Bastava tu guardassi qualche discussione più in basso devi fare così ti copio la risposta di ltr ad altro utente e poi unisco le discussioni
o: #87 |
Nikonista
Avv.: (0%) ------+
A quanti interessava il discorso "registrazione online dell'MBd10 omaggio".... ho mandato una email ad LTR e questa è la risposta che ho ricevuto:
In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'accessorio impugnatura MB-D10 ha due anni di garanzia per legge conservando il documento di consegna del prodotto.
Per quello che riguarda la registrazione, non essendo obbligatoria e non avendo vincoli di estensioni promozionali di garanzia, rimane a sua discrezione la registrazione.
Potrà effettuare ugualmente la registrazione, indicando come rivenditore 'Nital spa' , scontrino la data di registrazione, importo pari a "0" .
sullo scontrino devi mettere l'importo di euro 1 e non 0
o: #87 |
Nikonista
Avv.: (0%) ------+
A quanti interessava il discorso "registrazione online dell'MBd10 omaggio".... ho mandato una email ad LTR e questa è la risposta che ho ricevuto:
In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'accessorio impugnatura MB-D10 ha due anni di garanzia per legge conservando il documento di consegna del prodotto.
Per quello che riguarda la registrazione, non essendo obbligatoria e non avendo vincoli di estensioni promozionali di garanzia, rimane a sua discrezione la registrazione.
Potrà effettuare ugualmente la registrazione, indicando come rivenditore 'Nital spa' , scontrino la data di registrazione, importo pari a "0" .
sullo scontrino devi mettere l'importo di euro 1 e non 0
Se può servire: D700 registrata il 17/12, MBD10 spedita da Nital l'8/1, consegnata da DHL ieri.
Considerato il periodo festivo direi Nital più efficiente di DHL...
Considerato il periodo festivo direi Nital più efficiente di DHL...
Registrata il 2 Gennaio, il battery Pack arrivato stamattina, che non credevo che anche il sabato la DHL consegnasse.
Che dire GRAZIE NITAL....
Che dire GRAZIE NITAL....
registrata d700 e 24-70 2.8 il 10 dicembre 2008 ed ancora non ho ricevuto niente....
secondo voi è il caso di preoccuparmi?
Claudio
secondo voi è il caso di preoccuparmi?
Claudio
hai controllato che la registrazione sia andata a buon fine? altrimenti telefona in L.T.R per verificare che tutto sia in ordine
saluti
GRAZIE CATTOLA
Stavo impazzendo con la registrazione del MB-D10 ... quando ad un certo punto si è visualizzato davanti ai miei occhi il tuo post risolutivo EEEEEEEEEEEEEEEEE
Stavo impazzendo con la registrazione del MB-D10 ... quando ad un certo punto si è visualizzato davanti ai miei occhi il tuo post risolutivo EEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao a tutti
d 300 registrata il 22-12-08 battery pack partito il15-01 arrivato il 16-01
grazie NITAL
d 300 registrata il 22-12-08 battery pack partito il15-01 arrivato il 16-01
grazie NITAL
In effetti la Nital è molto precisa , mi è stato spedito il 14/01 e il 17/01 , mi e' stato consegnato, forse sono stato fortunato che il corriere mi ha trovato in casa, come ho potuto capire se non ti trovano non lasciano avvisi del passaggio.
Per dire che se la registrazione è andata a buon fine, molto spesso la consegna non dipende dalla Nital , ma dal corriere che non ripassa e il prodotto rimane in giacenza nei depositi.
Per dire che se la registrazione è andata a buon fine, molto spesso la consegna non dipende dalla Nital , ma dal corriere che non ripassa e il prodotto rimane in giacenza nei depositi.
Nikon D700 in kit con il 24-70 acquistata il 22 Dicembre e registrata il 23 pomeriggio, arrivata oggi all'indirizzo alternativo che avevo segnalato
EVVIVAAAAAAAA.....non vedo l'ora di tornare per andarlo a recuperare
EVVIVAAAAAAAA.....non vedo l'ora di tornare per andarlo a recuperare
Nikon D700 in kit con il 24-70 acquistata il 22 Dicembre e registrata il 23 pomeriggio, arrivata oggi all'indirizzo alternativo che avevo segnalato
EVVIVAAAAAAAA.....non vedo l'ora di tornare per andarlo a recuperare
EVVIVAAAAAAAA.....non vedo l'ora di tornare per andarlo a recuperare
Alla fine mi sa tanto che l'ultimo sono io !!!
D300 registrata il 20 dicembre, ho chiamato 2 volte e la risposta è sempre "ci vogliono ancora 2 settimane" !!!
Bah, probabilmente i bergamaschi sono lasciati per ultimi...
Alla fine mi sa tanto che l'ultimo sono io !!!
D300 registrata il 20 dicembre, ho chiamato 2 volte e la risposta è sempre "ci vogliono ancora 2 settimane" !!!
Bah, probabilmente i bergamaschi sono lasciati per ultimi...
D300 registrata il 20 dicembre, ho chiamato 2 volte e la risposta è sempre "ci vogliono ancora 2 settimane" !!!
Bah, probabilmente i bergamaschi sono lasciati per ultimi...
.. se ti può consolare, io abito ad Assisi, ho registrato la fotocamera il 10 dicembre ed ancora niente...
ma tu quale numero hai chiamato?
Claudio
Comunque, penso e spero che prima o poi arrivi...
Sarebbe comunque interessante capire quale metodo hanno scelto per evadere le richieste !!!
Sicuramente non in ordine temporale, visto che ci sono utenti che l'hanno registrata dopo e che lo hanno già ricevuto.
Sicuramente non in ordine di distanza...
Forse in ordine di prezzo pagato... BOH !!!
Sarebbe comunque interessante capire quale metodo hanno scelto per evadere le richieste !!!
Sicuramente non in ordine temporale, visto che ci sono utenti che l'hanno registrata dopo e che lo hanno già ricevuto.
Sicuramente non in ordine di distanza...
Forse in ordine di prezzo pagato... BOH !!!
Alla fine mi sa tanto che l'ultimo sono io !!!
D300 registrata il 20 dicembre, ho chiamato 2 volte e la risposta è sempre "ci vogliono ancora 2 settimane" !!!
Bah, probabilmente i bergamaschi sono lasciati per ultimi...
D300 registrata il 20 dicembre, ho chiamato 2 volte e la risposta è sempre "ci vogliono ancora 2 settimane" !!!
Bah, probabilmente i bergamaschi sono lasciati per ultimi...
Consolati!
D700 acquistata il 16 dicembre e ancora nulla. L'ultima risposta (di settimana scorsa) paventava un inquietante "30 giorni lavorativi"...
L'aspettavo per Natale, poi avrei fatto firme false per l'Epifania, ora - se va bene - mi rallegrerebbe riceverlo per Carnevale (o per Pasqua?).
Saluti
Einar
Ciao a tutti,
io ho comprato una D300 il 21 Dicembre e registrata il 22. Ad oggi ancora non è arrivato niente nonostante abbia letto di persone che hanno registrato dopo la Befana e già ricevuto il loro bel pacco con l'MB-D10...
Questa cosa che ci siano clienti di serie A e B già mi fa alterare, ma vabbè...sarebbe stato più facile e corretto fare le spedizioni in ordine cronologico, però ormai è così e si prende come tale.
A parte questo, poco fa ho chiamato la Nital (a pagamento, bah...come se non si pagasse già abbastanza sovrapprezzo sui prodotti...) e un ragazzo, in maniera nemmeno tanto cortese, mi ha detto che la spedizione del mio battery pack sarà per i primi di febbraio. Alla mia richiesta di informazioni sul perchè e se fosse stato possibile anticiparle la spedizione, mi ha farfugliato qualcosa e poi ha detto che è così e basta.
Io il prossimo fine settimana ho una manifestazione sportiva e mi serve il grip. 2 giorni di gare, 80% di foto in verticale senza impugnatura non sono fattibili.
Nital mi ha negativamente sorpreso. Pensavo che dopo quanto si spende in più, almeno fossero perfetti nel servizio.
Per me, una lezione per il futuro.
Ciao a tutti,
Ste
io ho comprato una D300 il 21 Dicembre e registrata il 22. Ad oggi ancora non è arrivato niente nonostante abbia letto di persone che hanno registrato dopo la Befana e già ricevuto il loro bel pacco con l'MB-D10...
Questa cosa che ci siano clienti di serie A e B già mi fa alterare, ma vabbè...sarebbe stato più facile e corretto fare le spedizioni in ordine cronologico, però ormai è così e si prende come tale.
A parte questo, poco fa ho chiamato la Nital (a pagamento, bah...come se non si pagasse già abbastanza sovrapprezzo sui prodotti...) e un ragazzo, in maniera nemmeno tanto cortese, mi ha detto che la spedizione del mio battery pack sarà per i primi di febbraio. Alla mia richiesta di informazioni sul perchè e se fosse stato possibile anticiparle la spedizione, mi ha farfugliato qualcosa e poi ha detto che è così e basta.
Io il prossimo fine settimana ho una manifestazione sportiva e mi serve il grip. 2 giorni di gare, 80% di foto in verticale senza impugnatura non sono fattibili.
Nital mi ha negativamente sorpreso. Pensavo che dopo quanto si spende in più, almeno fossero perfetti nel servizio.
Per me, una lezione per il futuro.
Ciao a tutti,
Ste
Acquistata D300 il 24 dicembre => registrata il 27 dicembre => MB-D10 arrivato oggi, 19 gennaio.
Tenendo conto che Nital ha riaperto il 7 gennaio, ritengo giusto il tempo intercorso, credo di essere tra i fortunati.
Grazie NITAL.
Tenendo conto che Nital ha riaperto il 7 gennaio, ritengo giusto il tempo intercorso, credo di essere tra i fortunati.
Grazie NITAL.
Ciao a tutti,
io ho comprato una D300 il 21 Dicembre e registrata il 22. Ad oggi ancora non è arrivato niente nonostante abbia letto di persone che hanno registrato dopo la Befana e già ricevuto il loro bel pacco con l'MB-D10...
Questa cosa che ci siano clienti di serie A e B già mi fa alterare, ma vabbè...sarebbe stato più facile e corretto fare le spedizioni in ordine cronologico, però ormai è così e si prende come tale.
A parte questo, poco fa ho chiamato la Nital (a pagamento, bah...come se non si pagasse già abbastanza sovrapprezzo sui prodotti...) e un ragazzo, in maniera nemmeno tanto cortese, mi ha detto che la spedizione del mio battery pack sarà per i primi di febbraio. Alla mia richiesta di informazioni sul perchè e se fosse stato possibile anticiparle la spedizione, mi ha farfugliato qualcosa e poi ha detto che è così e basta.
Io il prossimo fine settimana ho una manifestazione sportiva e mi serve il grip. 2 giorni di gare, 80% di foto in verticale senza impugnatura non sono fattibili.
Nital mi ha negativamente sorpreso. Pensavo che dopo quanto si spende in più, almeno fossero perfetti nel servizio.
Per me, una lezione per il futuro.
Ciao a tutti,
Ste
io ho comprato una D300 il 21 Dicembre e registrata il 22. Ad oggi ancora non è arrivato niente nonostante abbia letto di persone che hanno registrato dopo la Befana e già ricevuto il loro bel pacco con l'MB-D10...
Questa cosa che ci siano clienti di serie A e B già mi fa alterare, ma vabbè...sarebbe stato più facile e corretto fare le spedizioni in ordine cronologico, però ormai è così e si prende come tale.
A parte questo, poco fa ho chiamato la Nital (a pagamento, bah...come se non si pagasse già abbastanza sovrapprezzo sui prodotti...) e un ragazzo, in maniera nemmeno tanto cortese, mi ha detto che la spedizione del mio battery pack sarà per i primi di febbraio. Alla mia richiesta di informazioni sul perchè e se fosse stato possibile anticiparle la spedizione, mi ha farfugliato qualcosa e poi ha detto che è così e basta.
Io il prossimo fine settimana ho una manifestazione sportiva e mi serve il grip. 2 giorni di gare, 80% di foto in verticale senza impugnatura non sono fattibili.
Nital mi ha negativamente sorpreso. Pensavo che dopo quanto si spende in più, almeno fossero perfetti nel servizio.
Per me, una lezione per il futuro.
Ciao a tutti,
Ste
Quoto in pieno, penso che la qualità del servizio si veda anche in queste cose, capisco che sia un omaggio ma non capisco queste disparità e soprattutto il fatto che ci siano clienti di serie A e serie B.
Sinceramente l'omaggio non mi serve con urgenza, la macchina fa le foto anche senza, ma mi irrita particolarmente il fatto che non vengano rispettate le normali regole commerciali, che prevedono l'evasione degli ordini in base alla data di registrazione...
Ma la nital legge questo forum ?
Einar, fgritti e stelpc
vi invito a non disperare... la serietà Nikon non è da porre in discussione.
A me l'MB-D10 è arrivato questo pomeriggio, forse un pò tardi (dal 10 dicembre) ma non abbiate alcun dubbio : l'oggetto arriverà
Claudio
vi invito a non disperare... la serietà Nikon non è da porre in discussione.
A me l'MB-D10 è arrivato questo pomeriggio, forse un pò tardi (dal 10 dicembre) ma non abbiate alcun dubbio : l'oggetto arriverà
Claudio
Einar, fgritti e stelpc
vi invito a non disperare... la serietà Nikon non è da porre in discussione.
A me l'MB-D10 è arrivato questo pomeriggio, forse un pò tardi (dal 10 dicembre) ma non abbiate alcun dubbio : l'oggetto arriverà
Claudio
vi invito a non disperare... la serietà Nikon non è da porre in discussione.
A me l'MB-D10 è arrivato questo pomeriggio, forse un pò tardi (dal 10 dicembre) ma non abbiate alcun dubbio : l'oggetto arriverà
Claudio
Claudio, fortunatamente non mi dispero per queste cose e non metto in discussione la serietà di Nikon, ma solo l'organizzazione di Nital, in quanto non capisco questo modo di lavorare !!
Ripeto, ho vissuto senza impugnatura verticale fin dalla mia prima Reflex digitale (2002) e quindi penso di poter aspettare, per me in fondo è solo un hobby come tanti altri che ho...
Il mio pensiero era solo rivolto alla gestione invii da parte di Nital ed al fatto che non vengano rispettate le date di registrazione, tutto qui, non pretendo niente, soprattutto perche' è un omaggio!!!
ciao
Flavio
Non metto in discussione la serietà Nital, ma oggi sono stato in attesa 20 min in linea per parlare con un operatore per sapere a che punto fosse la spedizione del mio battery pack, e non mi hanno risposto!
Boh....
Boh....
Non è il "se arriva" il problema...quello spero sia indubbio! Bensì il comportamento di Nital, che tutto mi è sembrato fuorchè corretto!
Finalmente oggi mi hanno consegnato il regalo.grazie 1000 Nital.