FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Macintosh E Nikon Capture Control
versioni e upgrade
Rispondi Nuova Discussione
luigivai
Messaggio: #1
Vorrei installare il nikon capture anche sul mac. Poco dopo che uscì il 3 il servizio nital mi comunicò che dal 3.5 in poi c'era anche la versione per mac, però nel frattempo sono uscite altre versioni che paradossalmente sono più recenti ma costano meno. Sono forse degli upgrade solamente e comunque devo partire da una versione come la 3.5 o posso direttamente comprare la 4 e avere le stesse prestazioni? Siccome ho difficoltà a trovare la versione per mac nei negozi dove posso rivolgermi? pensate che sarà possibile acquistarla al photoshow?
grazie
g_g_grossi@libero.it
Messaggio: #2
ciao, anch'io come te possego un mac.
Non conosco la versione 3.5 ma ovviamente ritengo che se l'ultima versione è la 4 ,
in linea + che teorica dovrebbe essere la migliore e la più performante....
Io ho ordinato capture 4 dal mio negoziante di fiducia e dopo neanche una settimana mi è stato consegnato....nello stesso tempo e arrivato
il download gratuito 4.1 che ho scaricato e che ora sono impaziente di usarlo
con la D70......

P.S: non esiste una versione mac o win , nel senso che nello stesso cd di installazione le trovi tutti e due....con il manuale in italiano e inglese.
luigivai
Messaggio: #3
Grazie mille per la tua risposta!
mi era venuto il dubbio che nello stesso cd ci fosse versione mac e pc ma non ero sicuro...
ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio