FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Scatti - Loggia Dei Lanzi
Primi scatti con la mia nuova Nikon
Rispondi Nuova Discussione
alexf.76
Messaggi: 27
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!!

Ho finalmente trovato il coraggio di postare la mia prima foto sul forum...
Ogni consiglio è ovviamente ben accetto... sono davvero all'inizio e ho proprio bisogno di capire dove migliorarmi....

Ringrazio tutti in anticipo,

Alessandro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.4 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
maxmax
Messaggi: 3.904
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Secondo me non sei partito proprio malissimo,posta altri scatti e vedrai che i consigli e i commenti non tarderanno ad arrivare.

Un saluto Massimiliano.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Foffonews
Messaggi: 6.775
Utente Assiduo
Messaggio: #3
QUOTE(maxmax @ Aug 6 2009, 01:32 PM) *
Secondo me non sei partito proprio malissimo,posta altri scatti e vedrai che i consigli e i commenti non tarderanno ad arrivare.

Un saluto Massimiliano.

Concordo!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
piero1146
Messaggi: 293
Messaggio: #4
ciao
bella foto mi piace molto (sono un po' partigiano da buon fiorentino).
ogni tanto anch'io vado a giro a fotografare la nostra firenze ma per ora non ho trovato una foto che mi picesse in modo particolare.
se vuoi e sei fiorentino, come sembra, contattami che facciamo qualche uscita insieme. come si dice: se uno zoppica a destra e l'altro a sinistra se si sta insieme ci sorreggiamo a vicenda!!!!!

ciao a presto piero
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
dox2000
Messaggi: 78
Messaggio: #5
Ciao,
veramente un bel taglio. Complimenti sinceri da un altro fiorentino....
mi unisco a Piero e se vogliamo possiamo fare tutti quanti qualche uscita assieme per fare qualche scatto.
ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Come prima prova puoi essere più che soddisfatto. La foto è ben esposta. Rivedrei il taglio facendolo diventare quadrato eliminando l'arco di destra. Credo che il tutto risulterebbe più equilibrato.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alexf.76
Messaggi: 27
Messaggio: #7
QUOTE(piero1146 @ Aug 7 2009, 11:09 PM) *
ciao
bella foto mi piace molto (sono un po' partigiano da buon fiorentino).
ogni tanto anch'io vado a giro a fotografare la nostra firenze ma per ora non ho trovato una foto che mi picesse in modo particolare.
se vuoi e sei fiorentino, come sembra, contattami che facciamo qualche uscita insieme. come si dice: se uno zoppica a destra e l'altro a sinistra se si sta insieme ci sorreggiamo a vicenda!!!!!

ciao a presto piero


Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli... sono sempre molto preziosi e costruttivi.

In realta non sono fiorentino... ma aretino (eh si... un "botolo ringhioso" come diceva Dante..) ma fortunatamente sono molto spesso a Firenze per lavoro, e ne approfitto per fare qualche scatto ogni volta che posso, infiltrandomi in mezzo ai turisti.. E' davvero una città meravigliosa. Ricca di spunti capaci di stimolare anche il più inesperto dei fotografi..

Accetto molto volentieri la proposta di fare qualche scatto insieme... credo che sia il modo migliore per imparare e progredire... Torno dalle ferie a settembre... se volete organizziamo una "zingarata".
Ale. telefono.gif


+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andbaggio
Messaggi: 85
Messaggio: #8
direi originale
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi