FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Distorsioni Impossibili.
Rispondi Nuova Discussione
lupens
Messaggio: #1
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...eposted-public/
IPB Immagine

maxter
Messaggio: #2
hmmm.gif
aldosartori
Messaggio: #3
Il lampione ci sta nella geometria, avrei però clonato la presa d'aria in alto sotto la finestra dell'ultima fila.
lupens
Messaggio: #4
Grazie Aldo. Non ci ho pensato. Nota un particolare Aldo per affinare la vista a questo genere. Guarda la distanza che c'è tra la ringhiera parte alta a dx del balcone e la finestra e confrontala con quella a sx. Dovresti notare come non ero centrato. Questa astuzia nata dall'esperienza dovevo vederla in fase di scatto. Mi è sfuggita. La precisione qui è determinante. hmmm.gif
pes084k1
Messaggio: #5
QUOTE(aldosartori @ Mar 6 2018, 12:59 PM) *
Il lampione ci sta nella geometria, avrei però clonato la presa d'aria in alto sotto la finestra dell'ultima fila.


La simmetria senza rotture è BRUTTA e SURREALE, esercizio fine a se stesso. Siamo al mondo per la rottura di certe simmetrie...

A presto telefono.gif

Elio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(pes084k1 @ Mar 7 2018, 08:29 PM) *
La simmetria senza rotture è BRUTTA e SURREALE, esercizio fine a se stesso. Siamo al mondo per la rottura di certe simmetrie...

A presto telefono.gif

Elio

Questo naturalmente è un tuo pensiero io la penso diversamente

@Mario ottima ripresa, duello che hai detto l'ho notato subito che poi si ripete su tutto il lato e su tutte le finestre,
non eri al centro perfetto, troppe cose da guardare, comunque bello scvatto e il lampione a sto giro ci sta benissimo Pollice.gif
lupens
Messaggio: #7
Grazie Maurizio e Elio
aldosartori
Messaggio: #8
QUOTE(lupens @ Mar 7 2018, 04:35 PM) *
Grazie Aldo. Non ci ho pensato. Nota un particolare Aldo per affinare la vista a questo genere. Guarda la distanza che c'è tra la ringhiera parte alta a dx del balcone e la finestra e confrontala con quella a sx. Dovresti notare come non ero centrato. Questa astuzia nata dall'esperienza dovevo vederla in fase di scatto. Mi è sfuggita. La precisione qui è determinante. hmmm.gif

Il nonessere perfettamente centrato l'ho notato ma non mi sono "osato" dirlo....tongue.gif
lupens
Messaggio: #9
Aldo preferisco le critiche anche se difficile mandarle giù. Ma sono nel posto giusto.
NicolaSantolin
Messaggio: #10
QUOTE(lupens @ Mar 7 2018, 04:35 PM) *
Grazie Aldo. Non ci ho pensato. Nota un particolare Aldo per affinare la vista a questo genere. Guarda la distanza che c'è tra la ringhiera parte alta a dx del balcone e la finestra e confrontala con quella a sx. Dovresti notare come non ero centrato. Questa astuzia nata dall'esperienza dovevo vederla in fase di scatto. Mi è sfuggita. La precisione qui è determinante. hmmm.gif

Ed io che continuavo a guardare il lato dx e sx per cercare di capire la foto😕. Grazie per la tua spiegazione.
lupens
Messaggio: #11
Grazie Nicola
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Diaframmi Impossibili bergat@tiscali.it 13 21-07-2005 14:18
Calcoli Possibili O Impossibili? d_ale 13 05-10-2009 17:06
Tramonti Questi Impossibili marginif 9 03-02-2014 19:27
Foto Impossibili Da Fare Fino A Qualche Mese Fa... luigi67 3 28-10-2012 18:11
Foto Impossibili Da Fare Fino A Qualche Mese Fa... luigi67 0 28-10-2012 14:48