FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Primavera
Rispondi Nuova Discussione
ulpiarex
Messaggio: #1
Ciao a tutti,aprofittando di una bella giornata ho preso la mia d300 e somo andato a farmi una passeggiata. Questi sono i miei scatti.....che ne pensate? ciao.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Rudi75
Messaggio: #2
Un consiglio: prova a postare meno foto, oppure, quando vuoi inserirne di più, cerca un filo conduttore più forte tra loro. Oppure ancora, postale a distanza, magari un paio al giorno.
Detto questo, a me piacciono molto i fiori della quarta e della quinta foto, le altre le trovo un po' banali, soprattutto riguardo le composizioni, non me ne volere smile.gif
ulpiarex
Messaggio: #3
QUOTE(Rudi75 @ Apr 11 2008, 02:40 PM) *
Un consiglio: prova a postare meno foto, oppure, quando vuoi inserirne di più, cerca un filo conduttore più forte tra loro. Oppure ancora, postale a distanza, magari un paio al giorno.
Detto questo, a me piacciono molto i fiori della quarta e della quinta foto, le altre le trovo un po' banali, soprattutto riguardo le composizioni, non me ne volere smile.gif

Grazie della risposta Rudy,l'entusiasmo che ho provato dopo aver visionato le foto mi ha spinto ha postare quelle che, a me sembravano le più riuscite...non sono un mago!e accetto ogni tipo di critica.
Si.....ho ancora molto da imparare.Per quanto riguarda il filo conduttore....non sono molto convinto!ma è una mia considerazione personale.Devo giustamente conciliare la tecnica con la composizione.
ciao e grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio