FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24-70mm
...non c'è!
Rispondi Nuova Discussione
Luigino Snidero
Messaggio: #1
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie
giannizadra
Messaggio: #2
QUOTE(milsn0 @ Apr 1 2008, 09:48 AM) *
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie


Risulterebbe esattamente il contrario, stanti i Giga di post con foto che si vedono ogni giorno sul forum... rolleyes.gif
Luigino Snidero
Messaggio: #3
veramente io volevo comprarlo... rolleyes.gif
Franco_
Messaggio: #4
Evidentemente tutti quelli distribuiti sono stati venduti e si stanno attendendo le nuove forniture.
Luigino Snidero
Messaggio: #5
QUOTE(Franco_ @ Apr 1 2008, 10:43 AM) *
Evidentemente tutti quelli distribuiti sono stati venduti e si stanno attendendo le nuove forniture.

Comunque se qualcuno sa dirmi in MP un rivenditore online che ce l'abbia...
Io ho provato a cercare, ma su 5 che ho trovato, tutti lo indicano come "in arrivo"...
Grazie
carfora
Banned
Messaggio: #6
Per quanto mi riguarda sto attendendo da settimane la sostituzione del mio 24-70f2.8 , ma per ora ancora niente ...
anche nei soliti negozi che frequento qui' a Torino non lo vedo !!!

ciao
mauroci
Messaggio: #7
QUOTE(carfora @ Apr 1 2008, 11:19 AM) *
Per quanto mi riguarda sto attendendo da settimane la sostituzione del mio 24-70f2.8 , ma per ora ancora niente ...
anche nei soliti negozi che frequento qui' a Torino non lo vedo !!!

ciao


Per quale motivo la sostituzione?
Gemma D70S
Messaggio: #8
QUOTE(mauroci @ Apr 1 2008, 12:16 PM) *
Per quale motivo la sostituzione?


Argh... cerotto.gif

24-70 Cattiva resa? Ho un dubbio / problema sul nuovo 24-70f2.8
flep
Messaggio: #9
Ciao ho comprato il 24/70 venerdì. Il mio fornitore ne aveva diversi.il mio è fantastico. ti invio un mp.
Francesco Martini
Messaggio: #10
QUOTE(milsn0 @ Apr 1 2008, 09:48 AM) *
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie

..io l'ho comperato un mese fa..... rolleyes.gif
Francesco Martini
deasystem
Messaggio: #11
Io l'ho comprato stamani, appena arrivato, il negoziante mi ha detto che l'aveva ordinato circa 20 giorni fa.
Gaetano.Delia
Messaggio: #12
anch'io ho aspettato circa due mesi dopo averlo prenotato....alla fine è arrivato e ne sono soddisfatto....devi avere pazienza smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Risulta in giro che ci sono stati ritardi nelle consegne di questa lente, molto probabilmente a causa del grande successo ottenuto in abbinamento all'Ammiraglia D3.
Prova a contattare i rivenditori che trovi nell'apposita area del sito e vedrai che qualche esemplare saltera' fuori.

Sposto al Bar

Saluti

Giacomo
merk76
Messaggio: #14
QUOTE(milsn0 @ Apr 1 2008, 09:48 AM) *
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie

hai un mp un saluto marco
giovanni pisotti
Messaggio: #15
Io sono in attesa da circa 10 giorni, il negozio dove l'ho prenotato era piuttosto pessimista circa i tempi di consegna, non mi ha saputo dare una data -neppure approssimativa- di consegna...speriamo bene


Rikj
Messaggio: #16
Preso oggi Pollice.gif !

Nessun problema a trovarlo in negozio... Sn entrato, l'ho indicato l'ho pagato e sn uscito cn l'obiettivo laugh.gif
giovanni pisotti
Messaggio: #17
Qualcuno può inviarmi in MP dove si può trovare facilmente il 24-70 ?
Grazie
giovanni pisotti
Messaggio: #18
...nessuno ?
non è che stanno buttando via tutti i 24-70 a causa dei noti difetti ? rolleyes.gif
scusate per il disturbo, già che siamo al bar vi offrirò un caffè... grazie.gif
fotoreporter
Messaggio: #19
QUOTE(gionik @ Apr 4 2008, 07:10 PM) *
Qualcuno può inviarmi in MP dove si può trovare facilmente il 24-70 ?
Grazie


ti invio mp con i dati,li puoi trovare d3 e 24/70 in pronta consegna ovviamente nital..
giovanni pisotti
Messaggio: #20
QUOTE(fotoreporter @ Apr 5 2008, 05:00 PM) *
ti invio mp con i dati,li puoi trovare d3 e 24/70 in pronta consegna ovviamente nital..


Grazie


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio