FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70 E Lente Macro
Si può fare?
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Sono un dentista che dopo tante Coolpix è passato alla D70, anche se sapevo che l'obiettivo del kit non ha il macro. in realtà riewsce a mettere a fuoco ad una distanza non enorme. Ecco un esempio allegato ridimensionato.

Se io comprassi una lente addizionale macro da 67 di diametro potei fare foto in bocca? Quale mi consigliate?

Grazie a tutti.


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Gibe
Messaggio: #2
QUOTE (f.giuffra @ Apr 10 2004, 10:16 PM)
Sono un dentista che dopo tante Coolpix è passato alla D70, anche se sapevo che l'obiettivo del kit non ha il macro. in realtà riewsce a mettere a fuoco ad una distanza non enorme. Ecco un esempio allegato ridimensionato.

Dopo avere visto la foto di esempio francamente stento a credere che il livello di ingrandimento mostrato non sia adatto per fare foto in bocca ad un paziente... a meno che tu non voglia infilare per intero l'obiettivo della tua D70 in bocca al povero malcapitato! tongue.gif

Ciao,
Gibe
calandrella
Messaggio: #3
Beh, dopo aver letto il tuo messaggio ed aver scaricato la foto allegata, mi è ritornato alla mente un vecchio messaggio pubblicitario che recitava: "Ti spunta un fiore in bocca..." biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio