr magari mi sapranno dire loro
Qualcuno sa come fare per consultare lo stato della riparazione visto che il negoziante nn mi ha dato nessun codice e alla nital nn mi hanno saputo rispondere,ho inviato una mail ai ragazzi della ltr magari mi sapranno dire loro
lo so, faccio la parte del grillo parlante, ma quando si lavora con la fotocamera si deve avere una fotocamera di scorta, purtroppo, proprio per questi casi ed altro.
Antonio
Antonio
Se sei professionista hai un calale privilegiato.
Dal momento che hai messo il negoziante di mezzo, dovrai rivolgerti a lui.
Qui nessuno può darti notizie, dato che non ci sono canali di collegamento con la LTR.
Per cui per particolari rivolgiti o al negoziante o al numero diretto.
Dal momento che hai messo il negoziante di mezzo, dovrai rivolgerti a lui.
Qui nessuno può darti notizie, dato che non ci sono canali di collegamento con la LTR.
Per cui per particolari rivolgiti o al negoziante o al numero diretto.
Non sono professionista per la discutibile politica della nikon,nn ho i "requisiti" per essere nps
Non sono professionista per la discutibile politica della nikon,nn ho i "requisiti" per essere nps
Telefona direttamente in LTR e informati, in genere sono cordiali e, a meno che la tua reflex non sia ancora arrivata, qualche informazione te la sanno dare. Poi c'è tutta la parte informatizzata che ti permette di seguire direttamente lo stato della riparazione.
Insomma un poco di organizzazione l'hanno
Ciao
1berto
Adesso ce proprio afollamento in LTR, ci vogliono 2 settimane esclusi i tempi di spedizione ... (andata-ritorno).
... solo per prendertila in visione e farti preventivo devi aspettare una settimana ...
Invece di inverno di solito in masimo 3-4 giorni sei aposto ...
... solo per prendertila in visione e farti preventivo devi aspettare una settimana ...
Invece di inverno di solito in masimo 3-4 giorni sei aposto ...
Adesso ce proprio afollamento in LTR, ci vogliono 2 settimane esclusi i tempi di spedizione ... (andata-ritorno).
... solo per prendertila in visione e farti preventivo devi aspettare una settimana ...
Invece di inverno di solito in masimo 3-4 giorni sei aposto ...
... solo per prendertila in visione e farti preventivo devi aspettare una settimana ...
Invece di inverno di solito in masimo 3-4 giorni sei aposto ...
Io due cose ho mandato in ltr, il samyang 14mm è stato via un mese e mezzo, e il 105micro (con d800 al seguito), un mese.
Tempi di consegna/ritiro da rivenditore una settimana totale
Messaggio modificato da marco_baldini il Jul 3 2014, 07:26 PM
Io due cose ho mandato in ltr, il samyang 14mm è stato via un mese e mezzo, e il 105micro (con d800 al seguito), un mese.
Tempi di consegna/ritiro da rivenditore una settimana totale
Tempi di consegna/ritiro da rivenditore una settimana totale
il samyang 14mm è stato in LTR ?
Come sei riuscito ?
Sapevo che fanno asistenza solo hai prodotti Nikon ...
Se la porti e ritiri di persona in LTR non ti fanno aspettare di piu di 2 settimane, neanche adesso ...
il samyang 14mm è stato in LTR ?
Come sei riuscito ?
Sapevo che fanno asistenza solo hai prodotti Nikon ...
Se la porti e ritiri di persona in LTR non ti fanno aspettare di piu di 2 settimane, neanche adesso ...
Come sei riuscito ?
Sapevo che fanno asistenza solo hai prodotti Nikon ...
Se la porti e ritiri di persona in LTR non ti fanno aspettare di piu di 2 settimane, neanche adesso ...
Ltr assiste anche i prodotti Fowa.
E ho controllato la data di ingresso e uscita, altro che due settimane (e il negoziante mi conferma che 3-4 settimane ci stanno tutte, probabilmente la consegna diretta - e quanti possono farla ? - in qualche maniera viene privilegiata. O il mio negoziante è antipatico).
Spero siano celeri li chiamai giovedì ma ancora nn era arrivata,domani riprovo a contattarli telefonicamente con la speranza che almeno sia arrivata
Ltr assiste anche i prodotti Fowa.
E ho controllato la data di ingresso e uscita, altro che due settimane (e il negoziante mi conferma che 3-4 settimane ci stanno tutte, probabilmente la consegna diretta - e quanti possono farla ? - in qualche maniera viene privilegiata. O il mio negoziante è antipatico).
E ho controllato la data di ingresso e uscita, altro che due settimane (e il negoziante mi conferma che 3-4 settimane ci stanno tutte, probabilmente la consegna diretta - e quanti possono farla ? - in qualche maniera viene privilegiata. O il mio negoziante è antipatico).
Samyang: LTR lo assiste inviando l'ottica in fabbrica per i casi più difficili. A me ha fatto ritarare in fabbrica la scala metrica del fisheye 8 CS II, completamente fuori e con altri problemini. Tornata bene l'ottica. Di grazia, il 14 che aveva fatto (diaframma, taratura scala metrica, diaframma elettrico, danni da urto) ? Sono curioso...
A presto
Elio
Samyang: LTR lo assiste inviando l'ottica in fabbrica per i casi più difficili. A me ha fatto ritarare in fabbrica la scala metrica del fisheye 8 CS II, completamente fuori e con altri problemini. Tornata bene l'ottica. Di grazia, il 14 che aveva fatto (diaframma, taratura scala metrica, diaframma elettrico, danni da urto) ? Sono curioso...
A presto
Elio
A presto
Elio
Scala metrica totalmente fuori (che sembra comunque sia "normale", come difetto), e lenti probabilmente disallineate (mettendo a fuoco, ad esempio, a 300mt, a fuoco li, a fuoco davanti ai miei piedi, fuori fuoco a 150mt, fuori fuoco a destra a 5 metri - ma non a sinistra stessa distanza). Teribbbbile.
Lo hanno messo a posto,ma non hanno scritto nulla di preciso nel report
Qualcuno conosce la tempistica dell assistenza?Non sapendo dove postare ho aperto qui.
Grazie
Grazie
spedita il pomeriggio del giorno 2 luglio e arrivata giorno 3 mattina
giorno 4 aggiornato con dicitura arrivata
dal giorno 4 al giorno 9 ferma con preso in carico dal laboratorio ed al più presto verrà visionata
da un tecnico specializzato di LTR Service
giorno 10 (ieri) In lavorazione
giorno 11 (fatturazione) ho chiamato in ltr e mi hanno detto che andrà in spedizione questa sera
di conseguenza calcolando che domani è sabato e i corrieri non consegnano mi arriverà lunedi
quindi in tutto compresi i sabati e domenica mi è stata via 13 giorni (8 giorni lavorativi) direi ottimo!
spero di esserti stato utile
spedita il pomeriggio del giorno 2 luglio e arrivata giorno 3 mattina
giorno 4 aggiornato con dicitura arrivata
dal giorno 4 al giorno 9 ferma con preso in carico dal laboratorio ed al più presto verrà visionata
da un tecnico specializzato di LTR Service
giorno 10 (ieri) In lavorazione
giorno 11 (fatturazione) ho chiamato in ltr e mi hanno detto che andrà in spedizione questa sera
di conseguenza calcolando che domani è sabato e i corrieri non consegnano mi arriverà lunedi
quindi in tutto compresi i sabati e domenica mi è stata via 13 giorni (8 giorni lavorativi) direi ottimo!
spero di esserti stato utile
giorno 4 aggiornato con dicitura arrivata
dal giorno 4 al giorno 9 ferma con preso in carico dal laboratorio ed al più presto verrà visionata
da un tecnico specializzato di LTR Service
giorno 10 (ieri) In lavorazione
giorno 11 (fatturazione) ho chiamato in ltr e mi hanno detto che andrà in spedizione questa sera
di conseguenza calcolando che domani è sabato e i corrieri non consegnano mi arriverà lunedi
quindi in tutto compresi i sabati e domenica mi è stata via 13 giorni (8 giorni lavorativi) direi ottimo!
spero di esserti stato utile
macchina arrivata questa mattina alle 8.30 tramite corriere, in tutto 11 giorni con i 2 di spedizione e i sabati e le domeniche
ottimo direi
Boh? A me pare assurdo che esista un solo centro assistenza in garanzia in tutta Italia che in tempi di affluenza ti costringe ad aspettare tempi troppo lunghi.
Boh? A me pare assurdo che esista un solo centro assistenza in garanzia in tutta Italia che in tempi di affluenza ti costringe ad aspettare tempi troppo lunghi.
su questo concordo con te, ed è una cosa che ho sempre pensato e pesato, tant'è che in passato avevo scelto Canon proprio per quel motivo visto che avevo addirittura la scelta tra i centri assistenza su Milano di cui uno a 3 km da casa mia,
ovvio che se incominci a mandarcela 3 o volte cominci a stare senza macchina per quasi 2 mesi e questo fa un po girare
Arrivata stamattina vediamo l evolversi
[quote name='Berserk1' date='Jul 14 2014, 04:14 PM' post='3770307']
Arrivata stamattina vediamo l evolversi
[/quo
Allora è stata spedita al 90% venerdi
Arrivata stamattina vediamo l evolversi
[/quo
Allora è stata spedita al 90% venerdi
Presa in carico il 14/07/2014 ancora nn l hanno manco guardata mah