FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D50 E Uscita Tv
uscita TV non funziona
Rispondi Nuova Discussione
Max_69
Messaggio: #1
Ho acquistato da poco una D50 e oggi volevo vedere le mie foto appena scattate sulla TV.
Ho controllato che l'impostazione dello standard video fosse su PAL,
ho spento la macchina,
ho collegato il cavo in dotazione alla macchina e al TV,
ho commutato su AV2 del televisore,
ho acceso la macchina
e sul TV non è comparso nulla

anzi, la macchina è pronta per scattare foto,
come se non sentisse che ho collegato il cavo video.

Ho sbagliato qualche passaggio oppure c'è qualcosa che non va nella macchina?

Grazie per le risposte.

Messaggio modificato da Max_69 il Jul 27 2008, 11:55 AM
MarcoPagin
Messaggio: #2


Potrebbe anche esse la Tv che non va.. per quel che ne sappiamo hmmm.gif

Francamente non ho mai collegato la fotocamera direttamente alla Tv e quindi non so aiutarti; attendiamo l'intervento di chi ha già eseguito la monovra.

Una domanda però vorrei fartela: la Tv è a tubo catodico?, Quindi non un pannello lcd/plasma in alta defnizione?
Te lo chiedo perchè nel caso della risoluzione standard, le foto visualizzate fanno letteralmente schifo (480x576 spalmati su una superfcie ampia come uno schermo televisivo).

Se non hai ancora visto il risultato di questa connessione ti vorrei scoraggiare per la scarsa qualità dei risultati.

Se invece hai un pannello di ultima generazione è un'altro discorso: risultati + che apprezzabili.
Umbi54
Messaggio: #3
Ciao, da come descrivi sembra che non hai attivato la macchina in visione, esattamente come fai quando vuoi vedere le foto sul display della D50.
Saluti
Umberto
Max_69
Messaggio: #4
QUOTE(Umbi54 @ Jul 28 2008, 03:37 PM) *
Ciao, da come descrivi sembra che non hai attivato la macchina in visione, esattamente come fai quando vuoi vedere le foto sul display della D50.
Saluti
Umberto


Ciao Umbi54, hai detto bene. Era la cosa più facile ma io mi aspettavo che commutasse da sola su quella funzione solo accendendola.
Grazie per la soluzione.
Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio