FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Epson Gradito Regalo
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
... ma cade proprio a fagilo rolleyes.gif , sembrerebbe un regalo di compleanno l'arrivo della stampante multifunzione Epson , ho registrato la d300 e dopo 5gg è già arrivata.!!

Un grazie doveroso a NITAL , adesso la provo ... grazie.gif grazie.gifè pure bella.

ciao
CarloNadalin
Messaggio: #2
No no Nicola,
non provarla...ho letto che fa formattare il PC appena installi i Drive!

Ti dò il mio indirizzo così magari me la spedisci, io la provo e poi ti dico se erano vere queste voci! laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte...anche Nital ti ha fatto un bel regalo di compleanno....
Ciao
Carlo
Nicola Verardo
Messaggio: #3
QUOTE(CarloD70 @ May 23 2008, 07:41 PM) *
No no Nicola,
non provarla...ho letto che fa formattare il PC appena installi i Drive!

.....
Ciao
Carlo



tanto io ho Mac ... rolleyes.gif
aria
Messaggio: #4
Beato te... io ho registrato la garanzia il 7/5 e non ho ricevuto ancora nulla.
bitstream
Messaggio: #5
QUOTE(aria @ May 23 2008, 10:06 PM) *
Beato te... io ho registrato la garanzia il 7/5 e non ho ricevuto ancora nulla.


Idem anch'io. Tutto tace. Vabbè aspettiamo fiduciosi smile.gif
tonci
Messaggio: #6
QUOTE(bitstream @ May 24 2008, 09:31 AM) *
Idem anch'io. Tutto tace. Vabbè aspettiamo fiduciosi smile.gif


Io ho fatto la registrazione il 16 sera e il 22 mi è arrivata. Togliete di mezzo sabato e domenica,
solo tre giorni , velocissimo.
Ciao Tonci
aria
Messaggio: #7
credo che qualcuno dovrebbe dare spiegazioni...
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #8
e' arrivata anche a me nel giro di 5 giorni.Che super stampante ragazzi
aria
Messaggio: #9
Che invidia!!! Vincent77 potevi almeno dire che era una baracca almeno mi facevi stare meglio... biggrin.gif
Però quando registrai la D50 mi dissero che avrei ricevuto a casa un libro sulla fotografia digitale. Non è mai arrivato. dry.gif
livgia
Messaggio: #10
QUOTE(aria @ May 24 2008, 02:11 PM) *
Che invidia!!! Vincent77 potevi almeno dire che era una baracca almeno mi facevi stare meglio... biggrin.gif
Però quando registrai la D50 mi dissero che avrei ricevuto a casa un libro sulla fotografia digitale. Non è mai arrivato. dry.gif

A me quel libro era arrivato a casa esattamente 2 mesi dopo la registrazione sul sito Nital.
Nicola Verardo
Messaggio: #11
comunque non è una regola , il mio babbo anche lui neo D300 l'ha registrata due gg prima di me e deve ancora riceverla ... e abitiamo sulla stessa via .. quindi ... abbiate fede che arriva ...

ZILA
Messaggio: #12
Leggo stò post e mi viene il nervoso..

Ho registrato la D300 il 25 aprile.. fate voi...

Potevo tranquillamente aspettare una settimana prima di acquistarla..
Di solito queste promozioni vengono annunciate..

Mi serviva giusto giusto una stampange.. visto che ho venduto la epson 1290 A3 e l'epson R300 ogni tanto fa le bizze..

Zila
Monitor62
Messaggio: #13
Arrivata dopo 7gg.....le stampe sono molto belle e corrispondenti a ciò che vedo sul monitor......La mia predilige carta lucida e saturazione impostata a 'meno una tacca'....(ho già finito l'inchiostro perchè tutti gli amici ora vogliono le 18x13).
ciao
eugenioforci
Messaggio: #14
confermo arrivo stampante dopo circa 5 giorni.
Adesso devo solo metterla in vendita per rientrare dalla spesa per la D300 ....
Andrea Lapi
Messaggio: #15
Ho fatto una registrazione per conto di un mio amico non troppo esperto nell'uso del computer: basta registrare la d300 oppure c'è qualche modulo da riempire per avere la stampante? grazie.gif
Dalle istruzioni si capisce che dovrebbe bastare la registrazione...
Nicola Verardo
Messaggio: #16
ciao andrea, quando hai registrato la d300 sulla sez reg prodotto , ti dovrebbero rimandare ad un sondaggio di una decina di domande a scopo commerciale, sul brand Nikon ed Epson ... finito quello ti arriva una e-mail di ringraziamento con la promessa di mandarti al più presto la stampante.
E' tutto automatico-

ciao
aria
Messaggio: #17
Ciao a tutti i fotografi ansiosi di ricevere la Epson (gli altri non li saluto tongue.gif )
Ho chiamato il numero Nital che trovate nella sezione contatti telefono.gif (199 124 172 al costo di 10 cent al minuto) e dopo pochi minuti di attese mi ha risposto un ragazzo molto disponibile che mi ha dato conferma che la stampante è in spedizione ma non sapeva quando sarebbe potuta arrivare. Poi ha aggiunto che di solito il tempo medio è 15 giorni. Ok, gli ho risposto io, la registrazione l'ho fatta il 7/5...
Comunque la promozione è molto interessante e confido che la Epson sia a casa mia al più presto. Anche perchè sto aspettando che arrivi per stampare le foto di mia figlia wub.gif nata il 18!
Andrea Lapi
Messaggio: #18
QUOTE(AliTom @ May 26 2008, 03:17 PM) *
ciao andrea, quando hai registrato la d300 sulla sez reg prodotto , ti dovrebbero rimandare ad un sondaggio di una decina di domande a scopo commerciale, sul brand Nikon ed Epson ... finito quello ti arriva una e-mail di ringraziamento con la promessa di mandarti al più presto la stampante.
E' tutto automatico-

ciao


A me tutto questo non è successo... Cosa pensi? Al mio amico non arriverà la stampante? A qualcuno di voi è arrivata anche senza aver compilato il sondaggio?
aria
Messaggio: #19
Il ragazzo del callcenter Nital mi ha specificato che compilare il questionario è uno dei requisiti per ricevere la stampante Epson.
Davide-S
Messaggio: #20
Quando ho registrato la D50 avrei dovuto ricevere un libro di Giuseppe Maio... pc_scrive.gif
bitstream
Messaggio: #21
QUOTE(aria @ May 26 2008, 07:39 PM) *
Il ragazzo del callcenter Nital mi ha specificato che compilare il questionario è uno dei requisiti per ricevere la stampante Epson.



Infatti, è così. C'era scritto anche nel form sopra il questionario.
Andrea ma come mai a te non è apparso? Hai verificato che la registrazione prodotto sia andata a buon fine?
aria
Messaggio: #22
QUOTE(Davide-S @ May 26 2008, 08:19 PM) *
Quando ho registrato la D50 avrei dovuto ricevere un libro di Giuseppe Maio... pc_scrive.gif


Non l'hai ricevuto neppure tu?
Luc@imola
Messaggio: #23
QUOTE(ZILA @ May 26 2008, 01:37 PM) *
Leggo stò post e mi viene il nervoso..

Ho registrato la D300 il 25 aprile.. fate voi...

Potevo tranquillamente aspettare una settimana prima di acquistarla..
Di solito queste promozioni vengono annunciate..

Mi serviva giusto giusto una stampange.. visto che ho venduto la epson 1290 A3 e l'epson R300 ogni tanto fa le bizze..

Zila


Se le promozioni l'avessero annunciata, ad esempio 15 giorni prima, smetterebbero di vendere D300 per 15 giorni, non avrebbe molto senso commercialmente parlando.
E poi ci sarebbe sempre chi rimane escluso per un giorno o due.. dall'annuncio.
Andrea Lapi
Messaggio: #24
QUOTE(bitstream @ May 26 2008, 08:26 PM) *
Infatti, è così. C'era scritto anche nel form sopra il questionario.
Andrea ma come mai a te non è apparso? Hai verificato che la registrazione prodotto sia andata a buon fine?


La registrazione è andata a buon fine... C'è un modo per far apparire nuovamente il questionario?
maurizioricceri
Messaggio: #25
Arrivata ieri pomeriggio,gribbio è un bel regalo !!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >