FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale In Italiano Per Nikon D 300
Rispondi Nuova Discussione
ozneroL S
Iscritto
Messaggio: #1
Cortesemente qualcuno sarebbe in grado di dirmi dove posso trovare un manuale in italiano per la mia D300 che viene dall'america!?
Me ne hanno messi due nella scatola, inglese e spagnolo, stavo pensando di mandare alla nikon quello spagnolo per averne indietro uno in italiano, onestamente non so se è possibile, qualcuno ne sa qualcosa.

Accetto consigli
Grazie
_andrew_
Messaggio: #2
Guarda QUA per la sostituzione del manuale
QUA invece trovi i pdf in italiano wink.gif

Ciao,
Andrea

Messaggio modificato da mrDre il Aug 4 2008, 01:08 PM
ozneroL S
Iscritto
Messaggio: #3
Gentilissimo,
io ho già effettuato la registrazione del mio account, ma ho problemi a registrare la mia d300 che viene dall'america, non mi accetta il numero di serie, senza quella registrazione non posso spedire il manuale!?
Consigli....

Mille Grazie
lorenzo
_andrew_
Messaggio: #4
QUOTE(ozneroL S @ Aug 5 2008, 12:04 PM) *
Gentilissimo,
io ho già effettuato la registrazione del mio account, ma ho problemi a registrare la mia d300 che viene dall'america, non mi accetta il numero di serie, senza quella registrazione non posso spedire il manuale!?
Consigli....

Mille Grazie
lorenzo

Intendi dire che ti sei registrato su Nikoneurope?
Comunque sia, questo servizio dovrebbe essere disponibile solamente per le macchine con garanzia europea, per cui la tua risulta tagliata fuori, ragion per cui non puoi usufruire del servizio...

A questo punto potresti contattare Nikonusa per capire se è possibile esista un servizio simile anche oltremare, oppure cercare un manuale in italiano nel famoso sito d'aste o infine, stamparti da te il manuale pdf (magari solo quello che ti serve).

Di più nin so laugh.gif

Ciao,
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio