FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Accesso Al Forum
problemi per un amico
Rispondi Nuova Discussione
_teq_
Messaggio: #1
Salve
un mio amico ha comprato una d60 e dopo essersi registrato al sito e aver registrato il prodotto non riesce a creare discussioni nel forum però riesce ad accedere alle varie aree, il messaggio che viene visualizzato è il seguente:

"Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione in questo forum"

mentre dalla mail di conferma dell'iscrizione cliccando sul link l'utente risulta attivato!

Deve effettuare una diversa registrazione per il forum o c'è qualche opzione che doveva spuntare in fase di registrazione del prodotto?

Grazie per l'attenzione e la disponibilità
Saluti
Marco
raffer
Messaggio: #2
Io so solo che la registrazione sul Forum è diversa da quella per l'accesso al Supporto Europeo.
Comunque quando il tuo amico cerca di aprire una nuova discussione in alto a sinistra della pagina è presente la dizione "Sei collegato come: nickname"? hmmm.gif

Raffaele


Messaggio modificato da raffer il Apr 23 2009, 12:02 PM
nonnoGG
Messaggio: #3
QUOTE(_teq_ @ Apr 23 2009, 10:41 AM) *
Salve
un mio amico ha comprato una d60 e dopo essersi registrato al sito e aver registrato il prodotto non riesce a creare discussioni nel forum però riesce ad accedere alle varie aree, il messaggio che viene visualizzato è il seguente:

"Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione in questo forum"

mentre dalla mail di conferma dell'iscrizione cliccando sul link l'utente risulta attivato!

Deve effettuare una diversa registrazione per il forum o c'è qualche opzione che doveva spuntare in fase di registrazione del prodotto?

Grazie per l'attenzione e la disponibilità
Saluti
Marco

Prova a fargli eseguire scrupolosamente tutti i passaggi che ho indicato in questo messaggio.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: comunque inviami in MP il nickname del tuo amico.
alcarbo
Messaggio: #4
... (mi permetto) . ... in genere succede così se non si fa la preventiva accettazione del regolamento (la prima volta che si accede)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio