FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dov'è La Mia Targhetta Possessore?
Rispondi Nuova Discussione
digiborg
Messaggio: #1
Scusate per la banalità ma io sono un felicissimo possessore della D70 laugh.gif laugh.gif da circa 10 giorni, ho già registrato su web le mie garanzie ma fino a questo momento non ho ancora visto la targhetta possessore sotto il nome. Perché? sad.gif

Grazie per l'eventuale risposta!
speleo
Messaggio: #2
Ciao digibor,
forse ti hanno rubato la D70... laugh.gif prova a guardare meglio nella borsa!! tongue.gif tongue.gif

P.S.: Non fare caso a quello che scrivo... è solo delirio in attesa della D70 (dopo Pasqua mi deciderò per l'acquisto).

Ciao

Leo
robcitt
Messaggio: #3
è quello che mi chiedo anch'io...hoi esattamente il tuo stesso problema...
ho una f80, 2 obiettivi AFD (28-105 f/3.5-4.5 e 50 f/1.8) e una Coolpix 2500, tutto regolarmente registrato
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #4
Attenzione digiborg,
la registrazione della sua D70 non è avvenuta.

Ad ogni registrazione avvenuta, oltre alla visualizzazione del logo è prevista una pagina dove è possibile verificare la registrazione (menu Nikon Club, Reg. Prodotto, Verifica la garanzia).

Oltre a questo le viene inoltrato un messaggio alla sua posta elettronica.
Provi a riverificare, cordiali saluti

Michele Difrancesco
Nital.it

digiborg
Messaggio: #5
Selezionando Registrazione prodotto e Verifica garanzia viene fuori una pagina dove risultano regolarmente registrati obiettivo e corpo. Sono ripetuti 2 volte, penso per via dell'estensione a 3 anni che ha un codice diverso.

Chi mi ha rubato la targhetta? Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
digiborg
Messaggio: #6
QUOTE (leozaccaro @ Apr 8 2004, 01:23 PM)
Ciao digibor,
forse ti hanno rubato la D70... laugh.gif prova a guardare meglio nella borsa!! tongue.gif tongue.gif

P.S.: Non fare caso a quello che scrivo... è solo delirio in attesa della D70 (dopo Pasqua mi deciderò per l'acquisto).

Ciao

Leo

Capisco la tua sofferenza, vedrai che sensazione quando la impugnerai per la prima volta!! rolleyes.gif rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE (Michele Difrancesco @ Apr 8 2004, 01:49 PM)
Attenzione digiborg,
la registrazione della sua  D70 non è avvenuta.

Ad ogni registrazione avvenuta, oltre alla visualizzazione del logo è prevista una pagina dove è possibile verificare la registrazione (menu Nikon Club, Reg. Prodotto, Verifica la garanzia).

Oltre a questo le viene inoltrato un messaggio alla sua posta elettronica.
Provi a riverificare, cordiali saluti

Michele Difrancesco
Nital.it

Anch'io ho lo stesso problema, anche se con un prodotto diverso ( coolpix 2000),
eppure ho registrato il prodotto già l'anno scorso .
Se faccio la verifica della garanzia non compare nulla.
Ho provato a fare una nuova registrazione e compare la scritta :"Matricola e ID inseriti sono già stati assegnati."
E quindi?
nesp
Messaggio: #8
Salve a tutti
provo ad inserirmi nella discussione perchè spinto dalla curiosità di vedere se sotto il mio nome compare la targhetta.
Si perchè sono due giorni che ho acquistato la D70

Ciao

P.S. Chiaramente mi sono registrato.
speleo
Messaggio: #9
Volete vedere che dopo " l'effetto Moiré " arriva " l'effetto targhetta"?
laugh.gif laugh.gif

Leo
robcitt
Messaggio: #10
Risolto laugh.gif

Il problema è che avevo registrato il prodotto solo su NikonFotoshare, tant'è che ho ricevuto gratuitamente l'ultimo filtro...ma non avevo effettuato la registrazione del prodotto su nital.it, pensavo bastasse fare una sola registrazione...

Comunque, appena mi sono registrato la targhetta è apparsa smile.gif

Siete sicuri di non aver fatto il mio stesso errore?
digiborg
Messaggio: #11
QUOTE (Michele Difrancesco @ Apr 8 2004, 01:49 PM)
Attenzione digiborg,
la registrazione della sua D70 non è avvenuta.

Ad ogni registrazione avvenuta, oltre alla visualizzazione del logo è prevista una pagina dove è possibile verificare la registrazione (menu Nikon Club, Reg. Prodotto, Verifica la garanzia).

Oltre a questo le viene inoltrato un messaggio alla sua posta elettronica.
Provi a riverificare, cordiali saluti

Michele Difrancesco
Nital.it

Ho verificato in -Nikon Club- -registrazione Prodotto- ed appaiono tutti i dati corretti riguardanti il mio kit (D70+obiettivo). Per ulteriore sicurezza ho provato a reinserire le garanzie ma compare il messaggio che è già stata assegnata. Ora a prescindere dalla targhetta che può essere + o - importante, vorrei essere sicuro che la garanzia è stata registrata correttamente entro i termini stabiliti.
Fatemi sapere qualcosa per favore! sad.gif sad.gif
digiborg
Messaggio: #12
Mi dimenticavo di dire che ovviamente ho avuto le due mail di conferma per l'avvenuta registrazione (corpo + obiettivo).
Nessuno della Nital sa dirmi se è tutto OK?? sad.gif sad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
......... sad.gif
digiborg
Messaggio: #14
nessuno da Nital riesce a darmi conferma della corretta e avvenuta registrazione visto che mi è stato scritto che se non compare la targhetta possessore la registrazione non è avvenuta?

Grazie di nuovo
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #15
Tutto Ok. Grazie
A presto,

Michele Difrancesco

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio