FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Passaggio A D700
Rispondi Nuova Discussione
albmarini
Messaggio: #26
ho seguito le risposte più "concordanti" al mio problema e ho acquistato il nuovo sb910! devo dire che mi son trovato subito a mio agio sopratutto usando il flash "in camera" come commander e posizionando il 910 in qualsiasi punto voglia offre veramente dei risultati spettacolari e naturali occore prenderci un pò di confidenza per creare la giusta situazione ombre-illuminazione ma ti offre una creatività senza eguali!credo di aver fatto la scelta più azzecata grazie ai vostri consigli!!montato nel corpo macchina poi migliora di parecchio l af in condizioni di scarsa luce!
Clood
Messaggio: #27
QUOTE(albmarini @ Aug 22 2012, 12:54 PM) *
vi ringrazio per le vostre preziose,sapienti e numerose risposte per risolvere il problema che mi affligge diciamo che ero partito così a "bomba" di cambiare corpo macchina per il prezzo molto appetibile della d700 che ora si trova a 1800 nuova nital e vendendo il mio materiale d7000 con circa 5000 scatti,il 35mm e 18-105 avrei contato di portare a casa sui 1000 euro credo. solo che poi mi sarei ritrovato con l unico obbiettivo in possesso fx 70-300 vr a cui avrei dovuto abbinare minimo il 24-70 e sarebbe stato un bagno di sangue!non credo alla fine il gioco valga la candela per cui come mi avete consigliato voi credo che la soluzione migliore sia imparare ad usare il flash:acquistare un bel sb 910 che in ogni caso mi servirebbe come attrezatura "base" più avanti con calma il fantastico 24-70 e poi prendere eventualmente se non fossi ancora soddisfatto la strada per l'fx avendo già pronto un minimo di parco obbiettivi!

ps:certo che arrivo da un altro hobby il kart,che mi sembrava dispendioso ma anche in questo magnifico mondo ci vogliono molti quattrini se si vuole ottenere dei bei risultati!!

puoi prendere anke il nuovo 24/85 vr..ottimo e costo accessibile..e leggero..io l ho preso da una settimana..veramente il compagno di tutti i giorni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2