FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monica Al Vecchio Deposito Ferroviario
... ci riprovo...
Rispondi Nuova Discussione
amassio
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, dopo le batoste ricevute dai miei precedenti scatti ho deciso di riprovarci cercando, per quanto possibile, di seguire i vostri consigli.

Ho pianificato con Monica una sessione all'aperto in un ex deposito ferroviario ora abbandonato e dal servizio ho scelto questo scatto...

IPB Immagine
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
proprio quel pilastro dovevi scegliere? bohh!
il Tabaccaio
Messaggio: #3
in effetti........ huh.gif
Marco Loisi
Messaggio: #4
Invece mi sa che è proprio stato scelto appositamente... ihihihih!!! biggrin.gif
amassio
Messaggio: #5
Non piace la colonna in se o il graffito che c'è sopa? Ho una versione dove in PP ho tolto velocemente il segno rosso ma se l'attenzione cade sulla colonna e non ci sono commenti sul resto temo di aver sbagliato nuovamente lo scatto :-(
Ciao, A.
Brunosereni
Messaggio: #6
colonna a parte, direi che ci sono anche altri difettucci.
Il primo che mi salta agli occhi è quella pianta sulla gamba. Non potevi togliercela?
Sinceramente anche la posa della modella non mi convince molto.
Riproverei...
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
come ho detto prima non mi pice quel pasticcio sulla colonna, anche se ha qualcosa di ambiguo, la pianta non arreca così tanto disturbo, pero' è meglio se sparisce, la posa mi piace, avrei pero' preferito la modella appoggiata di schiena sul pilastro.
buzz
Staff
Messaggio: #8
Il viso della ragazza è troppo nascosto, e la posizione del collo lo ga sembrare inesistente.
Praticamente la spalla sinistra tocca con il mento creando quell'effetto.
La pianta non sta male perchè segue la diagonale della stessa gamba, ma il pilastro è storto e invadente.
Il flash appiattisce un po' il tutto. La cosa potrebbe andare bene se il soggetto fosse un abito, ma dato che si gioca con il corpo della ragazza un po' di ombre modellanti non avrebbero guastato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
forse un palo sarebbe stato piu' idoneo! che ne dite?
sangria
Messaggio: #10
per non parlare del ciuffo d'erba,
robertobo_photographer
Messaggio: #11
Beh la colonna effettivamente è un pò troppo invadente, la pianta sulla gamba si poteva evitare perchè sembra una grossa cicatrice, mentre la modella con l'atteggiamento innocente e la pelle porcellanata può andare, Credo che potresti fare molto di più cambiando il "contorno".
Ciauz
Roberto wink.gif

Messaggio modificato da robinfly il Apr 21 2008, 04:20 PM
roberto depratti
Messaggio: #12
La posa della modella, l'espressione e la composizione non mi entusiasmano.

Alla prossima - Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio