FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E Finalmente Ce L'ho Fatta!
mi presento
Rispondi Nuova Discussione
ab77
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
dopo lungo attendere finalmente riesco a far parte di questo interessantissimo forum!

Mi chiamo Attilio, ho 31 anni e vivo in provincia di Milano.
Mi sono avvicnato alla fotografia nel 2000, grazie al mio fotografo e ad una stupenda FE che conservo ancora gelosamente (ha un anno in meno di me! laugh.gif ). Ed un 50mm f1.8, che ancora utilizzo con gusto.
Nel tempo ho ampliato un pochino le ottiche, soldi pochi ma passione tanta... poi metteteci anche gli amici che ti conoscono e sanno farti le sorsprese... ed ecco che si sono aggiunti un 28-200AF ed un 24mm f2.8.

Oltre ad un Soligor 28-200 manuale, scovato in Germania in un negozio di ottica... per 25€ proprio non si poteva lasciarlo lì!

Ultimamente mi sono avvicinato al mondo digitale reflex, grazie anche al cordialissimo Luc@imola che mi ha venduto il suo corpo D200.
Sto pian pianino imparando anche questo mondo, ovviamente ne devo mangiar ancora di michette prima di dire "sono in gamba"... e poi, chi si loda s'imbroda, no? wink.gif

Nei giorni scorsi ho fatto uno di quegli acquisti che lasciano il segno, specie nel portafogli... ma come ho detto, la passione è passione, perciò mi sono regalato (usato d'occasion) uno stupendo 17-55 f2.8... con il quale mi metterò alla prova molto presto, all'EICMA (sperando di non far schifezze...)

Che dire? Basta, penso di avervi rotto le scatole a sufficienza... da una semplice presentazione è venuto fuori quasi un romanzo!

Buona serata (anzi buona notte, vista l'ora) a tutti ed a tutte!

A.
Marco Loisi
Messaggio: #2
Bene arrivato! Visto che non sei proprio alla prima esperienza saprai mostrarci qualche scatto abbastanza presto, spero!

Buona luce....
alcarbo
Messaggio: #3
Benvenuto e complimenti ! Con quel che hai preso dovresti già fare buone cose
ab77
Messaggio: #4
QUOTE(Marco Loisi @ Oct 23 2008, 07:13 AM) *
Bene arrivato! Visto che non sei proprio alla prima esperienza saprai mostrarci qualche scatto abbastanza presto, spero!

Buona luce....

Grazie Marco, intanto inizio a legger il post su come inserire le foto e poi metterò qualche scatto.

QUOTE(alcarbo @ Oct 23 2008, 07:32 AM) *
Benvenuto e complimenti ! Con quel che hai preso dovresti già fare buone cose

Grazie!
Come dice un mio amico fotografo: "non conta il mezzo, senza idee buone non si cava nulla"

All'EICMA cercherò di fare quasi solo ritratti, non ho mai provato sinora e quindi per me è una sfida! smile.gif

Buona giornata a tutti!
A.
dario-
Messaggio: #5
Benvenuto Pollice.gif

Dario
claudio marchini
Messaggio: #6
Benvenuto!
claudio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio