FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Modifica ( E Salvataggio) Picture Control
Rispondi Nuova Discussione
jogas
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
dopo avere caricato nel menu gestione immagine i tre modi I II e III D2X ho provato a editare qualche parametro e il modo modificato viene quindi indicato con un *.
Entrando ancora nel modo modificato e resettando con il pulsante "cestino" tutti i valori vengono rimessi a default.
Per uscire dal modo "resettato" si deve però salvare con un altro nome e il valore iniziale rimane sempre con l'asterisco e con i valori ancora modificati.
Domanda.... dopo avere resettato come si esce senza salvare con un altro nome?
In altre parole, come far ritornare ad esempio il modo STD ai valori di default?
Grazie
Giuseppe
jogas
Messaggio: #2
... nessuno che mi possa dare un consiglio? rolleyes.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #3
Quando sei al menù che ti indica di salvare con nome premi menù oppure sinistra dal multiselettore. Ciao
jogas
Messaggio: #4
QUOTE(atlantic @ Apr 16 2008, 02:14 PM) *
Quando sei al menù che ti indica di salvare con nome premi menù oppure sinistra dal multiselettore. Ciao


Grazie del consiglio, ho provato sia premendo "menu" che usando la freccia sx del multiselettore ma non cambia nulla, il profilo standard rimane sempre con * e i valori modificati non resettati :(
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
Ciao , correggi manualmente i valori(non con il reset del cestino) e premi OK

Raffaele
jogas
Messaggio: #6
QUOTE(liano @ Apr 17 2008, 01:19 PM) *
Ciao , correggi manualmente i valori(non con il reset del cestino) e premi OK

Raffaele


Raffaele, grazie della risposta, ma, questa è la prima cosa che ho fatto naturalmente rolleyes.gif

Quando premi OK il menu ti indirizza al salvataggio in un profilo custom, è questo il mio problema.

Saluti
Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio