Nikon F100 + Af-d 35/2 su Provia 100
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Nikon F100 + Af-d 105/2,8 su Provia 100 + flash
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Nikon F100 + Af-d 105/2,8 su Provia 100 + flash
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Che colori la Portra....
Commeno n 1000
Messaggio modificato da alfa-beta il Mar 13 2012, 08:22 PM
Nikon F100 + Af-d 35/2 su Provia 100
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Nikon F100 + Af-d 105/2,8 su Provia 100 + flash
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colori veramente spettacolari, bellissime immagini!
e qualcosina a colori anche da me...
primo mare di Lucaebbasta, su Flickr
Nikon FE2 + Nikkor 20mm AF f2.8 + Fuji 200 + Epson Perfection V500
buonanotte a tutti!
Luca
rimetto qualcosina...ora che ho lo scanner sono più attivo
parco dell'uccellina:
B/W di Michele Tollapi, su Flickr
e fiume ombrone:
B/W di Michele Tollapi, su Flickr
trix400 e fm2
notte a tutti!!
parco dell'uccellina:
B/W di Michele Tollapi, su Flickr
e fiume ombrone:
B/W di Michele Tollapi, su Flickr
trix400 e fm2
notte a tutti!!
Con le ultime immagini veramente di buon livello, abbiamo superato il traguardo dei mille post!
Scorrendo velocemente all'indietro le pagine, vedo non solo la qualità ma soprattutto la passione.
Come qualcuno ha giò scritto, la differenza col digitale c'è ... e si vede.
Non è nè meglio, nè peggio: la pellicola è semplicemente ... diversa.
Grazie a tutti noi per questo 3D ricchissimo di stimoli e di insegnamenti (suona strano che ci sia ancora da imparare sulla pellicola, ma - almeno per me - è proprio così).
a tutti,
roberto
Scorrendo velocemente all'indietro le pagine, vedo non solo la qualità ma soprattutto la passione.
Come qualcuno ha giò scritto, la differenza col digitale c'è ... e si vede.
Non è nè meglio, nè peggio: la pellicola è semplicemente ... diversa.
Grazie a tutti noi per questo 3D ricchissimo di stimoli e di insegnamenti (suona strano che ci sia ancora da imparare sulla pellicola, ma - almeno per me - è proprio così).
a tutti,
roberto
fm, samyang 14, delta 100, reflecta crystalscan 3200, vuescan, lr3
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Al lago..
fm, 50 1.2 , delta 100, reflecta crystalscan 3200, vuescan, lr3
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in montagna...
Ciao !
Max
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Al lago..
fm, 50 1.2 , delta 100, reflecta crystalscan 3200, vuescan, lr3
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in montagna...
Ciao !
Max
in montagna...
Ciao !
Max
Ciao !
Max
Mi stavo giusto chiedendo chiedendo quale pellicola portare in montagna (tre giorni sulle dolomiti) e mi hai subito dato l'idea: ottime immagini e ottimo sviluppo!
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Nikon FE, 135/2,8, T-Max 400, Coolscan ED9000
Al lago..
fm, 50 1.2 , delta 100, reflecta crystalscan 3200, vuescan, lr3
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in montagna...
Ciao !
Max
fm, 50 1.2 , delta 100, reflecta crystalscan 3200, vuescan, lr3
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in montagna...
Ciao !
Max
bella . mmmmm quel 50one....
Rieccomi con F100 + AF-D 35-70/2,8 e TMax400
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che belle!
Ecco un piccolo contributo alle foto da pellicola:
Adox CMS20 (esposta a 16 ISO) Nikon F5 con Elmarit R 90mm:
Ingrandimento full detail : 2.8 MB
Adox CMS20 (esposta a 16 ISO) Nikon F5 con Elmarit R 90mm:
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sti pifferi che nitidezza con l'elmarit!
@DDS: Eccezionale questa Tri-X tirata a 1600 iso, da non credere, sviluppo con i controfiocchi
@Cron: l'Adox CMS 20 è stupefacente, secondo me in definizione supera la D700, pazzesco! Hai utilizzato il suo rivelatore? E' uscita nel formato 120?
Qui ancora Kodak Portra 400VC scaduta, e adesso mi sono scaduti anche i chimici
Senza titolo di Fab64, su Flickr
@Cron: l'Adox CMS 20 è stupefacente, secondo me in definizione supera la D700, pazzesco! Hai utilizzato il suo rivelatore? E' uscita nel formato 120?
Qui ancora Kodak Portra 400VC scaduta, e adesso mi sono scaduti anche i chimici
Senza titolo di Fab64, su Flickr
ottimi ritratti Fab e che resa sullo sfuocato quella ottica russa!
Che colori la Portra....
Commeno n 1000
Commeno n 1000
Portra??? è una Provia.
Qui invece F90X + 80-200/2,8 su Trix 400
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Grazie Giacomo, sembra avere carattere questo vetro russo, più di quanto io immaginassi di sicuro...
Ho comprato un rullino di Superia Reala 100, voglio misurarmi con della pellicola colori non scaduta! Mi incuriosiva il quarto strato di emulsione in più, cosa mi dite a riguardo?
Ho comprato un rullino di Superia Reala 100, voglio misurarmi con della pellicola colori non scaduta! Mi incuriosiva il quarto strato di emulsione in più, cosa mi dite a riguardo?
Ho comprato un rullino di Superia Reala 100, voglio misurarmi con della pellicola colori non scaduta! Mi incuriosiva il quarto strato di emulsione in più, cosa mi dite a riguardo?
Io a colori scattavo quasi solo diapositive, quando scattavo negativi lo facevo quasi sempre con la Reala. Ha una buona tolleranza alle sottoesposizioni ed un'ottima resa tonale delle ombre e dei dettagli. Ottimo il dettaglio.
Ancora ...... F100 + 35-70/2,8 su Provia100
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Grazie Giacomo, sembra avere carattere questo vetro russo, più di quanto io immaginassi di sicuro...
Ho comprato un rullino di Superia Reala 100, voglio misurarmi con della pellicola colori non scaduta! Mi incuriosiva il quarto strato di emulsione in più, cosa mi dite a riguardo?
Ho comprato un rullino di Superia Reala 100, voglio misurarmi con della pellicola colori non scaduta! Mi incuriosiva il quarto strato di emulsione in più, cosa mi dite a riguardo?
Con la Reala ci faccio ancora a botte, con buone condizioni di luce mi da' risultati soddisfacenti:
Per le vie di Scanno di Francesco Ferreri, su Flickr
Argynnis paphia su fiore di Buddleja di Francesco Ferreri, su Flickr
* di Francesco Ferreri, su Flickr
Con tempo nuvoloso o luce diffusa mi vengono fuori cose un po' smorte:
Chiesa di San Pietro di Francesco Ferreri, su Flickr
in questi casi preferisco di gran lunga la Kodak Ektar. C'e' da dire poi che il negativo colore purtroppo in laboratorio me lo massacrano, torna sempre indietro pieno di graffi e bolle, dovrei provare da solo a casa.
Ciao,
Francesco
ho ripreso ieri sera un rullino di efke da 25 iso fatte con la f5 + cinquantino e 14-24...
UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
ALMENO 10 SCATTI SU 36 SONO ROVINATI... devono aver passato uno straccio sul negativo quando era ancora da asciugare e in molti punti l'emulsione è partita.. macchie e bruscoli ovunque... puntini bianchi, per mancanza si emulsione dappertutto....
poi il negativo ragazzi è intrattabile s'attorciglia come un serpente che ti vuole mordere il polso... unica nota positiva è veramente senza dominanti, bianchissimo...
però sicuramente anche per il 35mm le efke con me hanno chiuso...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
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UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
ALMENO 10 SCATTI SU 36 SONO ROVINATI... devono aver passato uno straccio sul negativo quando era ancora da asciugare e in molti punti l'emulsione è partita.. macchie e bruscoli ovunque... puntini bianchi, per mancanza si emulsione dappertutto....
poi il negativo ragazzi è intrattabile s'attorciglia come un serpente che ti vuole mordere il polso... unica nota positiva è veramente senza dominanti, bianchissimo...
però sicuramente anche per il 35mm le efke con me hanno chiuso...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
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ho ripreso ieri sera un rullino di efke da 25 iso fatte con la f5 + cinquantino e 14-24...
UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
ALMENO 10 SCATTI SU 36 SONO ROVINATI... devono aver passato uno straccio sul negativo quando era ancora da asciugare e in molti punti l'emulsione è partita.. macchie e bruscoli ovunque... puntini bianchi, per mancanza si emulsione dappertutto....
poi il negativo ragazzi è intrattabile s'attorciglia come un serpente che ti vuole mordere il polso... unica nota positiva è veramente senza dominanti, bianchissimo...
però sicuramente anche per il 35mm le efke con me hanno chiuso...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
ALMENO 10 SCATTI SU 36 SONO ROVINATI... devono aver passato uno straccio sul negativo quando era ancora da asciugare e in molti punti l'emulsione è partita.. macchie e bruscoli ovunque... puntini bianchi, per mancanza si emulsione dappertutto....
poi il negativo ragazzi è intrattabile s'attorciglia come un serpente che ti vuole mordere il polso... unica nota positiva è veramente senza dominanti, bianchissimo...
però sicuramente anche per il 35mm le efke con me hanno chiuso...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
Ho sviluppato ieri sera il mio primo efke 100, credo di averci messo almeno dieci minuti ad inserire la pellicola nella spirale !!!
Stavo quasi per mandare tutto al diavolo e accendere la luce, alla fine con difficoltà la pellicola è entrata, continuava però ad incastrarsi e, per disperazione, ho tagliato gli ultimi due scatti in quanto non c'era più modo di andare avanti.
Ho già visto dal negativo a occhio nudo che ci sono sicuramente tre scatti rovinati, stasera vediamo gli altri con la scansione ,se c'è qualche scatto accettabile lo posto.
E' solo la seconda volta che provo a sviluppare a casa, io non ho la mano e non posso dare colpe alla pellicola, però con l' ilford FP4+ era andato tutto liscio .
ciao
Io a colori scattavo quasi solo diapositive, quando scattavo negativi lo facevo quasi sempre con la Reala. Ha una buona tolleranza alle sottoesposizioni ed un'ottima resa tonale delle ombre e dei dettagli. Ottimo il dettaglio.
Ancora ...... F100 + 35-70/2,8 su Provia100
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Ancora ...... F100 + 35-70/2,8 su Provia100
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veramente belle... mi fate venire voglia di dia... e visti i costi, non va bene!!! ma tanto cederò, già lo so.....
ho ripreso ieri sera un rullino di efke da 25 iso fatte con la f5 + cinquantino e 14-24...
UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
ALMENO 10 SCATTI SU 36 SONO ROVINATI... devono aver passato uno straccio sul negativo quando era ancora da asciugare e in molti punti l'emulsione è partita.. macchie e bruscoli ovunque... puntini bianchi, per mancanza si emulsione dappertutto....
poi il negativo ragazzi è intrattabile s'attorciglia come un serpente che ti vuole mordere il polso... unica nota positiva è veramente senza dominanti, bianchissimo...
però sicuramente anche per il 35mm le efke con me hanno chiuso...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
ALMENO 10 SCATTI SU 36 SONO ROVINATI... devono aver passato uno straccio sul negativo quando era ancora da asciugare e in molti punti l'emulsione è partita.. macchie e bruscoli ovunque... puntini bianchi, per mancanza si emulsione dappertutto....
poi il negativo ragazzi è intrattabile s'attorciglia come un serpente che ti vuole mordere il polso... unica nota positiva è veramente senza dominanti, bianchissimo...
però sicuramente anche per il 35mm le efke con me hanno chiuso...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
bè, mi sembra che degli scati usciti non ci si possa lamentare però!!
qualcosina con il "giocattolino" nuovo, regalo della mia fidanzata...
pointing di Lucaebbasta, su Flickr
Mamiya M645J + Sekor C 80 f1.9 + Kodak T-max 100 + Epson Perfection V500
io continuo, presente anche nella sez. Animali:
F100 + AF 300/4 su Kodak 100vs
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F100 + AF 300/4 su Kodak 100vs
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ho ripreso ieri sera un rullino di efke da 25 iso fatte con la f5 + cinquantino e 14-24...
UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
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l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
UN DISASTRO NUCLEARE..... sarebbero da impiccare.... ok è risaputo che questa pellicola è difficile da trattare e l'emulsione è morbidissima e molto delicata subito dopo lo sviluppo... MA COSI' NOO..
...
ora mi domandavo, ho anche altri 4 rullini da 100 asa della ekfe.. mi devo aspettare un risultato così anche per quelli???
...
l'emulsione è così morbida anche sulla 100?
Buonasera, Giacomo, e come sempre complimenti per le immagini.
Per la Efke KB100, se ritieni, leggi qui
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2862120
Sì, è una pellicola delicata, dal supporto sottile, e richiede il bagno indurente, come consigliato dalla casa.
Appena asciugata, tuttavia, l'ho inserita in pergamino ritagliata in strisce da 6 fotogrammi; dopo, non ha più manifestato la tendenza all'arrotolamento, e la inserisco nello scanner o nella mascherina dell'ingranditore senza difficoltà.
Per quanto riguarda i puntini bianchi, ho riscontrato anche io questo problema e non credo che sia dovuto ad un cattivo trattamento, visto che lo sviluppo lo curo io; inizialmente pensavo fosse dovuto alla lente o al filtro rosso non puliti a dovere, considerato l'alto contenuto di argento; dopo averla osservata alla lente contafili mi sono invece convinto che possa essere un difetto di stesura dell'emulsione.
Spero vivamente di sbagliarmi perché mi dispiacerebbe molto, considerati questi risultati in termini di estensione tonale, che non mi sembra siano da disprezzare
Ingrandimento full detail : 301 KB
Ne scatterò altri e, dopo averli sviluppati, ti terrò aggiornato, se di tuo interesse.
Buona Nikon a te.
Vincenzo
Buonasera a tutti,
ho scansionato questi negativi Ilford HP5 con uno scanner piano HP Photosmart B110 (3600 dpi) che chiaramente non ha dato grandi risultati.
La qualità delle foto postate è accettabile per questo forum e comunque l'aver ottenuto questo risultato è un indice di cosa si può ottenere stampando? A me i negativi, che ho sviluppato con D-78, sembrano buoni.
Saluti
Andrea
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ho scansionato questi negativi Ilford HP5 con uno scanner piano HP Photosmart B110 (3600 dpi) che chiaramente non ha dato grandi risultati.
La qualità delle foto postate è accettabile per questo forum e comunque l'aver ottenuto questo risultato è un indice di cosa si può ottenere stampando? A me i negativi, che ho sviluppato con D-78, sembrano buoni.
Saluti
Andrea
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Ecco qualche scatto di repertorio: sviluppo R09, se non erro 1+50.
Nikon F100, Nikkor AF 80-200mm f/2.8 bi ghiera, Fujifilm Neopan 400
Nikon F100, Nikkor AF 80-200mm f/2.8 bi ghiera, Fujifilm Neopan400
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Mar 28 2012, 01:26 PM
Nikon F100, Nikkor AF 80-200mm f/2.8 bi ghiera, Fujifilm Neopan 400
Nikon F100, Nikkor AF 80-200mm f/2.8 bi ghiera, Fujifilm Neopan400
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Mar 28 2012, 01:26 PM
Motivo della modifica: Modifica su richiesta dell'utente
...per tenere viva la discussione
Nikon F100 + AF-D 105/2,8 su Provia
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Nikon F100 + AF-D 105/2,8 su Provia
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Buonasera, Giacomo, e come sempre complimenti per le immagini.
Per la Efke KB100, se ritieni, leggi qui
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2862120
Sì, è una pellicola delicata, dal supporto sottile, e richiede il bagno indurente, come consigliato dalla casa.
Appena asciugata, tuttavia, l'ho inserita in pergamino ritagliata in strisce da 6 fotogrammi; dopo, non ha più manifestato la tendenza all'arrotolamento, e la inserisco nello scanner o nella mascherina dell'ingranditore senza difficoltà.
Per quanto riguarda i puntini bianchi, ho riscontrato anche io questo problema e non credo che sia dovuto ad un cattivo trattamento, visto che lo sviluppo lo curo io; inizialmente pensavo fosse dovuto alla lente o al filtro rosso non puliti a dovere, considerato l'alto contenuto di argento; dopo averla osservata alla lente contafili mi sono invece convinto che possa essere un difetto di stesura dell'emulsione.
Spero vivamente di sbagliarmi perché mi dispiacerebbe molto, considerati questi risultati in termini di estensione tonale, che non mi sembra siano da disprezzare
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Ne scatterò altri e, dopo averli sviluppati, ti terrò aggiornato, se di tuo interesse.
Buona Nikon a te.
Vincenzo
Per la Efke KB100, se ritieni, leggi qui
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2862120
Sì, è una pellicola delicata, dal supporto sottile, e richiede il bagno indurente, come consigliato dalla casa.
Appena asciugata, tuttavia, l'ho inserita in pergamino ritagliata in strisce da 6 fotogrammi; dopo, non ha più manifestato la tendenza all'arrotolamento, e la inserisco nello scanner o nella mascherina dell'ingranditore senza difficoltà.
Per quanto riguarda i puntini bianchi, ho riscontrato anche io questo problema e non credo che sia dovuto ad un cattivo trattamento, visto che lo sviluppo lo curo io; inizialmente pensavo fosse dovuto alla lente o al filtro rosso non puliti a dovere, considerato l'alto contenuto di argento; dopo averla osservata alla lente contafili mi sono invece convinto che possa essere un difetto di stesura dell'emulsione.
Spero vivamente di sbagliarmi perché mi dispiacerebbe molto, considerati questi risultati in termini di estensione tonale, che non mi sembra siano da disprezzare
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Ne scatterò altri e, dopo averli sviluppati, ti terrò aggiornato, se di tuo interesse.
Buona Nikon a te.
Vincenzo
grazie e complimenti a te.... ci terrei a sapere i tuoi risultati... porterò nei prossimi giorni una efke 100 a sviluppare, io per adesso non ho tempo per cimentarmi nello sviluppo...
Ragazzi ... ragazzi ... ancora tre giorni senza nuove immagini!
Non si fa ... così costringete un povero fotoamatore operativamente quasi in pensione come me a rovistare nei vecchi archivi per sostenere il 3D!
Ingrandimento full detail : 241.1 KB
La mia Principessa a due anni!
Nikon FM, Nikkor Ais 105 /f. 2,5 - Ilford HP5 Plus in Microphen 1+1
Io ho fatto la mia parte ... ora vi aspetto con altra fotopellicola!
Buona Nikon a tutti.
Vincenzo
Non si fa ... così costringete un povero fotoamatore operativamente quasi in pensione come me a rovistare nei vecchi archivi per sostenere il 3D!
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La mia Principessa a due anni!
Nikon FM, Nikkor Ais 105 /f. 2,5 - Ilford HP5 Plus in Microphen 1+1
Io ho fatto la mia parte ... ora vi aspetto con altra fotopellicola!
Buona Nikon a tutti.
Vincenzo
E vabbè, visto che lo chiedi...
nuovi mostri
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FM, tokina 11-16 @16 delta 100, reflectacrystalscan3200,vuescan, lr3, ps (alce).
Ciao
Max
nuovi mostri
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FM, tokina 11-16 @16 delta 100, reflectacrystalscan3200,vuescan, lr3, ps (alce).
Ciao
Max
Ragazzi ... ragazzi ... ancora tre giorni senza nuove immagini!
Non si fa ... così costringete un povero fotoamatore operativamente quasi in pensione come me a rovistare nei vecchi archivi per sostenere il 3D!
Non si fa ... così costringete un povero fotoamatore operativamente quasi in pensione come me a rovistare nei vecchi archivi per sostenere il 3D!
... presente!!
Nikon F100 + AF-D 80-200/2,8 su Kodak 100VS
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
contributo dall'ultimo delta 400...
3/8 di Lucaebbasta, su Flickr
Mamiya M645J + Sekor C 80mm f1.9 + Ilford Delta 400 + Epson Perfection V500
buona giornata a tutti,
Luca
3/8 di Lucaebbasta, su Flickr
Mamiya M645J + Sekor C 80mm f1.9 + Ilford Delta 400 + Epson Perfection V500
buona giornata a tutti,
Luca
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Roma, campo dei fiori (ritaglio)
F3
105 2,5 AIS
EFKE 100
FOMADON LQN
V500
Ciao
Luca
Roma, campo dei fiori (ritaglio)
F3
105 2,5 AIS
EFKE 100
FOMADON LQN
V500
Ciao
Luca