FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bambini In Riva Al Mare
Rispondi Nuova Discussione
marcobigotti.jpg
Messaggio: #1
ritratti ruabati in una giornata passata in riva al mare
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
sergiobutta
Messaggio: #2
Istantanee che saranno tue compagne per una vita. Bei colori, bei bambini.
mariomc2
Messaggio: #3
Leggo solo ora questa discussione e la riesumo per un consiglio: eviterei di fotografare bambini altrui, soprattutto se nudi. In questo periodo storico è molto in voga la caccia al mostro, lo so che posso sembrare paranoico ma purtroppo basta poco per trovarsi nei guai.
Una mamma, e di seguito molte mamme e qualche papà, inferocita è pericolosa e trovarsi con una foto del suo bambino d'oro senza costume (ma anche con il costume) nella scheda può portare a guai seri sia di rischio pestaggio (basta pensare a certi figuri che popolano il litorale romano) che giudiziari.
So anche io che si sta in luogo pubblico, che non si fa nulla di male ecc. ma forse è meglio non rischiare.
maurizioricceri
Messaggio: #4
Le riprese dei bambini trasmettono sempre tanta tenerezza ma anche da tenersi in considerazione la riflessione fatta da mariomc2.
donez49
Iscritto
Messaggio: #5
Molto pericoloso....Concordo con mariomc2 e Maurizio.

Foto simpatiche e naturali
gianni.24
Messaggio: #6
Se il mio giudizio non disturba direi che avrei lasciato un po' di spazio in più ai bambini e meno al mare nelle foto.

Naturalmente bisognava avvicinarsi, o usare una focale più lunga...

Ciao e comunque complimenti

Gianni
Gufopica
Messaggio: #7
ciao concordo anch'io con mariomc2!
Concordo in toto.
Attenzione aggiungo..
per quanto riguarda i tuoi scatti permetti la mia sincerità non avrei utilizzato tali inquadrature..
avrei cercato di essere con punti di ripresa piu bassi e particolari..
cmq questi sono gusti miei..
per il resto la luce e i bimbi ok.
wink.gif
marcobigotti.jpg
Messaggio: #8
Si, sicuramente avete ragione.... ho rischiato un pò! ma la foto del bambino senza costume l'ho messa solo perchè non si vede il volto.... mentre tutte le altre mi sembrano foto che abbiano poco a che vedere con immagini scabrose!
Comunque si, concordo con voi, e in questo periodo soprattuto.... meglio non rischiare più!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio