Ciao,
vorrei chiedervi un aiuto per in riguardo a un rinnovo abbonamento a N-Photography.
Sono stato abbonato sin dal primo numero alla rivista con sconto Community, poi al successivo rinnovo sono passato al prezzo scontato ma senza ulteriore sconto Community.
Adesso mi ritrovo a breve a rinnovare l'abbonamento quindi mi chiedo se e possibile riaprire un nuovo abbonamento con lo stesso nome e recapito così da poter usufruire sempre dello sconto Community.
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Oppure consigliate di continuare a rinnovarlo al prezzo di 35 € senza sconto Community ?
Vi ringrazio molto
Un saluto
By
Gianfry
vorrei chiedervi un aiuto per in riguardo a un rinnovo abbonamento a N-Photography.
Sono stato abbonato sin dal primo numero alla rivista con sconto Community, poi al successivo rinnovo sono passato al prezzo scontato ma senza ulteriore sconto Community.
Adesso mi ritrovo a breve a rinnovare l'abbonamento quindi mi chiedo se e possibile riaprire un nuovo abbonamento con lo stesso nome e recapito così da poter usufruire sempre dello sconto Community.
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Oppure consigliate di continuare a rinnovarlo al prezzo di 35 € senza sconto Community ?
Vi ringrazio molto
Un saluto
By
Gianfry
Ciao,
vorrei chiedervi un aiuto per in riguardo a un rinnovo abbonamento a N-Photography.
Sono stato abbonato sin dal primo numero alla rivista con sconto Community, poi al successivo rinnovo sono passato al prezzo scontato ma senza ulteriore sconto Community.
Adesso mi ritrovo a breve a rinnovare l'abbonamento quindi mi chiedo se e possibile riaprire un nuovo abbonamento con lo stesso nome e recapito così da poter usufruire sempre dello sconto Community.
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Oppure consigliate di continuare a rinnovarlo al prezzo di 35 € senza sconto Community ?
Vi ringrazio molto
Un saluto
By
Gianfry
vorrei chiedervi un aiuto per in riguardo a un rinnovo abbonamento a N-Photography.
Sono stato abbonato sin dal primo numero alla rivista con sconto Community, poi al successivo rinnovo sono passato al prezzo scontato ma senza ulteriore sconto Community.
Adesso mi ritrovo a breve a rinnovare l'abbonamento quindi mi chiedo se e possibile riaprire un nuovo abbonamento con lo stesso nome e recapito così da poter usufruire sempre dello sconto Community.
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Oppure consigliate di continuare a rinnovarlo al prezzo di 35 € senza sconto Community ?
Vi ringrazio molto
Un saluto
By
Gianfry
Veramente non saprei (non sapevo si potessero accumulare i 2 tipi di sconto) io sono abbonato da febbraio 2013 con sconto comunity (24.90€) altrimenti l'importo sarebbe stato di 35€ al posto di 46,80
ed il rinnovo mi é arrivato ancora con tale cifra 24,90€
Grazie Franco,
forse sono riuscito a risolvere il problema. Io essendo abbonato dal primo numero numero gli abbonamenti venivano gestiti dal sito www.abbonamenti.it (gruppo Mondadori) rinnovandolo chissà perchè hanno deciso di levarmi la sconto Community. Adesso la gestione degli abbonamenti e gestita dal sito www.myabb.it (gruppo Sprea) la quale nell'ultimo numero spedito ( con molto ritardo) nel retro del bollettino mi ha comunicato il mio nuovo numero cliente. Telefonando al numero del call center del sito myabb.it erano ignari di tutto consigliandomi di fare un nuovo abbonamento per risolvere la faccenda. Invece io mi sono ricollegato al sito www.myabb.it logandomi col mio nuovo numero cliente e quando ho clikkato su rinnova abbonamento mi è stata data la scelta di scegliere abbonamento normale o Community.
Insomma dopo svariati tentativi e tempo perso ho scoperto di essere stato gabbato nel precedente rinnovo abbonamento, ma forse adesso risolvo il problema.
Grazie
By
Gianfry
forse sono riuscito a risolvere il problema. Io essendo abbonato dal primo numero numero gli abbonamenti venivano gestiti dal sito www.abbonamenti.it (gruppo Mondadori) rinnovandolo chissà perchè hanno deciso di levarmi la sconto Community. Adesso la gestione degli abbonamenti e gestita dal sito www.myabb.it (gruppo Sprea) la quale nell'ultimo numero spedito ( con molto ritardo) nel retro del bollettino mi ha comunicato il mio nuovo numero cliente. Telefonando al numero del call center del sito myabb.it erano ignari di tutto consigliandomi di fare un nuovo abbonamento per risolvere la faccenda. Invece io mi sono ricollegato al sito www.myabb.it logandomi col mio nuovo numero cliente e quando ho clikkato su rinnova abbonamento mi è stata data la scelta di scegliere abbonamento normale o Community.
Insomma dopo svariati tentativi e tempo perso ho scoperto di essere stato gabbato nel precedente rinnovo abbonamento, ma forse adesso risolvo il problema.
Grazie
By
Gianfry
Personalmente ho scelto di NON rinnovare affatto. Non sopporto il fatto che io debba ricevere la rivista quasi con un mese di ritardo rispetto alle edicole! E che cavolo, io ti pago un abbonamento, ti garantisco un introito di un anno, e tu mi tratti peggio del compratore occasionale in edicola???
Personalmente ho scelto di NON rinnovare affatto. Non sopporto il fatto che io debba ricevere la rivista quasi con un mese di ritardo rispetto alle edicole! E che cavolo, io ti pago un abbonamento, ti garantisco un introito di un anno, e tu mi tratti peggio del compratore occasionale in edicola???
come non quotarti!
Personalmente ho scelto di NON rinnovare affatto. Non sopporto il fatto che io debba ricevere la rivista quasi con un mese di ritardo rispetto alle edicole! E che cavolo, io ti pago un abbonamento, ti garantisco un introito di un anno, e tu mi tratti peggio del compratore occasionale in edicola???
Quoto e aggiungo che in 24 mesi ho ricevuto 18 numeri buoni e 1 strappato. Che poi dicano che non è colpa loro ma delle Poste non mi consola più di tanto. Quindi passo in edicola e se mi interessa la compro altrimenti no.
Quoto e aggiungo che in 24 mesi ho ricevuto 18 numeri buoni e 1 strappato. Che poi dicano che non è colpa loro ma delle Poste non mi consola più di tanto. Quindi passo in edicola e se mi interessa la compro altrimenti no.
E fanno 19... gli altri 5 non li hai ricevuti proprio???
Personalmente ho scelto di NON rinnovare affatto. Non sopporto il fatto che io debba ricevere la rivista quasi con un mese di ritardo rispetto alle edicole! E che cavolo, io ti pago un abbonamento, ti garantisco un introito di un anno, e tu mi tratti peggio del compratore occasionale in edicola???
Non mi interessa il risparmio se poi la rivista mi arriva costantemente in nettissimo ritardo.
Preferisco dare i miei soldi all'edicolante
Attenzione Ragazzi,
la gestione degli abbonamenti ha cambiato fornitore e sinceramente il primo numero arrivato dal nuovo gestore mi è stato consegnato ancor prima dell'uscita sulla pagina Facebook con un nuovo imballaggio che reputo abbastanza consono al tipo di spedizione, forse il problema era solo nel sistema di distribuzione del vecchio gestore ...
Io lo rinnovato l'abbonamento in buonissima fede ...
Un saluto
By
Gianfry
la gestione degli abbonamenti ha cambiato fornitore e sinceramente il primo numero arrivato dal nuovo gestore mi è stato consegnato ancor prima dell'uscita sulla pagina Facebook con un nuovo imballaggio che reputo abbastanza consono al tipo di spedizione, forse il problema era solo nel sistema di distribuzione del vecchio gestore ...
Io lo rinnovato l'abbonamento in buonissima fede ...
Un saluto
By
Gianfry
Ma se tu stesso hai detto che myabb ti ha spedito con molto ritardo l'ultimo numero? Non ti stai contraddicendo?
Salve a tutti. A me il rinnovo mi è' arrivato con il bollettino di euro 24,90, dato che faccio parte della Community. I numeri sotto le feste natalizie arrivavano in netto ritardo; infatti stavo rimanendo molto deluso. Ora con l'inizio dell'anno stanno arrivando puntuali. Quindi ho deciso di rinnovarlo anche per il 2014. Ciao.
Ma se tu stesso hai detto che myabb ti ha spedito con molto ritardo l'ultimo numero? Non ti stai contraddicendo?
Forse non mi sono spiegato correttamente Alessandro,
il numero 22 della rivista ( quello con la foto del salto dello snowboard ) penso che a tutti sia arrivato con molto ritardo che suppongo che sia stata colpa del trapasso di gestore, che secondo me ci può stare benissimo , basta solo pensare alla grossa mole di abbonamenti che ha dovuto gestire il nuovo fornitore del servizio in pochissimo tempo, considerando anche i giorni di festività !!!
Il numero che mi è arrivato in netto anticipo è stato il numero 23 della rivista ( quello con la foto della Nikon Df ) che è di fatto fino ad ora l'ultimo numero a me consegnato tramite posta.
Un saluto
By
Gianfry
Anche a me è arrivato il numero 23, mentre sono ancora in attesa del numero 22.
Ho inviato una mail e mi hanno detto che controlleranno e di attendere fino al 7 di Febbraio.
Ho inviato una mail e mi hanno detto che controlleranno e di attendere fino al 7 di Febbraio.
.... dai Guido la speranza è l'ultima a morire ....
Un saluto
By
Gianfry
Un saluto
By
Gianfry
Posso dire la mia? Sin dal primo numero sono stato un "seguace" della rivisita. Non ho scelto l'abbonamento perchè essendo di Napoli ho temuto sparizioni e distruzioni delle riviste e quindi le ho sempre prese in edicola. Ad oggi però ho deciso di non acquistare più in quanto le ho trovate un po' ripetitive come argomenti per ciò che riguarda la sezione dei test e quella dei consigli per buone foto. È stata una sensazione solo mia o anche vuoi avete notato questa cosa? Come se non avessi più spunti per aspettare il prossimo numero..poi non so magari è solo una mia sensazione..
Si e vero,
ripetiva a volte un po lo è, in alcuni articoli cambia un po' le impaginazioni o le fotografie ma molte volte il contenuto è uguale....
... a me piace lo stesso perché prima sono appassionato tantissimo al marchio poi perché già di carattere io non tralascio nessun piccolo particolare, magari leggendo tra le righe trovo un piccolo spunto o un idea da poter coltivare e crescere....
Di sicuro se sono in cerca di argomenti un po' più tecnici,di ultime novità o consigli tra amici faccio un salto nel forum o nel sito della Nital.
Un saluto
By
Gianfry
Messaggio modificato da Gianfranco Priante il Feb 3 2014, 01:33 AM
ripetiva a volte un po lo è, in alcuni articoli cambia un po' le impaginazioni o le fotografie ma molte volte il contenuto è uguale....
... a me piace lo stesso perché prima sono appassionato tantissimo al marchio poi perché già di carattere io non tralascio nessun piccolo particolare, magari leggendo tra le righe trovo un piccolo spunto o un idea da poter coltivare e crescere....
Di sicuro se sono in cerca di argomenti un po' più tecnici,di ultime novità o consigli tra amici faccio un salto nel forum o nel sito della Nital.
Un saluto
By
Gianfry
Messaggio modificato da Gianfranco Priante il Feb 3 2014, 01:33 AM
Anche io la trovo un po' ripetitiva, ma qualche consiglio od idea nuova si trova.
Poi cerco sempre di farla leggere anche a mio figlio (13 anni) per invogliarlo a migliorarsi tecnicamente, trovo infatti che sia la rivista più adatta ad un principiante.
Le prove tecniche secondo me lasciano il tempo che trovano. ma se non altro almeno ti danno una certa idea di ciò che c'è disponibile sul mercato...
Poi cerco sempre di farla leggere anche a mio figlio (13 anni) per invogliarlo a migliorarsi tecnicamente, trovo infatti che sia la rivista più adatta ad un principiante.
Le prove tecniche secondo me lasciano il tempo che trovano. ma se non altro almeno ti danno una certa idea di ciò che c'è disponibile sul mercato...
Ma si, infatti la rivista è particolarmente indicata al principiante e forse, per me e non solo, questo può essere un vantaggio. E' economica e la lettura non è impegnativa, io la leggo nei ritagli di tempo e spesso trovo qualche spunto interessante ed imparo pure qualcosa.
C'è da dire che in 7 mesi di abbonamento è sempre arrivata almeno 15 giorni dopo l'uscita in edicola, forse l'ultimo numero è arrivato un pò prima del previsto ma oramai non ci faccio più caso
C'è da dire che in 7 mesi di abbonamento è sempre arrivata almeno 15 giorni dopo l'uscita in edicola, forse l'ultimo numero è arrivato un pò prima del previsto ma oramai non ci faccio più caso