FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chupachupa
Rispondi Nuova Discussione
joyful
Messaggio: #1
Come già detto in altri lidi: l'occasione era troppo ghiotta per non essere fotografata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enJOY
Antonio Canetti
Messaggio: #2
purtroppo c'è il ragazzo in primo piano che rovina la composizione, altrimenti sarebbestata splendida, una bella ragazza in un gesto molto semplice eseguito con eleganza.

Antonio
maurizioricceri
Messaggio: #3
in certe situazione purtroppo non si ha il tempo per cercare l'angolazione migliore.
roberto depratti
Messaggio: #4
Peccato, comunque resta un bello scatto.

Pazienza, alla prossima - Roberto
Alessandro_Merico
Messaggio: #5
Gia' peccato per il ragazzo davanti!!
joyful
Messaggio: #6
Volevo chiedere al ragazzo di "farsi più in la" di qualche chilometro, al fine di saggiare le capacità chuparecce della donzella; ma ahimè quando ci si porta appresso la dolce consorte certe libertà di espressione non ce le possiamo permettere. Mi accontento di questo scatto "rubato" con tutti i suoi limiti compositivi.
Comunque condivido appieno la critica sul ragazzo, sarà per la prossima volta.

enJOY
Fausto Panigalli
Messaggio: #7
Bravo Joy,ottimo scatto,grande momento wub.gif
L'hai fatta con qualche super zoom da molto lontano o eri a tiro?Non vedo i dati..
joyful
Messaggio: #8
Ero abbastanza distante dai soggetti, stavo facendo una sessione di shooting a familiari quando mi sono imbaattuto in questa scena, la tentazione è stata alta ed alla fine non ho saputo resistere. Lo scatto è stato effettuato con obiettivo 70-200 HSM EX DG f2,8 a 200mm.

Grazie per i commenti :-)

enJOY
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio