FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Bòdvalenke (sul Confine Slovacchia-ungheria)
Rispondi Nuova Discussione
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #26
Davvero notevole. Complimenti vivissimi. Una su tutte per me : la 12.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
QUOTE(Er cavajere nero @ Jun 9 2012, 12:40 PM) *
Davvero notevole. Complimenti vivissimi. Una su tutte per me : la 12.


A cavajere nero, te ringrazio smile.gif
ciao
giancarloortu
Messaggio: #28
QUOTE(grazianoguerini @ Jun 8 2012, 12:24 PM) *
Grazie Giancarlo smile.gif

Anche se ogni volta che passo dal Lanchìd, mi allieta sempre hihi smile.gif

ciao



Condivido alla grande Graziano smile.gif
Una passeggiata, magari in notturna con lo spettacolo di tutte le luci accese, sul ponte è uno spettacolo unico. Non per niente il lungo danubio rientra tra i siti del patrimonio mondiale dell'unesco guru.gif

ciao

giancarlo ortu
s1dny
Messaggio: #29

Davvero un bel reportage attraverso questi tuoi scatti mi sembra proprio di vivere quel paesino.. trovare realtà di quel genere è davvero interessante. La mia esperienza in ungheria dovuta solamente ad un viaggio in macchina, prima a nord seguendo l'autostrada che da nagykanizsa va a budapest poi a debrecen poi nel sud debrecen Pècs per strade secondarie non mi aveva entusiasmato, non trovando altro che lunghe strade perfettamente diritte e campi. nei pochi paesini che ho incontrato non cera niente di cosi lontano dalla realtà contadina italiana... Ma grazie ai tuoi scatti mi hai fatto rivalutare questo paese, grazie!
martinellus
Messaggio: #30
Un lavoro tenero tenero, di grande sensibilità. Veramente bello!

Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
S1dny e Andrea grazie mille smile.gif

A s1dny: beh, se fai l'autostrada per Budapest, vedi un'altra Ungheria, quella turistica...l'Ungheria, come molte nazioni dell'est, è divisa in due, la capitale e il resto, specialmente i confini smile.gif più ti allontani dal centro (capitale), più le differenze crescono enormemente...questi paesi in questa zona vivono quasi totalmente isolati. Aggiungi poi che gli zingari non sono visti di buon occhio, a prescindere, pure qua...anzi, di più dry.gif
In ben pochi se ne preoccupano, e probabilmente quelli che governano son più felici se restano ai confini.

Graziano
PAS
Messaggio: #32
Ciao Graziano
Mi piace sempre assimilare il reportage ad un racconto e quindi anche il giudizio preferisco darlo sul complessivo anziché sulle singole foto.
E’ efficace ed esaustivo, le foto sono molte e di diversa fattura, alcune veramente belle, ma tutte necessarie per raccontare “da dentro” una realtà che alla nostra bulimia occidentale sembra quasi aliena.

Lodevolissime le iniziative per portare l’attenzione su condizioni sociali che meritano le stesse nostre opportunità di crescita.

Un gran bel documento. Complimenti!

Valerio
archisal
Messaggio: #33
Un gran bel racconto che ci fa conoscere realtà di vita distanti (non fisicamente) dalla nostra in un modo efficace ma garbato, rispettoso e genuino.
Su tutte la mia preferita è la 12. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Antonio Canetti
Messaggio: #34
con molto ritardo vedo questo tuo reportage: complimenti molto meglio di documentario televisivo!!!


Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
QUOTE(PAS @ Oct 23 2012, 09:25 AM) *
....

Lodevolissime le iniziative per portare l’attenzione su condizioni sociali che meritano le stesse nostre opportunità di crescita.

Un gran bel documento. Complimenti!

Valerio


Valerio ti ringrazio per le belle parole smile.gif
Purtroppo, al contrario di come avevo scritto nel post iniziale, non sono potuto ritornare il mese successivo, ma conto di farlo ancora, magari anche durante quest'inverno, per vedere com'è la situazione là con 15/20 gradi sotto zero, vedrò se posso.
Purtroppo non ho ancora potuto mostrare queste foto ad un pubblico vasto, per dedicargli l'attenzione che meriterebbero, e mi piacerebbe, avrebbe anche un senso maggiore smile.gif ma conto di poterlo fare un giorno, ho pensato insieme alla mia ragazza di mostrarle in pubblico, magari a Budapest, lì potrebbe magari finire sotto gli occhi di qualcuno che potrebbe fare di più per loro, ma dobbiamo cercare chi potrebbe concedere un luogo adibito...magari per la prossima estate ci organizziamo, sarebbe bello e utile.
Ciao

Un grazie anche a Salvatore e Antonio per il passaggio e l'apprezzamento.

Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2