Ciao carissimo Andrea, trovo questo tuo click molto buono nel pdr. Anche se avrei optato in fase di ripresa come in pp, per un taglio più stretto
Troppo cielo e primissimo piano. Un po più attenzione all'esposizione, e al BW. Mi sono permesso scusandomi, di tentare un miglioramento sull'esposizione
e sul bilanciamento del bianco,cosi x dare meglio un'idea spero.
Saluti@Cordialità
raffaele
Troppo cielo e primissimo piano. Un po più attenzione all'esposizione, e al BW. Mi sono permesso scusandomi, di tentare un miglioramento sull'esposizione
Saluti@Cordialità
raffaele
Ciao Andrea,
Una buona immagine, bravo
Concordo con il collega sul WB.
Fabio
Fabio
Ciao carissimo Andrea, trovo questo tuo click molto buono nel pdr. Anche se avrei optato in fase di ripresa come in pp, per un taglio più stretto
Saluti@Cordialità
raffaele
Saluti@Cordialità
raffaele
Ciao Raffaele, hai fatto benissimo a sistemarla, vorrei chiederti, io in fase di scatto avevo il wb in nuvoloso, successivamente in pp ho provato a regolare la temperatura rendendola più "fredda". Ho anche aperto le ombre nella zona bassa del frame. Te come sei riuscito a regolare il bw? comunque grazie per la ottima sistemazione
Ciao
Andrea.
[quote name='Fabio Chiappara' date='Dec 16 2020, 09:27 PM' post='4259549']
Ciao Andrea,
Fabio
[/quo
Ciao Fabio. Grazie del passaggio, stavo salendo verso il rifugio, mi son girato e ho visto questo scorcio, e allora ne ho approfittato.
Ciao Andrea,
Fabio
[/quo
Ciao Fabio. Grazie del passaggio, stavo salendo verso il rifugio, mi son girato e ho visto questo scorcio, e allora ne ho approfittato.