FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sandisk
rescue pro
Rispondi Nuova Discussione
valeriocarlo
Nikonista
Messaggio: #1
Come si fa a scaricare il software? si può scaricare solo una versione demo, ma non ho capito a che serve il codice ricevuto con l'ultra II. Qualcuno può aiutarmi? unsure.gif
valeriocarlo
Nikonista
Messaggio: #2
Nessuno ha un ultra II? Credevo che il software venisse dato con un CD, ma nella confezione ho trovato solo la scheda. mad.gif mad.gif mad.gif
georgevich
Messaggio: #3
Solo con la extreme III rolleyes.gif
valeriocarlo
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 15 2005, 12:20 AM)
Solo con la extreme III rolleyes.gif
*



Grazie Vladimir per la tua risposta, ma dai un occhiata qui! sotto la tabella c'è la risposta ed è specificato che in europa viene fornito anche con le ultra II... hmmm.gif hmmm.gif
sandisk
valeriocarlo
Nikonista
Messaggio: #5
scusa, ma non è permesso un collegamento ad una FAQ. se vuoi, devi selezonare memory cards, poi SD Ultra II, 512MB, a pag 4 c'è una domanda che riguarda Rescue PRO, questo è il collegamento che volevo inserire io....
Giuliano_TS
Messaggio: #6
Io ho due Sandisk Ultra II e nella confezione d'entrambe ho trovato un miniCD con il programma per il recupero dei dati. Non l'ho mai provato ad installare non avendo finora (fortunatamente) avuto alcun problema con le CF. Se la confezione della tua Ultra II era sigillata, avrebbe dovuto esserci; se era aperta, torna dal venditore a protestare!.
QUOTE
ma non ho capito a che serve il codice ricevuto con l'ultra II

Non capisco, a quale codice ti riferisci? Io nelle confezioni ho trovato i CD ma nessun codice.
georgevich
Messaggio: #7
Quale codice??
Giulianodits, non scaricare il soft su disco rigido ma usa il cd per fare le operazioni
sulle tue CF...
georgevich
Messaggio: #8
Fai una prova, meglio se tutto funziona, per vedere come funziona il programma di recupero. Scancella i dati e recuperali.... rolleyes.gif smile.gif
Giuliano_TS
Messaggio: #9
In effetti, quella di fare una prova non è una cattiva idea, sperando sempre di non dover provare sul serio se effettivamente il programma fornito è efficace rolleyes.gif .
QUOTE
Quale codice??

Non lo so proprio. Ne ha parlato valeriocarlo nel suo primo intervento. Speriamo ce lo spieghi.

Saluti
valeriocarlo
Nikonista
Messaggio: #10
credevo fosse un codice per scaricare il software, ma quando ho visto che la sandisk lo sbandierava sul suo sito, ho capito che non poteva essere. era scritto all'interno della confezione, ma ho scoperto che servirebbe ad avere solo uno sconto sull'acquisto di rescue pro. la scheda l'ho comprata su internet (il fotoamatore) ho scritto un e-mail e mi hanno detto, come giustamente scritto da vladimir, che viene fornito solo con le extreme. ma allora sul suo sito la sandisk cosa scrive? inoltre anche nella brochure in italiano si parla di rescue pro.
Giuliano_TS
Messaggio: #11
QUOTE(valeriocarlo @ Jun 15 2005, 04:09 PM)
credevo fosse un codice per scaricare il software, ma quando ho visto che la sandisk lo sbandierava sul suo sito, ho capito che non poteva essere. era scritto all'interno della confezione, ma ho scoperto che servirebbe ad avere solo uno sconto sull'acquisto di rescue pro. la scheda l'ho comprata su internet (il fotoamatore) ho scritto un e-mail e mi hanno detto, come giustamente scritto da vladimir, che viene fornito solo con le extreme. ma allora sul suo sito la sandisk cosa scrive? inoltre anche nella brochure in italiano si parla di rescue pro.
*


Chiarito il mistero del codice (bella furbata wink.gif)....
non posso che ribadire il fatto che in entrambe le confezioni di Sandisk Ultra II da me comperate (l'ultima poco più d'un mese fa) ho trovato il miniCD con il programma. Forse nella produzione più recente avranno abolito anche quello per risparmiare, mah unsure.gif ; d'altronde i prezzi sono calati alquanto.
valeriocarlo
Nikonista
Messaggio: #12
QUOTE(giulianodits @ Jun 15 2005, 04:00 PM)
QUOTE(valeriocarlo @ Jun 15 2005, 04:09 PM)
credevo fosse un codice per scaricare il software, ma quando ho visto che la sandisk lo sbandierava sul suo sito, ho capito che non poteva essere. era scritto all'interno della confezione, ma ho scoperto che servirebbe ad avere solo uno sconto sull'acquisto di rescue pro. la scheda l'ho comprata su internet (il fotoamatore) ho scritto un e-mail e mi hanno detto, come giustamente scritto da vladimir, che viene fornito solo con le extreme. ma allora sul suo sito la sandisk cosa scrive? inoltre anche nella brochure in italiano si parla di rescue pro.
*


Chiarito il mistero del codice (bella furbata wink.gif)....
non posso che ribadire il fatto che in entrambe le confezioni di Sandisk Ultra II da me comperate (l'ultima poco più d'un mese fa) ho trovato il miniCD con il programma. Forse nella produzione più recente avranno abolito anche quello per risparmiare, mah unsure.gif ; d'altronde i prezzi sono calati alquanto.
*



posso chiederti quanto l'hai pagata? magari mi rispondi con un MP... e anche se l'hai comprata sul web...
almeno se ho risparmiato mi consolo Fulmine.gif Fulmine.gif
georgevich
Messaggio: #13
Possibile unsure.gif
Paolo Chiti
Messaggio: #14
QUOTE(giulianodits @ Jun 15 2005, 04:00 PM)
non posso che ribadire il fatto che in entrambe le confezioni di Sandisk Ultra II da me comperate (l'ultima poco più d'un mese fa) ho trovato il miniCD con il programma. Forse nella produzione più recente avranno abolito anche quello per risparmiare, mah  unsure.gif ; d'altronde i prezzi sono calati alquanto.
*


Io ho comprato la mia Sandisk Ultra II da 4 GB alla fine di aprile e nella confezione non c’era nessun mini CD. Evidentemente hai avuto fortuna e ti è capitata una confezione più vecchia ... beato te!

Paolo
Michelangelo Serra
Messaggio: #15
Io ho due Sandisk Ultra II e nella confezione d'entrambe ho trovato un miniCD con il programma per il recupero dei dati. Non l'ho mai provato ad installare non avendo finora (fortunatamente) avuto alcun problema con le CF. Se la confezione della tua Ultra II era sigillata, avrebbe dovuto esserci; se era aperta, torna dal venditore a protestare!.

Io ho acquistato sia in passoto che di recente delle sundisk da 512 ed in effetti in quelle dello scorso anno all'interno era presente il mini CD con il programma , in quella di quest1anno non c'era nulla

forse hanno deciso di darlo solo che le extreme
Daniele R.
Messaggio: #16
in alcune schede, il programma si trova all'interno delle stesse schede, basta collegarla ad un normale lettore e trasferirlo su hard disk
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
L'anno scorso comprai una Sandisk Ultra II da 512MB ed aveva il miniCD, dopo qualche mese ne presi una da 1Gg ma era senza il miniCD. huh.gif
georgevich
Messaggio: #18
Ricordo che il programino è fatto solo per recuperare file da CF e non è progettato per gli hard disk.quindi e meglio utilzzarlo da cd direttamente.
valeriocarlo
Nikonista
Messaggio: #19
QUOTE(Daniele R. @ Jun 23 2005, 07:32 PM)
in alcune schede, il programma si trova all'interno delle stesse schede, basta collegarla ad un normale lettore e trasferirlo su hard disk
*




anche sulle sandisk.... perche non c'era scritto da nessuna parte.... io l'ho subito usata blink.gif e poi formattata Fulmine.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio