FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Soul Man
In 5th avenue
Rispondi Nuova Discussione
vizziniweb
Messaggio: #1
Questa foto è stata scattata questa estate mentre passeggiavo sulla quinta a New York. Ho sperato sino alla fine che il panciuto businnes man lanciasse una monetina al Jazzista ma non è successo....

user posted image

Tommy
Davide_C
Messaggio: #2
Molto bella Pollice.gif
Un po' meno il Business man, io avrei aspettato che se ne andasse. Molto meglio a parer mio includere una mano che spunta da destra e che lascia cadere una moneta.
In questo periodo ho voglia di sperimentare, non fate caso... tongue.gif
Davide.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Mi piace molto. Mi piace perchè mette nel giusto risalto le differenze fra i due soggetti ripresi senza indulgere nel compiacimento. Mi piace perchè lo sguardo del ricco diventa sfuggevole, insieme alla sua stessa presenza, davanti alla realtà che gli si pone di fronte. Ottimo il momento e il tempo usato per scattare. Pollice.gif
ciro207
Messaggio: #4
Molto bella... i due soggetti sono secondo me ripresi in maniera ottima. Il soul man calmo, tranquillo, suona la sua musica, osserva il mondo essendone protagonista. L'uomo mosso, di fretta, vestito secondo le regole, corre magari in ufficio, stretto tra le regole di un mondo frenetico.

Molto bravo!
zico53
Messaggio: #5
Bel colpo Tommy, non vedo l'ora di incontrarti.
serdor
Messaggio: #6
Bella, con soggetti molto contrastanti tra loro ripresi molto bene.
Complimenti.

Messaggio modificato da serdor1 il Feb 19 2006, 10:40 PM
Vinicio_77
Messaggio: #7
Molto ma mooto jazz!Complimenti!
PAS
Messaggio: #8
Va bene così com’è. Se l’uomo avesse lanciato la monetina, il contrasto tra i due soggetti sarebbe stato meno efficace.
Bello scatto, cercato e ben realizzato.
Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Bella Tommy!
Facci vedere le altre...
Se tutto va bene a marzo vado anch'io negli States!!
gaetano
Edo77
Messaggio: #10
So che non è cosi il detto, ma in questo caso è giusto dire che " la foto è lo specchio dell'anima"....o meglio, lo specchio di queste 2 anime, cosi vicine eppure cosi lontane....mi piace proprio, complimenti! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio