FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mr. Rouge... Al Bagno :)
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Buongiorno, bella gente

Mentre colgo l'occasione per augurare una Buona Festa della Donna a tutte le ragazze del club, nonchè a tutte le donne che conoscete e cui volete bene...
... che, anche se vissuta un pò in sordina, bisogna ricordare che a festeggiare c'è sempre tempo, ora occorre rispettare le regole per la nostra stessa salute...
Noi siamo Donne 365 giorni l'anno, e non solo oggi...

Posto questa immagine anche per farvi un saluto, per questioni di salute abbastanza importanti devo assentarmi per un pò anche dal rutilante mondo virtuale...pensate un pò, abito in zona decretata quale zona rossa solo ieri e devo recarmi in un'altra zona rossa per curarmi.... è allucinante, ma tocca farlo e non si può soprassedere...

Buona Domenica a tutti, e un grande, grandissimo abbraccio di sincera amicizia a tutti

Rosanna

IPB Immagine



Messaggio modificato da RosannaFerrari il Mar 8 2020, 11:04 AM
enrico.digregorio
Messaggio: #2
In bocca al lupo Rosanna!!! Complimenti per la foto!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Rosanna spero non sia nulla di grave, Virus? o roba tua??
comunque auguroni bello scatto, peccato per il riflesso in basso Pollice.gif un abbraccio e buona guarigione.
RosannaFerrari
Messaggio: #4
QUOTE(enrico.digregorio @ Mar 8 2020, 11:09 AM) *
In bocca al lupo Rosanna!!! Complimenti per la foto!!

Grazie Enrico

QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 8 2020, 11:44 AM) *
Rosanna spero non sia nulla di grave, Virus? o roba tua??
comunque auguroni bello scatto, peccato per il riflesso in basso Pollice.gif un abbraccio e buona guarigione.

Eh... purtroppo è grave...un tumore, che da che mi dicono ho preso in tempo....e dovrei risolvere ma intanto devo essere operata....sfi.ga vuole, proprio ora ....
Grazie Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 8 2020, 11:52 AM) *
Grazie Enrico
Eh... purtroppo è grave...un tumore, che da che mi dicono ho preso in tempo....e dovrei risolvere ma intanto devo essere operata....sfi.ga vuole, proprio ora ....
Grazie Maurizio

Urca immagino dove...so cosa vuol dire... mi spiace tanto non sapevo di questa brutta storia, dai forza e coraggio Ros. ti sono vicino
tienici informati e fai sapere magari anche in privato gli sviluppi, un abbraccio sincero e forte e spero si risolva tutto... wink.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6
Dai Ros, oggi rispetto a qualche tempo fa, quando un medico di esprime, è perchè ha certezza.
Capisco cosa si prova, ci sono passato qualche tempo fa, con un mio stretto parente.
Coraggio e tantissimi auguri, con vera sincerità. Ti aspettiamo!! wink.gif Pollice.gif

raffaele

enrico.digregorio
Messaggio: #7
Forza Rosanna!!
fabri_nikon86
Messaggio: #8
Ottima immagine come sempre Rosi!

Rinnovo il mio in bocca al lupo! E ti mando un abbraccio..Daje!! biggrin.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #9
Grazie ragazzi

Sono pronta ad affrontare questa particolare fase della mia vita....domani, si va in scena...e so che sono in buonissime mani...

See you soon, guys!

Ciao!
togusa
Messaggio: #10
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 8 2020, 11:52 AM) *
mi dicono ho preso in tempo....e dovrei risolvere ma intanto devo essere operata.



Allora significa che si sistemerà tutto. wink.gif
E tornerai a fare foto in tempo per la bella stagione.
Un abbraccio.
NicolaSantolin
Messaggio: #11
Ciao Rosanna ti aspetto per il prossimo post come ci hai ben abituato 👍
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Ciao Ragazzi. mi ha contattato Rosanna per dirmi che l’operazione è andata bene e presto sarà nuovamente con noi,
questa è una splendida notizia in questi giorni di quarantena forzata, sono felice che tutto si sia concluso nel migliore dei modi,
ti aspettiamo presto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio