FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2° Motor Party 2008
Moto da Fuori Strada
Rispondi Nuova Discussione
mark82it
Messaggio: #1
Motor Party 2008, festa delle moto da fuori strada (motocross, enduro, trial, quad e freestyle) svolta a Clusone in provincia di Bergamo. 2 giorni di festa fra le gomme tassellate.

Io ci sono ieri (sabato) e ecco cosa è uscito (PS: tempo un pò bruttino, senza pioggia ma molto nuvoloso):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif Commentate pure grazie.gif
stefanocucco
Messaggio: #2
Molto belle! viste le condizioni hai portato a casa cmq degli ottimi scatti...belli i panning e ottimi tagli Pollice.gif Pollice.gif
Luc@imola
Messaggio: #3
Una buona varieta' di foto, in alcune ci sono forse troppi nastri (davanti e dietro ai soggetti) ma nei panning ci stanno anche bene.
Bello il taglio della 8, nella 13 invece mi sembra troppo invadente sul casco.
La partenza l'avrei stretta appena un po', non sarebbe mancato niente e avrebbe dato la sensazione di piu' pubblico.
La mia preferita quella sui tronchi, ottima la scelta del verticale, col senno dei poi avrei bloccato ancor di piu' le moto con un tempo ancor piu' breve, la nitidezza dei tronchi e le vibrazioni tremende sul legno lo richiederebbero.
Immagino il divertimento con cosi' tante occasioni diverse di ripresa.. wink.gif
In generale un ottimo risultato, hai sfruttato a dovere la tua D50!
mark82it
Messaggio: #4
QUOTE(Luc@imola @ Jul 15 2008, 12:23 AM) *
Una buona varieta' di foto, in alcune ci sono forse troppi nastri (davanti e dietro ai soggetti) ma nei panning ci stanno anche bene.
Bello il taglio della 8, nella 13 invece mi sembra troppo invadente sul casco.
La partenza l'avrei stretta appena un po', non sarebbe mancato niente e avrebbe dato la sensazione di piu' pubblico.
La mia preferita quella sui tronchi, ottima la scelta del verticale, col senno dei poi avrei bloccato ancor di piu' le moto con un tempo ancor piu' breve, la nitidezza dei tronchi e le vibrazioni tremende sul legno lo richiederebbero.
Immagino il divertimento con cosi' tante occasioni diverse di ripresa.. wink.gif
In generale un ottimo risultato, hai sfruttato a dovere la tua D50!


Grazie 1000 rolleyes.gif

Per i nastri purtroppo non potevo farci molto... daltronde ci sono texano.gif
Per quella con i tronchi, hai ragione... l'ho fatta con la A e il tempo lo ha scelto lei. Tutta scuola per un altra volta. rolleyes.gif

Si molto divertimento, e quello è l'importante. Grazie ancora per i preziosi consigli grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio