FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sull'uscio Della Chiesa...
Rispondi Nuova Discussione
Riccardo-In
Iscritto
Messaggio: #1
Uno scatto fatto così al volo, spero sia di vostro gradimento...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.3 KB
albè
Messaggio: #2
Bravo......nello sguardo e negli occhi del bimbo vedo tristezza, una scatto che trasmette sofferenza e tenerezza allo stesso tempo.

Unico appunto io avrei cercato di scurire quegli oggetti bianchi sopra il tavolo che anche se sfuocati a me danno un pò fastidio, ciò non toglie nulla allo scatto emotivamente.

Ciao Alberto

Messaggio modificato da albè il Oct 27 2009, 03:04 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao riccà... mi piacciono molto nitidezza, colori e luminosità. dal punto di vista tecnico apprezzo molto le linee perpendicolari del banchetto rosso e del portone che si intersecano (peccato per quella stoffa scura che si trova dietro il capo del bimbo). lo sfuocato, l'apertura del diaframma, mi sembra ottimamente gestito visto che comunque sei riuscito a mantenere visibile il ricamo della tovaglia rossa... per quanto riguarda gli oggetti bianchi sul banchetto non mi pare diano fastidio in quanto seguono una linea orizzontale ben precisa (poi so che non li scuriresti mai per non alterare la foto, e fai bene). unica cosa, se me lo permetti, proverei a dare un taglio quadro togliendo un pò della parte sinistra, fino al ginocchio... io ci ho provato e sembra migliorata ma naturalmente è solo questione di gusti.
bello scatto, bravo
simone
odisseo
Messaggio: #4
A me la foto piace così com'è! Intensa, satura, bella!
Unica cosa, ma non lo dico come un difetto, si comprende poco che il bambino si trova sull'uscio di una chiesa
Riccardo-In
Iscritto
Messaggio: #5
Raga grazie veramente di cuore per tutti questi commenti, simone proverò a dare il taglio quadro e vediamo che succede...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio