FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prove Tecniche Di...riflessione...
...grazie alla sua pazienza...:)
Rispondi Nuova Discussione
mascian
Messaggio: #1
Qualche scatto al mio cane per provare il set di flash...; la modella è stata ineccepibile, anzi...dovevo muoverla a spinta! rolleyes.gif

Come vi sembrano? Sparate a zero, grazie...
buzz
Staff
Messaggio: #2
Pulite e nitide.
Bella la quarta, quando la modella non aveva più voglia di posare!

Però potevi postarle anche un po' più piccole. Scaricare 8 mega di foto non è cosa per tutti.
c'è ancora chi non ha l'adsl!
mascian
Messaggio: #3
Sry, hai ragione buzz....non penso mai a chi non ha l'adsl...; se credi le riposto ridimensionate...
buzz
Staff
Messaggio: #4
...ormai
mascian
Messaggio: #5
Mmm, non mi ero accorto che non si possono editare i post.
zico53
Messaggio: #6
Molto buone direi; visto che è un set di flash, spiegaci di che si tratta. La cagnetta è veramente un amore.
mascian
Messaggio: #7
Ciao zico53 e grazie...
Beh, niente di particolare....: l'ambientazione è casalinga ed ho utilizzato 3 flash (1 SB800 in mano ed due SB600 posizionati).
Dei 600 ne ho sistemato uno diretto verso lo sfondo per creare maggior tridimensionalità (credo e spero di esserci riuscito), mentre l'altro l'ho sistemato a 45° per creare le sfumature di luce laterali che si intravedono: poi è bastato fare qualche prova per tarare la potenza di ogni flash...

L'SB800 lo sto provando con il LightSphere e devo dire che è un oggetto molto utile: diffonde davvero bene la luce e, specialmente in ambienti piccoli, rende tantissimo; oggi pomeriggio andrò a provarlo in una chiesa (grande e piuttosto buia)...vedrò come si comporta...

Grazie della visita...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio