FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratto...
Un vostro parere
Rispondi Nuova Discussione
filippogalluzzi
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Gradito un parere su questo ritratto risalente a inizio estate.

user posted image

Come sapete, non è il mio genere abituale di fotografia, ma quando posso mi diverto!!

Ciao e grazie di nuovo!
Giacomo Sardi
Messaggio: #2
una tonalità cromatica particolare che non è davvero niente male, risalta gli occhi e il colore dei capelli!

Quello stile se non sbaglio viene usato spesso nelle riviste di moda...

Come taglio è ottimo.

la ragazza è discreta smile.gif

che voi di più?

ciao ciao
bluemonia
Banned
Messaggio: #3
bello!! mi picciono molto i colori, ma anche l'inquadratura, la posa e l'espressione molto spontanea della modella (cosa che io difficilmente riesco ad ottenere), l'unica cosa che mi convince poco è il taglio in testa, mi stona un po', secondo il mio gusto personale avrei tagliato o un po' di più o per nulla... naturalmente parere personalissimo!!!

ciau wink.gif
-missing
Messaggio: #4
Mi piace.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Non sono un esperto...ci sto ancora studiando per un futuro... ma a me personalmente piace sia come tagli sia come colori ...molto Vogue!
Simone Marri
Messaggio: #6
Mi piace!
..E mi piace quel viola deciso che sembra separare colori "caldi" e "freddi" in alto e in basso all'immagine smile.gif
L'unica perplessità è che forse si poteva tagliare di più in testa..

Ciao,

Simone
00infinito00
Messaggio: #7
A me piace molto sia la tonalita' dei colori sia il taglio.
Inoltre, imho, la modella non e' discreta, ma un qualcosina di piu'. smile.gif

toad
Messaggio: #8
Bella! Non mi piacciono tantissimo i colori, ma l'espressione spontanea, sincera e naturale è una gran cosa. Come ho sempre sostenuto nei ritratti ci vuole il rapporto con il soggetto, devi farlo mettere a suo agio ecc. ecc. E tu ci sei riuscito.
Son d'accordo con gli altri, la modella è molto valida. Il taglio della bocca, lo sguardo. Io andrei avanti, anche se non è il tuo genere, ma potrebbe diventarlo, chissà!

Un caro saluto

Guido
filippogalluzzi
Messaggio: #9
Grazie mille a tutti,

Il ritratto non è posato, ho scattato quando mi piaceva e basta, forse però a causa di questo le ho tagliato un pezzo di testa...poverina!!

Per TOAD : i colori infatti sono voltamente strani!Ho notato che dividono molto, o piacciono subito o non piacciono proprio...grazie mille del commento.

grazie.gif di nuovo a tutti!

Saluti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio