FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
W La Pubblicità
come rivalutare una digitale doc
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio C.
Messaggio: #1
...e ci paghiamo anche il canone.... laugh.gif
Giovanni Merolillo
Messaggio: #2
NON SO QUANTI DI VOI SI SIANO ACCORTI DELLA PUBBLICITA' SU RADIO RAI FATTA ALLA NUOVA D70 IN EFFETTI SECONDO ME LA PUBBLICITA' E' FATTA PER LA D700 MA LO SPIKER IMPERTERRITO PUBBLICIZZA LA D70 PER L'ORGOGLIO DI MIO FIGLIO A CUI L'HO REGALATA DOPO ANNI DI ONORATO LAVORO, E CHE OGGI PER LUI E' ANCORA SULLA CRESTA DELL'ONDA, GRAZIE RAI, NON SO QUANTO TUTTO CIO' FARA' PIACERE A NITAL.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Sposto la discussione al Bar, pregandoti la prossima volta di scrivere in Minuscolo, dato che il Maiuscolo sui forum equivale ad urlare..

Saluti

Giacomo
Giovanni Merolillo
Messaggio: #4
QUOTE(Giacomo.B @ Aug 2 2008, 05:05 PM) *
Sposto la discussione al Bar, pregandoti la prossima volta di scrivere in Minuscolo, dato che il Maiuscolo sui forum equivale ad urlare..

Saluti

Giacomo

scusami non volevo offendere nessuno è vero ma posso assicurarti che è stata la fretta a farmi dimenticare di togliere il maiuscolo
AlessandroFavaro
Messaggio: #5
Eh eh Giovanni volevi essere il primo a farci notare una cosa così spettacolare!
Io in effetti l'ho appena presa la D70, e non posso che essere contento dell'errore...poi che Nikon abbia pagato fior fior di € per far pubblicità ad una digitale di 4 anni fa è un altro discorso.. :-)
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #6
Da scassarsi dalle risate laugh.gif tongue.gif biggrin.gif

Dovranno risarcire il danno.....
Zebra3
Messaggio: #7
E se fosse un errore da parte di Nital? Che ne so, un comunicato con un refuso, un fax preso male ecc. ecc.
Fantalucio
Messaggio: #8
QUOTE(Zebra3 @ Aug 2 2008, 11:15 PM) *
E se fosse un errore da parte di Nital? Che ne so, un comunicato con un refuso, un fax preso male ecc. ecc.



E se fosse... che parlano della D60? secondo me hai preso un granchio :-)

Ciao,
Lucio
ORCALOCA
Messaggio: #9
...e fuss che fusse avessero delle d70 da smaltire? messicano.gif
SkZ
Messaggio: #10
Potreste spiegare meglio sta storia anche per coloro che non possono ascoltare radio rai? mellow.gif
grazie
mariomc2
Messaggio: #11
Non l'ho sentita ma da come la presenta giovanni torna, sembra di leggere un post qui nel forum: "ho regalato la D70 a mio figlio dopo anni di onorato lavoro (della D70)"
Giovanni Merolillo
Messaggio: #12
QUOTE(mariomc2 @ Aug 4 2008, 10:22 AM) *
Non l'ho sentita ma da come la presenta giovanni torna, sembra di leggere un post qui nel forum: "ho regalato la D70 a mio figlio dopo anni di onorato lavoro (della D70)"

Secondo me non pubblicizzavano la D60 ma la D700 sicuramente chi leggeva la pubblicità si sarà mangiato uno zero, visto che l'ho ascoltata ad ora di pranzo, si proprio a mio figlio cosa c'è di strano nn potevo fargli cominciare la passione della foto digitale a 13 anni con la D3 appena acquistata,(dopo passerà alla D200 prossima al pensionamento) tanto prima o poi sarà tutto suo.Ho soltanto evidenziato che la Rai ha valorizzato, e di molto, il mio regalo.
danighost
Nikonista
Messaggio: #13
Ma mio padre sempre su una pubblicità radio, ha sentito pubblicizzata la D60 con i viaggi in Turkia, nel senso che se devi andare in Turkia, ti prendi una D60 per le foto ricordo. hmmm.gif
mariomc2
Messaggio: #14
"LA D70 PER L'ORGOGLIO DI MIO FIGLIO A CUI L'HO REGALATA DOPO ANNI DI ONORATO LAVORO, E CHE OGGI PER LUI E' ANCORA SULLA CRESTA DELL'ONDA,"

Mi pare chiaro che si sta parlando di una fotocamera "passata" a meno che si intenda che il genitore "dopo anni di onorato lavoro" abbia risparmiato e finalmente regalato al figlio una fotocamera uscita pochi giorni fa (D700) o poche settimane fa (D60) che per il figlio è ancora sulla cresta dell'onda!
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #15
Ma che ca//o di pubblicita' e' ??? laugh.gif
mariomc2
Messaggio: #16
Se è come ho capito, e spero sia così, parrebbe volta a dimostrare che una Nikon non invecchia mai! In pratica mirerebbe a riaggangiare quel filo di continuità con le argentiche e con la stori Nikon
Fantalucio
Messaggio: #17
QUOTE(mariomc2 @ Aug 4 2008, 09:39 PM) *
Se è come ho capito, e spero sia così, parrebbe volta a dimostrare che una Nikon non invecchia mai! In pratica mirerebbe a riaggangiare quel filo di continuità con le argentiche e con la stori Nikon


fidatevi... io la sento da un po, sicuramente da prima dell'uscita della d700.
La pubblicità parla della D60. In fin dei conti è uscita da poco anche quella

Lucio
Peve
Messaggio: #18
QUOTE(mariomc2 @ Aug 4 2008, 09:03 PM) *
"LA D70 PER L'ORGOGLIO DI MIO FIGLIO A CUI L'HO REGALATA DOPO ANNI DI ONORATO LAVORO, E CHE OGGI PER LUI E' ANCORA SULLA CRESTA DELL'ONDA,"

Mi pare chiaro che si sta parlando di una fotocamera "passata" a meno che si intenda che il genitore "dopo anni di onorato lavoro" abbia risparmiato e finalmente regalato al figlio una fotocamera uscita pochi giorni fa (D700) o poche settimane fa (D60) che per il figlio è ancora sulla cresta dell'onda!


Scusate ma state fancendo un bel po' di confusione, la storia del regalo al figlio non è il testo della pubblicità come alcuni di voi pensano ma una semplice affermazione dell' autore della discussione.

Per quel che riguarda la pubblicità non l'ho sentita quindi non posso aiutarvi ma per uno che non ne capisce niente (e in rai è pieno, anche in radio) è più facile dimenticare uno 0 che trasforma la D700 in D70 che sbagliare proprio del tutto da D60 a D70.

Saluti, Andrea.
Giovanni Merolillo
Messaggio: #19
QUOTE(Peve @ Aug 4 2008, 11:23 PM) *
Scusate ma state fancendo un bel po' di confusione, la storia del regalo al figlio non è il testo della pubblicità come alcuni di voi pensano ma una semplice affermazione dell' autore della discussione.

Per quel che riguarda la pubblicità non l'ho sentita quindi non posso aiutarvi ma per uno che non ne capisce niente (e in rai è pieno, anche in radio) è più facile dimenticare uno 0 che trasforma la D700 in D70 che sbagliare proprio del tutto da D60 a D70.

Saluti, Andrea.

Eccoti finalmente, uno che prima di parlare riflette, anzichè partire in quarta, scusami se faccio ironia sul tuo nik senza voler minimamente offendere, sei Peve ma Conciso e questo è ciò che conta. Era soltanto un errore di lettura (70 anzichè 700) nient'altro.
Sidbabai
Messaggio: #20
A me sembra proprio che dica d60. Radiotre, nella pausa delle 08:00 della Rassegna Stampa.
mariomc2
Messaggio: #21
QUOTE(Giovanni Merolillo @ Aug 6 2008, 10:22 PM) *
Eccoti finalmente, uno che prima di parlare riflette, anzichè partire in quarta, scusami se faccio ironia sul tuo nik senza voler minimamente offendere, sei Peve ma Conciso e questo è ciò che conta. Era soltanto un errore di lettura (70 anzichè 700) nient'altro.



Se si usasse riflettere anche prima di scrivere aggiungendo la punteggiatura probabilmente ci si sarebbe capiti prima.
Scusa il tono ma prima scrivi un post in cui piazzi la prima virgola dopo tre righe e alcune frasi poi affermi che tranne uno tutti gli altri parlano senza riflettere!
Fantalucio
Messaggio: #22
QUOTE(Sidbabai @ Aug 6 2008, 11:27 PM) *
A me sembra proprio che dica d60. Radiotre, nella pausa delle 08:00 della Rassegna Stampa.


Tra l'altro, di sicuro non penso che Nikon mandi un fax con scritto: leggete questa pubblicità, ma si rivolgerà ad una azienda pubblicitaria che chiederà le esigenze, il target del prodotto e gli presenterà un paio di proposte... devono sbagliarsi in molti...

E poi non penso nemmeno che pubblicizzerà alla radio la D700 per le vacanze in Turchia: immaginati la gente che va al media e si trova una bestia da 2000 e passa euro... non avrebbe senso.

E poi non ho mai sentito pubblicizzare prodotti pro...

E poi... e poi... e poi sarà come morire... sulla D700 lasciata nelle mani del commesso...
E poi... e poi... e poi sarà come partire... senza la D700...

E poi... e poi... e poi BASTA! Saremo anche al Bar ma sto esagerando!

Ho bisogno di ferie cool.gif

Lucio
nippur
Messaggio: #23
QUOTE(Fantalucio @ Aug 7 2008, 09:36 AM) *
Tra l'altro, di sicuro non penso che Nikon mandi un fax con scritto: leggete questa pubblicità, ma si rivolgerà ad una azienda pubblicitaria che chiederà le esigenze, il target del prodotto e gli presenterà un paio di proposte... devono sbagliarsi in molti...

E poi non penso nemmeno che pubblicizzerà alla radio la D700 per le vacanze in Turchia: immaginati la gente che va al media e si trova una bestia da 2000 e passa euro... non avrebbe senso.

E poi non ho mai sentito pubblicizzare prodotti pro...

E poi... e poi... e poi sarà come morire... sulla D700 lasciata nelle mani del commesso...
E poi... e poi... e poi sarà come partire... senza la D700...

E poi... e poi... e poi BASTA! Saremo anche al Bar ma sto esagerando!

Ho bisogno di ferie cool.gif

Lucio



Se hai bisogno di ferie non lo so ma le cose che hai detto sono giustissime!

La reclame radiofonica della D700.....e magari la D3 sul volantino del Discount (con tutto il rispetto per i Discount).

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio