FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshow Pro Gold
Rispondi Nuova Discussione
davide.lomagno
Messaggio: #1
ho intenzione di acquistarlo,oggi mi sono scaricato il trial della versione 2.0,ed ho provato a montare uno slide-show.Ho avuto 2 problemi.Il primo riguarda il fatto che ho inserito degli scatti a 5 mpx.e alla 100 dia si è rallentato tutto il sistema(mi si chiedeva qualcosa riguardo il file di paging).Il secondo riguarda l'inserimento di un brano come colonna sonora.Ho provato ad importare un brano di un cd che avevo in una cartella,ma nisba,niente da fare.Qualcuno sa' darmi un giudizio su questo programma e su come ovviare ai problemi?
saluti,davide.
maurofla
Messaggio: #2
QUOTE (d.vid@iol.it @ May 24 2004, 07:22 PM)
...mi si chiedeva qualcosa riguardo il file di paging

ciao davide
il file di paging o swap è la memoria su disco usata temporaneamente dal sistema x sopperire alla mancanza di ram reale disponibile.
(diciamo che questo è il succo del significato)
in realtà di questi file temporanei ce ne sono + di uno ....quello di sistema che in genere è gestito in automatico e quindi non dovrebbe dare errore e quello dell'applicazione in uso (Photoshow) che viene gestita dal programma stesso.
se ti dice che è insufficente probabilmente è allocato su una unità disco piena...
....nel programma sotto preferenze dovresti trovare un menù che ti permette di spostare il file paging su un hd con più memoria a disposizione.
...spero di esser stato utile
ciao mauro
davide.lomagno
Messaggio: #3
ti ringrazio,ma volevo chiederti questo:per es.phptpshop consiglia di non avere il programma sull'hd ove tieni le foto.Credo percio' che lo stesso valga per photoshow.Ora ho 2 hd scsi,sul primario(avvio) tengo i programmi,sul 2°tengo le foto ed i file.Entranbi sono pieni per circa 1/3 ed 1/4.Sono 2 seagate cheeta a 15000 rpm,percio' credo che non sia questo il motivo.ciao
nuvolarossa
Messaggio: #4
Ciao,
pro show gold è un ottimo programma per creare presentazioni, file eseguibili, video cd e chi più ne ha più ne metta.
Io dopo qualche "smanettamento" ho cominciato a trovarmici molto bene.
Penso che sia inutile inserire immagini tanto grandi, perchè alla fine, quando il programma fa il "rendering" le ridimensiona automaticamente per ottimizzarle alla visione su schermo tv (in caso di vcd, svcd ecc...) o allo schermo del pc (file exe). Inserendo immagini molto grandi si ottiene solo di rallentare il programma in fase di preview e di montaggio. Inoltre conviene sempre "alleggerirsi" le immagini da soli, evitando gli automatismi del programma, che tendono un po' a fare come vogliono....

Saluti e buoni slideshow.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio