FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx, Nulla Da Fare Con Il Nuovo Pc
Rispondi Nuova Discussione
Angelo Capasso
Messaggio: #1
Ciao , una decina di giorni fa ho aggiornato un po' il mio PC sostituendo il disco , la scheda madre processore e qualche altro pezzo che ormai non andava. Ora mi e' nato un problema con l'Nx ,non riesco ad installarlo. In effetti scarico la versione prova dal sito Nikon inserisco la chiave originale che ho avuto in omaggio sull'acquisto della D300 ma niente da fare mi esce scritto che il programma e' gia' in uso. Come dovrei fare per riavere il mio vecchio Nikon NX?
Angelo Capasso
Messaggio: #2
Non c'e' nessuno he ha avuto il mio stesso problema?
grazie.gif
Lucabeer
Messaggio: #3
Su quanti PC avevi usato la chiave di attivazione finora? Perchè mi risulta che possa tranquillamente essere installato su due PC diversi, come da contratto d'uso: io stesso l'ho attivato senza problemi sul portatile e sul fisso di casa.

Nel dubbio, comunque, contatterei LTR: probabilmente possono resettarti la situazione licenze... Se non lo possono fare loro, non saprei chi altro.
Angelo Capasso
Messaggio: #4
Ciao Lucabeer, gazie per aver risposto. Il programma e' stato installato su un solo pc, questa e' la seconda volta che provo ad installarlo. Cmq. Lunedi provero' a contattare LTR e vedremo loro cosa dicono. Ciao e grazie ancora. rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Puoi postare uno screenshoot del messaggio d'errore che ti dà?
E' di Windows o di NX?

Ciao,
Alessandro.
Angelo Capasso
Messaggio: #6
QUOTE(xaci @ Oct 12 2008, 03:34 PM) *
Puoi postare uno screenshoot del messaggio d'errore che ti dà?
E' di Windows o di NX?

Ciao,
Alessandro.

Ciao Alessandro , scusa se rispondo solo adesso. Ti posto qui il messaggio d'errore di NX .
Ho cancellato qualche numero, sai si tratta di una chiave personale wink.gif
Ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Umbi54
Messaggio: #7
QUOTE(Lucabeer @ Oct 12 2008, 10:18 AM) *
Su quanti PC avevi usato la chiave di attivazione finora? Perchè mi risulta che possa tranquillamente essere installato su due PC diversi, come da contratto d'uso: io stesso l'ho attivato senza problemi sul portatile e sul fisso di casa.

Nel dubbio, comunque, contatterei LTR: probabilmente possono resettarti la situazione licenze... Se non lo possono fare loro, non saprei chi altro.

Scusa ma state parlando di Nx o Nx2?
E poi io ho Nx sul portatile e sul fisso, proprio quest'ultimo vorrei rifarlo formattando l'hard disk, questo vuol dire che poi non potrò più installare Nx?
Grazie
Umberto
Angelo Capasso
Messaggio: #8
QUOTE(Umbi54 @ Oct 21 2008, 07:12 PM) *
Scusa ma state parlando di Nx o Nx2?
E poi io ho Nx sul portatile e sul fisso, proprio quest'ultimo vorrei rifarlo formattando l'hard disk, questo vuol dire che poi non potrò più installare Nx?
Grazie
Umberto

ciao Umberto io ho NX e non so perche' non riesco ad istallarlo sul nuovo pc. domani contattero' LTR. huh.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Attenzione Amill, la versione che hai scaricato (come si vede dallo screenshoot allegato) è NX2 e tu cerchi d'inserire la chiave della versine 1.x.
Scarica questa, invece:
Capture NX 1.3.4
Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(Umbi54 @ Oct 21 2008, 08:12 PM) *
Scusa ma state parlando di Nx o Nx2?
E poi io ho Nx sul portatile e sul fisso, proprio quest'ultimo vorrei rifarlo formattando l'hard disk, questo vuol dire che poi non potrò più installare Nx?
Grazie
Umberto

Tranquillo Umberto, formatta pure (ogni tanto con WIN ci vuole).
Potrai reinstallare NX senza alcun problema a patto d'inserire la chiave giusta per la versione giusta.

Ciao,
Alessandro.
Angelo Capasso
Messaggio: #11
Salve , come mi ha fatto notare Alessandro io cercavo di inserire la chiave dell' Nx 1 nella versione 2. per questo motivo non riuscivo ad installare il programma. Alessandro ho provato a scaricare la versione n° 1 ma niente da fare la chiave non funziona, cosi ho chiamato la LTR e gentilmente mi hanno spedito un CD con l'NX 1 visto che non e' piu' scaricabile. Ora sto aspettando che mi arriva. Intanto ringrazio chi mi ha risposto e ringrazio La LTR per la sua disponibilita'. Ciao.
p.s. appena installo il programma vi faro' sapere. grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio