FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Nikonisti Modena
cercasi
Rispondi Nuova Discussione
MircoGorzanelli
Messaggio: #1
Ciao ragazzi,

qualche Nikonista della prov. di Modena per scambiare opinioni, fare qualche foto insieme e magari provare a fare anche delle foto in studio?

Se ci siete scrivete.

Un saluto a tutti
Trigger
Messaggio: #2
Ciao, io sono di Reggio e se ti interessa sabato 19 aprile organizziamo un WS in studio a Suzzara (MN), c'è ancora qualche posto libero.
Se vuoi scrivimi una mail o un MP.

MircoGorzanelli
Messaggio: #3
Nessun Nikonista in provincia di Modena?????? mi devo considerare un caso raro ed unico?
Su.... fatevi avanti

PAS
Messaggio: #4
QUOTE(MircoGorzanelli @ Apr 16 2008, 05:15 PM) *
Nessun Nikonista in provincia di Modena?????? mi devo considerare un caso raro ed unico?
Su.... fatevi avanti


Beh se Modena non risponde, vieni al meeting di Comacchio, conoscerai parecchi emiliani
nikonfm10
Messaggio: #5
mis a che neanche parma risponde.....
MircoGorzanelli
Messaggio: #6
Mi dispiace che nelle prov. di Modena e Parma non ci sia gente interessata a scambiarsi idee, opinioni e a mandare avanti un hobby cosi bello come la fotografia. va beh... da UNICO nikonista a Modena... chiedero di entrare nel Guinness World Records... che ne pensate? nikonfm10 fai richiesta anche tu !!!!

nikonfm10
Messaggio: #7
heheh si puo fare .....ma io vedo che anche in altri settori sempre parlando di club e appassionati in emilia c'è poco riscontro e nn ho mai capito il perchè..dia nn credo che siamo cosi chiusi....
nikonfm10
Messaggio: #8
huppo la discussione.....e propongo all'autore di cambiarla in nikonisti emiliani cercasi cosi magari ci si conosce un po tutti smile.gif
alcarbo
Messaggio: #9
Rispondo all'appello.
Nato e cresciuto nel parmense, vivo e lavoro nel reggiano.

Magari ci cambiate titolo cambiando Modena con Emilia ? (siete d'accordo ?)
nikonfm10
Messaggio: #10
io si smile.gif
alcarbo
Messaggio: #11
QUOTE(Francesco Martini @ May 4 2008, 07:04 PM) *
..be'.....sabato 17 maggio ci si potrebbe trovare a San Quirico..per la Mille Miglia storica.... rolleyes.gif
Francesco Martini


E se noi ci trovassimo domani sera sabato 17 maggio dopo le 18 (mi pare passino alle 19) sotto i ponti di Calatrava nei pressi del Casello A1 di Reggio Emilia per il passaggio della Mille Miglia ?
Io ci sarò e avrò una d300 al collo e mio figlio Leo95 con la d50
nikonfm10
Messaggio: #12
QUOTE(alcarbo @ May 16 2008, 10:16 PM) *
E se noi ci trovassimo domani sera sabato 17 maggio dopo le 18 (mi pare passino alle 19) sotto i ponti di Calatrava nei pressi del Casello A1 di Reggio Emilia per il passaggio della Mille Miglia ?
Io ci sarò e avrò una d300 al collo e mio figlio Leo95 con la d50


azz letto ora..che sono le diciotto passate ma sono in liguria fino a domani...c'è il miticissimo MARC a genova smile.gif
pero mi pare alcarbo che alla fine tu poi nn vai alla millemiglia...anche xke con questo tempo....mi sa che la d80 preferisco lasciarla al calduccio del lowepro smile.gif
Annalisa_Russo
Messaggio: #13
QUOTE(nikonfm10 @ May 17 2008, 06:33 PM) *
azz letto ora..che sono le diciotto passate ma sono in liguria fino a domani...c'è il miticissimo MARC a genova smile.gif
pero mi pare alcarbo che alla fine tu poi nn vai alla millemiglia...anche xke con questo tempo....mi sa che la d80 preferisco lasciarla al calduccio del lowepro smile.gif


io sono di Reggio ... e ogni tanto mi trovo con un amico bassista-fotografo di Modena (a Modena che è ben + interessante di Reggio) stiamo sviluppano una serie di uscite notturne .... se vi va .. potremmo fare un gruppetto di appassionati. Di solito ci troviamo il mercoledi ma non è cosi abituale ... visto che suona assiduamente e qualche volta non puo' .... smile.gif
alcarbo
Messaggio: #14
Stiamo crescendo di numero.... proviamo a risuscitare anzi "uppare" questo 3d per tutta l'Emilia


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...&hl=aemilia
alcarbo
Messaggio: #15
QUOTE(alcarbo @ May 18 2008, 07:13 AM) *
Stiamo crescendo di numero.... proviamo a risuscitare anzi "uppare" questo 3d per tutta l'Emilia
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...&hl=aemilia



http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1219131
vvtyise@tin.it
Messaggio: #16
io sono di Ferrara, non di nascita, ma di ...adozione!

Da parecchio ho l'idea di un "salotto fotografico", ma necessitano aderenti!!
MircoGorzanelli
Messaggio: #17
Ciao ragazzi, leggo solo adesso i msg che sono stati inseriti, beh...qualcosa si sta muovendo anche se dopo un mese... beh... incontramioci ( almeno quelli che hanno scritto nel forum... e proviamo a dare vita ad un gruppo fotografico della regione... se siete daccordo... contattatemi.
un saluto a tutti
alcarbo
Messaggio: #18
Posso annunciarvi che PAS Valerio di Bologna moderatore, che ora è all'estero e presto torna in Italia, ha già in mente un programma di massima per il IV meeting Emiliano-Romagnolo (che lo ha visto organizzatore delle precedenti edizioni) aperto naturalmente a tutti gli altri, persino ai vicini toscanacci messicano.gif

Non prendiamo perciò iniziative, aspettiamo almeno un attimo il suo rientro
nikonfm10
Messaggio: #19
quoto alcarbo smile.gif però tanto uppiamoci che cosi cresciamo smile.gif
alcarbo
Messaggio: #20

Continua qui

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1221215



QUOTE(PAS @ May 20 2008, 01:49 PM) *
Su richiesta di Alfredo (alcarbo) ed altri amici del forum proporrei un’edizione 2008 dell’incontro

In realtà il meeting in Emilia Romagna si è svolto già a Comacchio in aprile con l’organizzazione e la partecipazione ufficiale di Nital.

Questo che propongo è un’occasione per incontrarci tra emiliano romagnoli (e non solo) vecchi e nuovi partecipanti al forum e replica quelli svolti degli scorsi anni in febbraio.

Bozza di programma:

Domenica 8 giugno

Ritrovo ore 9.00 - 9.30 a Bologna in piazza Maggiore.
Passeggiata street per i portici con il tradizionale mercato mensile dell’antiquariato in piazza S. Stefano.

Ore 12.30 si torna alle auto per trasferirci nell'oasi naturalistica WWF dell’ex risaia di Bentivoglio e pranzo (20-25 euro) presso la struttura di accoglienza dell’oasi.

Dopo pranzo escursione a piedi lungo i sentieri dell’oasi con possibilità di fotografare le cicogne stanziali e dai capanni, aironi garzette e cavalieri (se avranno voglia di essere fotografati).
E’ possibile trattenersi in oasi fino al tramonto.

A pochi chilometri da Bentivoglio è poi possibile raggiungere l'ingresso dell’autostrada (A13) per il rientro.

Pregherei chi fosse interessato a partecipare di darmene comunicazione entro il 31 maggio in modo da avere tempo sufficiente per l’organizzazione.

Oltre a comunicare la partecipazione nel thread dovreste inviarmi un MP con nome cognome, cellulare e numero di persone partecipanti

A presto







Messaggio modificato da alcarbo il May 21 2008, 12:57 AM
alcarbo
Messaggio: #21
QUOTE(MircoGorzanelli @ Apr 8 2008, 05:45 PM) *
Ciao ragazzi,

qualche Nikonista della prov. di Modena per scambiare opinioni, fare qualche foto insieme e magari provare a fare anche delle foto in studio?

Se ci siete scrivete.

Un saluto a tutti



QUOTE(Trigger @ Apr 8 2008, 10:16 PM) *
Ciao, io sono di Reggio e se ti interessa sabato 19 aprile organizziamo un WS in studio a Suzzara (MN), c'è ancora qualche posto libero.
Se vuoi scrivimi una mail o un MP.



QUOTE(MircoGorzanelli @ Apr 16 2008, 05:15 PM) *
Nessun Nikonista in provincia di Modena?????? mi devo considerare un caso raro ed unico?
Su.... fatevi avanti



QUOTE(PAS @ Apr 16 2008, 05:51 PM) *
Beh se Modena non risponde, vieni al meeting di Comacchio, conoscerai parecchi emiliani



QUOTE(nikonfm10 @ Apr 18 2008, 09:07 PM) *
mis a che neanche parma risponde.....




IPB Immagine
RobertPhoto
Messaggio: #22
Io ci sono, Modena...
alcarbo
Messaggio: #23
Amici passate in quest'altro 3d se vi va

Amici Parmigiani e Reggiani, ma anche Modenesi, Bolognesi, Ferraresi, Romagnoli ( e Toscani e Veneti e Lombardi) rispondete all'appello.

..
..........


QUOTE(alcarbo @ Aug 19 2008, 08:00 PM) *
In base ai primi PM pervenuti (non tutti riportati) siamo costretti a proporre una nuova data con questo programma di massima Se va ai più apriamo un 3d per le adesioni.

SABATO 4 OTTOBRE 2008 - TORRILE (PARMA) OASI DI TORRILE (non è un grido)

L'oasi apre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (non credo però che buttino fuori chi è dentro).

In ogni caso.......... Arrivo da concordare alle ore 10 (o 11 per consentire l'arrivo dei più lontani e per tirar sera perchè 6-7 ore dentro l'oasi sono lunghe).
Pranzo al sacco o frugale o digiuno secondo i gusti......... dentro o fuori dall'oasi.
Siamo a ottobre senza ora cambiata quindi c'è molto tempo al pomeriggio
Cena in pizzeria per chi ha tempo e voglia (esclusi vecchi e bambini ed esonerati quelli lontani)

mi pare che, oltre che il fotografo, neanche il Tour Operator sia il mestiere; gli amici di Bologna sono molto più bravi; a Venafro operano professionisti; aspetto quindi contributi, anzi qualcuno che mi rubi il "boccino" blink.gif
(cioè la promozione dell'iniziativa).


Messaggio modificato da alcarbo il Aug 19 2008, 08:30 PM
alcarbo
Messaggio: #24
QUOTE(alcarbo @ Aug 19 2008, 09:27 PM) *
Amici passate in quest'altro 3d se vi va

Amici Parmigiani e Reggiani, ma anche Modenesi, Bolognesi, Ferraresi, Romagnoli ( e Toscani e Veneti e Lombardi) rispondete all'appello.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1298285


..
..........

giulio77
Messaggio: #25
......ci sono ........da maranello..........ma anche toscano(nativo)......
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >