FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bouldering
Uno scatto!
Rispondi Nuova Discussione
filippogalluzzi
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

In questi periodi di scarsa arrampicata .... una foto di bouldering!

user posted image

Saluti a tutti!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Non la vedo Filippo!
Michele Festa
Messaggio: #3
Ha ragione Claudio, la foto non si vede Filippo.

un caro saluto
Michele
Fedro
Messaggio: #4
io la vedo! il soggetto è ottimo...ma lo sfondo con la persona di spalle non mi esalta... capisco che sia bouldering ma mi disturba comunque...peccato perchè come ripeto il soggetto è veramete ben colto
-missing
Messaggio: #5
Ma che pasticcio, chi la vede e chi no (io no). Boh?
ciro207
Messaggio: #6
Io copiato l'indirizzo e messo in un'altra pagina la vedo. Sono d'accordo con Fedro. I tuoi standard sono lontani.

Nn mi sembra difficile: perchè non scontorni tutto lo sfondo lasciando solo roccia ed arrampicatore? Nn lo so potrebbe essere un'idea. hmmm.gif
filippogalluzzi
Messaggio: #7
user posted image

Riproviamo, ora forse si vede!

Avete ragione , l'uomo di spalle disturba a non poco , volevo subito dirlo ...per mettere le mani avanti!
I boluderisti sono strani, molto disordinati, li ho fatti sposatare 1000 volte per trovarmelo uno dentro nel lancio buono!

...pazienza, sarà per un'altro scatto....

Ne posto un'altro un un po' + pulito, ma la giornata in generale non è stata molto proficua!!

Salutoni e grazie mille dei commenti!

user posted image
serdor
Messaggio: #8
Bouldering blink.gif e che cos'è ?
GIULIOCECCARELLI
Messaggio: #9
Provo anchio a metterne una che ne dite?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Aspettiamo la foto Giulio. wink.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #11
non avevo ancora visto queste foto, filippo non ci lascia nenche le pareti delle palestre tongue.gif

adesso aspetto quelle di giulio rolleyes.gif

gennaro
GIULIOCECCARELLI
Messaggio: #12
scusate gli
inconvenienti...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(serdor1 @ Oct 19 2005, 11:19 PM)
Bouldering blink.gif  e che cos'è ?
*



mi associo... cos'è?
filippogalluzzi
Messaggio: #14
Avevo già scritto un topic, non mi ricordo quanto tempo fa, su questa disciplina che vi rispiego a grandi linee....

Divertirsi ad arrampicare, su massi alti massimo (salvo pazzie) 3/4 metri, senza corda, con un materassino sotto che eviti di fracassarsi i piedi in caso di caduta.

Il divertimento non è dato , chiaramente, dalla lunghezza della salita o dalla conquista di una vetta, ma dalla difficoltà dei singoli passaggi.
Eseguire movimenti sempre + difficili, molte volte apparentemente impossibili......questo è lo scopo!

Un saluto!

Messaggio modificato da filippogalluzzi il Nov 15 2005, 02:42 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(filippogalluzzi @ Nov 15 2005, 03:40 PM)
Avevo già scritto un topic, non mi ricordo quanto tempo fa, su questa disciplina che vi rispiego a grandi linee....

Divertirsi ad arrampicare, su massi alti massimo (salvo pazzie) 3/4 metri, senza corda, con un materassino sotto che eviti di fracassarsi i piedi in caso di caduta.

Il divertimento non è dato , chiaramente, dalla lunghezza della salita o dalla conquista di una vetta, ma dalla difficoltà dei singoli passaggi.
Eseguire movimenti sempre + difficili, molte volte apparentemente impossibili......questo è lo scopo!

Un saluto!
*



grazie.gif tongue.gif
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #16
Belle le foto in bianco e nero..un po meno arrampicarsi in quel modo... ph34r.gif
Davide_C
Messaggio: #17
Fulminati... laugh.gif bella la prima Filippo Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #18
Avevo partecipato anche io a una manifestazione del genere lo scorso anno... e posso confermare quanto siano disordinati, è stato difficilissimo fare qualche scatto decente!!!

Filippo, la prima non mi piace molto perchè come è stato già detto disturba non poco il tipo di spalle e poi la mano così sfuocata mi infastidisce un po', come inquadratura invece la trovo molto valida!!
Molto bella invece la seconda... soprattutto per la luce!!

ciau wink.gif
GIULIOCECCARELLI
Messaggio: #19
Approfitto per fare vedere la mia BRUTTA FACCIA in azione qui sono con tutto il peso sul quella texano.gif minuscola tacchettina texano.gif che si vede nella mia mano sinista...
dato che il mio muso non si vede mai... tongue.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
serdor
Messaggio: #20
QUOTE(filippogalluzzi @ Nov 15 2005, 02:40 PM)
Avevo già scritto un topic, non mi ricordo quanto tempo fa, su questa disciplina che vi rispiego a grandi linee....

Divertirsi ad arrampicare, su massi alti massimo (salvo pazzie) 3/4 metri, senza corda, con un materassino sotto che eviti di fracassarsi i piedi in caso di caduta.

Il divertimento non è dato , chiaramente, dalla lunghezza della salita o dalla conquista di una vetta, ma dalla difficoltà dei singoli passaggi.
Eseguire movimenti sempre + difficili, molte volte apparentemente impossibili......questo è lo scopo!

Un saluto!
*


Interessante, ho imparato qualcosa di nuovo, deve essere divertente. wink.gif
Carlo Martini
Messaggio: #21
Semplicemente a titolo esplicativo, qui si vede anche il materassino...
buona giornata
Carlo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio