FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foo Matrimonio
che ne pensate??
Rispondi Nuova Discussione
Andry81
Messaggio: #1
PREMETTO CHE SONO STATE SOLO SCANSIONATE CON UN MULTIFUNZIONE DELLA LEXMARK(IN UFFICIO) SENZA AVER RITOCCATO NULLA A LIVELLO DI COLORI.

ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO ED OPINIONE.

DIMENTICAVO, ERO IN UNA CHIESA AL MATRIMONIO DI UN AMICA….


http://mio.discoremoto.virgilio.it/andry81 rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Andry....6,5mb di file pdf... mi aspettavo qualche foto fatta durante la cerimonia a dire il vero... non 3 scatti così generalizzati!!!

Mi dispiace...ma a me non dicono nulla...sarà forse anche la scansione...ma sono tutte troppo scure e senza un soggetto rilevante..

spero tu accetti la critica wink.gif
Andry81
Messaggio: #3
francamente non ho sentito gli sposi se volevano che mettesi in giro le loro foto non essendo il fotografo ufficiale...
grazie cmq
stella.degli.angeli
Messaggio: #4
L'ultima ha un bel cielo....però anche io pensavo di trovare qualche foto con degli sposi ....

ps. io pure ieri ero ad un matrimonio di un'amica..... ;-)
lucaoms
Messaggio: #5
effetivamente se parli di foto da matrimonio qualche scatto "da matrimonio" dovevi mettrecelo.......gli scatti: decisamente bui (colpa della scansione??) e privi di soggetto... a me dicono poco.
Se apri un w/nw posta qualche scatto piu consono al titolo metti qualche descrizione e qualchedato di scatto cosi magari commentando insieme risolvi i tuoi dubbi/problemi
spero che tu prenda questa mia critica con tono costruttivo come feci ( e faccio ancor oggi) io
Ps: Please non scrivere maiuscolo a meno che tu non voglia dare l'impressione di gridare
Franco_
Messaggio: #6
Scusa la franchezza Andry, le foto mi sembrano piatte in tutti i sensi: poco contrastate e senza un vero centro d'interesse. La prima leggermente migliore delle altre, se non altro per il tentativo di fare qualcosa di diverso.
Alle prossime.

P.S. Ma non potevi trovare un sistema più semplice per farci vedere le foto ?

Un saluto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio