FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prove Con D50
Rispondi Nuova Discussione
skooby
Messaggi: 7
Messaggio: #1
Ciao ho inserito alcune foto su clikon.it perche' non le so inserire qui. Aspetto commenti, io sono sempre insoddisfatta di quello che immortalo. Tanti saluti a tutti Simona
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ZiuBecciu
Messaggi: 325
Messaggio: #2
Ciao,

è molto meglio se le foto le posti tu...difficilmente la gente ha voglia di fare mille giri...compreso io... biggrin.gif

Se usi la funzione cerca con le parole "inserimento foto" trovi molte discussioni a riguardo...

Aspettiamo le tue foto, ciao

Paolo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
skooby
Messaggi: 7
Messaggio: #3
Ciao grazie per il consiglio ma ho letto un po' di suggerimenti e non ho capito molto. Ho provato anche a prenderle da dove le ho messe e copiarle qui ma non riesco. Sono proprio imbranata.
Sto provando a copiare il link delle foto ma non garantisco alcun risultato. Perdonatemi.
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...p;key=id=160197

Simona
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Lorenzo Poli
Messaggi: 813
Messaggio: #4
Ciao Simona, hai MP... smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
raffer
Messaggi: 10.820
Utente Assiduo
Messaggio: #5
QUOTE(skooby @ Oct 16 2008, 12:24 PM) *
Ciao grazie per il consiglio ma ho letto un po' di suggerimenti e non ho capito molto. Ho provato anche a prenderle da dove le ho messe e copiarle qui ma non riesco. Sono proprio imbranata.
Sto provando a copiare il link delle foto ma non garantisco alcun risultato. Perdonatemi.
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...p;key=id=160197

Simona


Il link funziona, comunque i sistemi per inserire un'immagine in un post sono essenzialmente due:

1) Clicca sul bottone Sfoglia nella sezione Allegati, scegli sul tuo Pc l'immagine che vuoi allegare, clicca sul bottone UPLOAD, colloca il cursore nel testo in posizione opportuna, clicca su Gestisci allegati ed infine clicca sul nome della tua immagine. Con questo sistema nel tuo messaggio apparirà un semplice collegamento e per vedere l'immagine sarà necessario cliccarci sopra.

2) Dopo aver inserito l'immagine che vuoi allegare in una galleria di Clikon.it colloca il cursore nel testo in posizione opportuna e poi semplicemte clicca sulla miniatura dell'immagine nella sezione Le tue foto che appare sotto al testo del messaggio. In questo caso la tua immagine apparirà direttamente nel tuo messaggio.

In entrambi i casi sarà necessario concludere l'operazione cliccando sul bottone Aggiungi la risposta.

Raffaele


Messaggio modificato da raffer il Mar 3 2009, 09:39 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi