FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova Sezione
grazie Nital
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ecco la tanto attesa sezione dedicata ai viaggi.
Spero di esserne presto uno dei tanti protagonisti. Certamente saro' un visitatore assiduo.
Grazie Nital

.oesse.
jo
Messaggio: #2
E chi meglio di te Marco puo' raccontare il Viaggio wink.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #3
Sono stato, ovviamente, uno strenuo promotore di questa sezione; col tempo provvederemo a spostare qui i thread più "on new topic" sparsi, oggi, su "Street e Reportage di viaggi".

Quello che mi sono fissato come obiettivo, da responsabile della nuova sezione, è di arrivare a contenere in una sezione specifica non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.

Mi piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.

Proviamoci, io per primo.

Ciao

Carlo
specchiocchio
Messaggio: #4
Bella! Non vedo l'ora di poter partecipare e di poter ammirare i lavori altrui.
ashanti
Messaggio: #5
direi che...che non vedo l'ora di vedere i primi post e come Marco (oesse tongue.gif ) sarò anch'io un assiduo frequentatore di questa sezione

Max
RDARIO
Messaggio: #6
Condivido, ottima idea. Resto in attesa di vedere i primi racconti.
Dario
laurikkio
Messaggio: #7
Spero di fare presto viaggi e foto degni di questa nuova sezione!!!
Ottimo!!

Messaggio modificato da lauricchio_piccanto il Nov 20 2006, 06:31 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Sono in attesa dei vostri meravigliosi viaggi così potrò viaggiare comodamente seduto sulla poltrona,le mete sono tutte accette wink.gif
davidebaroni
Messaggio: #9
Contate pure su di me, almeno come visitatore assiduo! biggrin.gif
maurizioricceri
Messaggio: #10
Ottima iniziativa faremo una concorrenza spietata, Su questo schermo " ALLE FALDE DEL ......NIKON !!! " unsure.gif
maxter
Messaggio: #11
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 20 2006, 02:39 PM) *

....non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.

Mi piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.


Condivido, sarebbe interessantissimo.
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #12
Grandi!!
Ci voleva!!!

Mirko
luigi67
Messaggio: #13
QUOTE(twinsouls @ Nov 20 2006, 08:50 PM) *

Contate pure su di me, almeno come visitatore assiduo! biggrin.gif



Ciao Davide, ....qui non puoi essere un visitatore assiduo,devi postare delle foto, e poi via in giro a fotografare di nuovo smile.gif ...non ti preoccupare,questa sezione la leggiamo noi che non giriamo il mondo biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.s. [OT] non è che hai qualche foto di Valentino Rossi...deve essere passato lì dalle tue parti... rolleyes.gif smile.gif
gigiodvd
Messaggio: #14
[quote name='Carlo Macinai' date='Nov 20 2006, 02:39 PM'

......piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.....



una lodevole iniziativa che raccoglierà grandi successi.

gigiodvd

Fabio Pianigiani
Messaggio: #15
Buon lavoro ... wink.gif
domenico.achille
Messaggio: #16
ottima idea. bravo al suo promotore ed ideatore, com l'augurio di trovare oltre a belle foto anche utili indicazioni sui luoghi da visitare, ammirare e perhcè no, anche .... fotografare biggrin.gif
davidebaroni
Messaggio: #17
QUOTE
P.s. [OT] non è che hai qualche foto di Valentino Rossi...deve essere passato lì dalle tue parti...


In effetti era a tre ore di macchina da qui... peccato che io non avessi la macchina! biggrin.gif

QUOTE
non solo documentazioni fotografiche di livello ma anche indicazioni pratiche e considerazioni personali sul viaggio effettuato.

Mi piacerebbe, insomma, che gli stimoli "visivi" possano tradursi anche in stimoli a viaggiare e che le indicazioni fornite e le esperienze "pratiche" vissute possano aiutare chi si accinge a partire per la stessa meta.


Ecco, questa parte è particolarmente interessante. smile.gif
In effetti, soprattutto tenendo conto che ognuno è diverso e che dallo stesso viaggio riporta esperienze che sono solo "sue", da questa pratica possono nascere infiniti stimoli non solo a viaggiare ma a vivere il viaggio in modo diverso dal solito. smile.gif

Grazie Carlo!

Messaggio modificato da twinsouls il Nov 21 2006, 05:31 AM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #18
dopo vari tentativi, finalmente riesco a entrare anche io ....

sono felice della presenza di questa nuova sezione ed ora via con le foto (ed i racconti)
Marco Vegni
Messaggio: #19
Sottoscrivo questa innovazione sperando di poterla arricchire quanto prima.

MARCO
Cesare66
Messaggio: #20
Grande idea...


e tanti viaggi Isola.gif Isola.gif messicano.gif biggrin.gif

Cesare
milk
Messaggio: #21
Era ora. credo che sara' una delle sezioni piu' postate e lo spero anche per me.

Milko
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio