FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Riparazione Coolpix 5200
Rispondi Nuova Discussione
mc0676
Messaggio: #1
Quest'oggi, sob, la mia cp5200 dopo diversi anni di onorato servizio ha deciso di dirmi "errore obiettivo" ... appena la accendo l'obiettivo esce e poi rientra.
Garanzia scaduta da un pezzo e la domanda è semplice: la butto via direttamente o provo a mandarla a riparare ?

Eventualmente c'è modo di fare una specie di reset ?
persenico
Messaggio: #2
QUOTE(mc0676 @ May 14 2008, 08:15 PM) *
Quest'oggi, sob, la mia cp5200 dopo diversi anni di onorato servizio ha deciso di dirmi "errore obiettivo" ... appena la accendo l'obiettivo esce e poi rientra.
Garanzia scaduta da un pezzo e la domanda è semplice: la butto via direttamente o provo a mandarla a riparare ?

Eventualmente c'è modo di fare una specie di reset ?


Se fosse un guasto, la riparazione, bene ma bene che ti vada, non potrebbe costare meno di 40/50 (più eventuali spese trasporto).
Con quella cifra una Coolpix 5200 te la ricomperi con tutti gli accessori, ovviamente usata.
Considera che con poco più del doppio ti comperi una Coolpix 5400 ....
Anche se (ecologicamente parlando) è molto negativo, io la butterei senza pensarci (salvo che qualcuno non ti risolva il problema con istruzioni per un reset - a proposito, prova a lasciarla due/tre settimane senza batteria).


Nota moderatore:
Rimosso riferimento noto sito


Messaggio modificato da xaci il May 15 2008, 07:45 AM
mc0676
Messaggio: #3
Beh ora provo a tenerla senza batteria un pò, vediamo.
silviarum
Iscritto
Messaggio: #4
ciao
sto girando su internet precisamene su questo sito xche da 1 mesetto la mi anikon mi da errore obiettivo...l'ho comprata a dicembre...
seguiro il consiglio di togliere le baterie x 36 ore ma poi se il probl rimane che devo fare?
tenete conto che non ho trovo piu lo scontrino d'acquisto,c' è ugualmnte modo di regeistrare la macchian sul sito e sentire se è un problema riparabile in assistenza?

grazie silvia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio