Una bella foto,. ma l'ossessione?
L'alba? i fari? il mare? i colori? il controluce?
L'alba? i fari? il mare? i colori? il controluce?
buona foto, buona luce, buona compo, buona ossessione
ciao Edo
ciao Edo
Bei colori. Peccato posizionare un faro nello stesso posto dove c'è un pezzo di storia abbandonato...
Bei colori. Peccato posizionare un faro nello stesso posto dove c'è un pezzo di storia abbandonato...
Grazie Nicola....In realta la vecchia abbazzia fungeva anche da faro,è la costruzione rettangolare che vedi dietro al faro attuale,sul quale veniva acceso il fuoco di segnalazione...Il faro attuale fu eretto nel 1835,tempi in cui si pensava all'autilità non certo al fattore estetico personalmente trovo che sia un sito incredibile,e che sia uno dei fari più caratteristici ed affascinanti proprio per questo mix di passato e moderno....
ciao
Edo
Grazie Nicola....In realta la vecchia abbazzia fungeva anche da faro,è la costruzione rettangolare che vedi dietro al faro attuale,sul quale veniva acceso il fuoco di segnalazione...Il faro attuale fu eretto nel 1835,tempi in cui si pensava all'autilità non certo al fattore estetico personalmente trovo che sia un sito incredibile,e che sia uno dei fari più caratteristici ed affascinanti proprio per questo mix di passato e moderno....
ciao
Edo
ciao
Edo
Certamente un bel sito Edo, era solo una mia idea ciao.
Ci sta la tua idea Nicola,ci mancherebbe....ma il sito è quasi sempre stato un faro,e li servivano e servono tuttora fidati
ciao
ciao
Mi unisco al gruppo di chi apprezza! Bel click
Ciao, bella immagine e momento della giornata ripresa,
molto apprezzabili i colori del tramonto estivo,
molto apprezzabili i colori del tramonto estivo,
Ciao Edo! Ben ritrovato con un piacevolissimo scatto
Ciao,mi piace perchè hai trovato una composizione molto creativa.Buone foto,Marco