FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Namibia
paese stupendo
Rispondi Nuova Discussione
edobauer
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Ho inserito in Clikon.it una piccola galley sulla Namibia, paese assolutamente da visitare per l'estrema varietà di situazioni, paesaggi, persone.
Spero vi piacciano.

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetfilters=1

Buona visione.

Edo
alexb61
Messaggio: #2
ma... mi sembra di averle già viste... rolleyes.gif
bei posti e bel reportage!
ciao

alex
edobauer
Messaggio: #3
QUOTE(alexb61 @ Jul 25 2008, 11:40 AM) *
ma... mi sembra di averle già viste... rolleyes.gif
bei posti e bel reportage!
ciao

alex


Pensa a portare qualcosa di buono dal Sudafrica wink.gif

Edo
abeale
Messaggio: #4
QUOTE(edobauer @ Jul 25 2008, 10:57 AM) *
Ciao a tutti.
Ho inserito in Clikon.it una piccola galley sulla Namibia, paese assolutamente da visitare per l'estrema varietà di situazioni, paesaggi, persone.
Spero vi piacciano.

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetfilters=1

Buona visione.

Edo

Complimenti bellissimo reportage, mi hai fatto tornare indietro a quasi un anno fa quando anch'io ho avuto la fortuna di visitare questi splendidi posti.
grazie.gif

http://aleanselmi.altervista.org/Namibia

Bravo
Ale
edobauer
Messaggio: #5
QUOTE(abeale @ Jul 29 2008, 06:16 PM) *
Complimenti bellissimo reportage, mi hai fatto tornare indietro a quasi un anno fa quando anch'io ho avuto la fortuna di visitare questi splendidi posti.
grazie.gif

http://aleanselmi.altervista.org/Namibia

Bravo
Ale



grazie.gif grazie.gif
Purtroppo non riesco a vedere le tue foto, compare solo "loading image". In Namibia ci sono stato due volte ed è uno dei pochi posti dove ci tornerei una terza. La definirei una fantastica terra di contrasti, non solo fotografici. Contrasti che la rendono unica e che soprattutto stimolano la mente in tutte le direzioni. Oltre naturalmente ad essere un paradiso fotografico.

A presto

Edo
abeale
Messaggio: #6
QUOTE(edobauer @ Jul 30 2008, 08:49 AM) *
grazie.gif grazie.gif
Purtroppo non riesco a vedere le tue foto, compare solo "loading image". In Namibia ci sono stato due volte ed è uno dei pochi posti dove ci tornerei una terza. La definirei una fantastica terra di contrasti, non solo fotografici. Contrasti che la rendono unica e che soprattutto stimolano la mente in tutte le direzioni. Oltre naturalmente ad essere un paradiso fotografico.

A presto

Edo

prova questo link

http://aleanselmi.altervista.org/Nam

abeale
Messaggio: #7
QUOTE(abeale @ Jul 31 2008, 12:13 PM) *

Scusa c'era un errore di caricamento del sito
il link corretto è quello di prima ovvero http://aleanselmi.altervista.org/Namibia

ho provato e adesso carica correttamente le immagini

Saluti
Ale
edobauer
Messaggio: #8
QUOTE(abeale @ Jul 31 2008, 12:13 PM) *


Mi dice che manca la pagina Index... unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Complimeti per le foto di ottimo livello e soprattutto varie nella scelta dei temi. Mi sono piaciute un po' tutte ma per varie ragioni secondo me Namibia 2 e 4 le preferisco nei paesaggi, mentre Accampamento e Famiglia Himba nei ritratti ambientati. Baobab Kaudom mi ha impressionato e ho apprezzato la scelta di inquadrare anche il fuoristrada che serve a mettere in evidenza l'immensità di questo gigante.
Pollice.gif
edobauer
Messaggio: #10
QUOTE(Claudio Orlando @ Aug 5 2008, 06:14 PM) *
Complimeti per le foto di ottimo livello e soprattutto varie nella scelta dei temi. Mi sono piaciute un po' tutte ma per varie ragioni secondo me Namibia 2 e 4 le preferisco nei paesaggi, mentre Accampamento e Famiglia Himba nei ritratti ambientati. Baobab Kaudom mi ha impressionato e ho apprezzato la scelta di inquadrare anche il fuoristrada che serve a mettere in evidenza l'immensità di questo gigante.
Pollice.gif


grazie.gif Grazie Claudio. Appena trovo il tempo vorrei pubblicare un "Life" sulla gente africana, un piccolo contributo per far conoscere luoghi e genti diverse e, perché no, cercare di sfatare i molti luoghi comuni dai quali siamo ormai condizionati.

Ciao

Edo

PS: Troppo bella la tua firma "Faccio le foto con quello che ho": parole sante!!
ryo
Nikonista
Messaggio: #11
Molto belle, complimenti!
Marcello
edobauer
Messaggio: #12
QUOTE(ryo @ Aug 8 2008, 06:19 PM) *
Molto belle, complimenti!
Marcello


Grazie Marcello.

Passa un felice agosto.

Edo

QUOTE(abeale @ Jul 31 2008, 12:52 PM) *
Scusa c'era un errore di caricamento del sito
il link corretto è quello di prima ovvero http://aleanselmi.altervista.org/Namibia

ho provato e adesso carica correttamente le immagini

Saluti
Ale


Ciao Ale, finalmente sono riuscito a vedere le tue foto (le ho viste tutte!!)
Non c'è che dire, la Namibia ha tutto per restare nel cuore. Molto belli gli scatti nel Namib, ho visto che al tramonto eri molto attivo... rolleyes.gif

A presto

Edo
nicolamilani
Messaggio: #13
Paesaggi e colori fantastici! Luoghi magnifici ben resi. Mi piacciono molto. Pollice.gif
Ciao.
edobauer
Messaggio: #14
QUOTE(nicolamilani @ Aug 13 2008, 01:12 PM) *
Paesaggi e colori fantastici! Luoghi magnifici ben resi. Mi piacciono molto. Pollice.gif
Ciao.


grazie.gif Grazie Nicola. Sono appena rientrato da due settimane negli USA, posti splendidi anche lì, ma la Namibia è un'altra storia...

Edo
velvia50
Messaggio: #15
QUOTE(edobauer @ Jul 30 2008, 08:49 AM) *
grazie.gif grazie.gif
Purtroppo non riesco a vedere le tue foto, compare solo "loading image". In Namibia ci sono stato due volte ed è uno dei pochi posti dove ci tornerei una terza. La definirei una fantastica terra di contrasti, non solo fotografici. Contrasti che la rendono unica e che soprattutto stimolano la mente in tutte le direzioni. Oltre naturalmente ad essere un paradiso fotografico.

A presto

Edo


Sono d'accordo con te! anche a me è piaciuta molto la Namibia, soprattutto il Damaraland e il deserto ovviamente.
Prossimamente vedrò di inserire qualche immagine del mio viaggio nel altrettanto meraviglioso Botswana.
Posso chiederti con quale attrezzatura fotografica hai realizzato le foto?
Ciao e complimenti per le meravigliose immagini.
Andrea
edobauer
Messaggio: #16
QUOTE(velvia50 @ Sep 5 2008, 08:42 AM) *
Sono d'accordo con te! anche a me è piaciuta molto la Namibia, soprattutto il Damaraland e il deserto ovviamente.
Prossimamente vedrò di inserire qualche immagine del mio viaggio nel altrettanto meraviglioso Botswana.
Posso chiederti con quale attrezzatura fotografica hai realizzato le foto?
Ciao e complimenti per le meravigliose immagini.
Andrea


Ciao Andrea, alcune sono scansioni da dia, scattate con F4S e varie ottiche. Altre sono digitali fatte con D100, 20mm, 50mm, 24-120, 80-200.
Attualmente uso la D2xs, sicuramente più performante per il mio lavoro, ma non ho mai rincorso l'ultima novità: le foto si fanno con testa e cuore, in subordine con macchina e ottica wink.gif
Aspetto di vedere il tuo Botswana, se tornerò ancora a sud penso di non perdermelo.

A presto

Edo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio