FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stampa Da Digitale Su Roma
Rispondi Nuova Discussione
Gattestro
Messaggio: #1
Ok, oggi ho preso una mezza sOla, ma avevo fretta e mi sono dovuto accontentare.
Il fatto è che ho portato a stampare un po' di foto (circa 270) e il risultato è stato che l'incarnato è troppo chiaro, il blu troppo saturo (i celesti sono diventati azzurri pieni) anche se in generale non ci sono dominanti. In più avevano solo il 13x18 mentre io avevo tutte le foto in 13x17 o 13x19, per cui me le hanno croppate tutte (per il 90% me ne frega pocco, in effetti, anche se alcune dovro' rifarle).
Inoltre si sono presi la briga di correggere i colori di un paio di foto (volutamente eccessivamente sature) e ciò non mi è piaciuto affato (e gliele ho fatte ristampare, ovviamente).
Purtroppo il negozio a cui le ho portate non stampa in proprio e non posso, quindi, parlare con chi di dovere direttamente.
Ora il punto è: chi mi segnala su Roma un lab per fare foto fatte come si deve?
Per quelle più dozzinali pensavo di affidarmi a un paio di siti internet, ma per foto più di qualità ne vorrei uno in carne e ossa. :-)

Da su, fate 'sti benedetti nomi!!! wink.gif
paola
Messaggio: #2
Ciao Gattesco,ex MarcoS, ex mscozza, (eh sì, lo sai, sei indeciso) huh.gif

io le faccio in un laboratorio in prati..ma utilizzo anche internet..Non mi pare pero' il caso di indicare qui i nomi..
Se scrivi il tuo indirizzo email ti rispondo.


Ciao smile.gif


paola
Messaggio: #3
mi sono mangiata un verbo "stampare"
ariciao
rolleyes.gif
Gattestro
Messaggio: #4
Allora puoi scrivermi a gattestroCHIOCCIOLAgattestroPUNTOcom e te ne sarò infinitamente grato. :-)
Poi si continua in privato.... :-)
gio
Messaggio: #5

Ue',
che è sta cosa in privato?
Consigliatemi pure a me un lab! laugh.gif
giorgioPUNTOamadoriCHIOCCIOLAhotmail.com

Grazie 1000!
Gio'
gio
Messaggio: #6
Correggo:
giorgioamadoriCHIOCCIOLAhotmail.com
Sorry tongue.gif
paola
Messaggio: #7
Avete posta entrambi!
Buona giornata

paola
gio
Messaggio: #8

Grazie 1000!
Ciao
Gio'
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio