FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Ne Dite?
Rispondi Nuova Discussione
Andry81
Messaggio: #1
che ne dite di una veduta dentro la chiesa di san pietro a roma??
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Mi sembra soffra di mosso....
...hai usato il cavalletto? che tempi hai utlizzato per lo scatto?
lucaoms
Messaggio: #3
effetivamente o micromosso o poca nitidezza,se hai misurato in matrix sicuramente ha influito troppo la luce delle finestre,bella comunque l'idea dei fasci di luca
ciao
giannizadra
Messaggio: #4
Belli i raggi di luce, meno il mosso.
Formato, ottica, tempi, please.. texano.gif
photoflavio
Messaggio: #5
Peccato per mancanza di nitidezza, causata forse dal tempo di esposizione e dal relativo mosso.
Lo scatto in se non è per nulla male, l'effetto della luce e bello Pollice.gif

Ciao,
Flavio

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(lucaoms @ Sep 1 2005, 01:16 PM)
...bella comunque l'idea dei fasci di luca
ciao
*



i "fasci di luca"?!
tipo i raggi fotonici di mazinga zeta? laugh.gif laugh.gif
pi.ferr
Messaggio: #7
Ciao.
Si tratta di una situazione, sicuramente, suggestiva a mio parere, da quel punto di ripresa, una composizione verticale ne avrebbe valorizzato le potenzialità.

Piero.
Davide_C
Messaggio: #8
che è storta e poco nitida (o mossa, non saprei dire) ma molto belli i raggi di sole smile.gif
Andry81
Messaggio: #9
ero dentro la chiesa,c'era un botto di gente e i bodyguards del vaticano ogni due minuti mi venivano dietro perchè scattavo le foto e la zona dove ero .Non ho usato il cavalletto,come lenti ho usato il classico 28/80 della mia f55 tutto in manuale,tempo di esposizione e apertura diaframma non ricordo, cmq l'EV sulla macchinetta mi segnava correttamente esposto.Il diaframma mi sembrava aperto a un 4.5......
Adesso che la vedo bene forse è un pò mossa....però non vi ho detto che la foto è scannerizzata e forse ha perso qualcosina.
Cmq mi son deciso, ogni volta che porto a sviluppare le foto me le faccio scannerizzare da loro così non perdono molta qualità.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio