FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Riedizione - Falchi In Caccia
Padova - Domenica 06 Aprile 2008
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
Messaggio: #1
PREMESSA: a seguito dell'apprezzamento dimostrato per la prima edizione ( di cui potete vedere la discussione QUI e le foto realizzate QUI )
e la richiesta rivoltami da molti degli amici che non hanno potuto parteciparvi a causa di altri impegni
contando anche il desiderio di molti partecipanti alla prima edizione di avere altra occasione di fotografare i falchi con luce migliore.


Ho contattato il Falconiere Enrico, il quale si è reso disponibile a ripetere l'esibizione
Domenica 06 Aprile 2008
con inizio verso le ore 15,00

il programma prevede:
esibizioni di volo
e fasi di caccia su prede vive
dei falchi più importanti
in aperta campagna.


Il Centro Rapaci è gestito da volontari e quindi penso sia giusto devolvere 10euro a fotografo come contribuzione alle spese di gestione del Centro stesso.


grazie
Matteo
FALCON200
Messaggio: #2
SICURI:

FALCON200 (+1)
alexb61
Messaggio: #3
prontiprontipronti!!!!!
io ci sono, faccio un giro di telefonate e poi confermerò la nutrita serie di accompagnatori (rigorosamente muniti di berretto, chissà che i falchi non decidano di nuovo di posarsi sulle loro teste!!)
grazie.gif


alex
tiniz
Messaggio: #4
Io ci sono con due amici (uno con figlio e l'altro con moglie e pargolo). Fotografi siamo in tre. Probabile che si uniscano altre persone. Ho raccomandato loro di darmi risposta entro mercoledì/giovedì della prossima settimana.
Un grazie globale e una standing ovation.

Tiniz
vvtyise@tin.it
Messaggio: #5
io ci sono, grazie ancora.
FALCON200
Messaggio: #6
bene bene....
allora

SICURI:

FALCON200 (+1)
Alexb61 (+?)
Tiniz
Amico Tiniz (+2)
Amico Tiniz (+1)
Vvtyse@tin.it
gianz
Messaggio: #7
Questa volta ci sono anch'io! Presente! Controllo la presenza di eventuali amici, intanto confermo la mia!
grazie.gif
FALCON200
Messaggio: #8
ottimo !
M.
FALCON200
Messaggio: #9
SICURI:

FALCON200 (+1)
Alexb61 (+?)
Tiniz
Amico Tiniz (+2)
Amico Tiniz (+1)
Vvtyse@tin.it
Gianz


ai partecipanti della precedente edizione avevo chiesto (via mp) se volessero contribuire con le loro foto alla realizzazione di un DVD di presentazione dei migliori scatti realizzati da ognuno in quella occasione ed invitandoli ad inviarmele ( via mail)
in occasione di questo nuovo ritrovo consegnerei copia di questo DVD
tenete conto che Enrico ( il Falconiere) ci terrebbe moltissimo ad avere un DVD del genere ( in altre occasioni gli ho fatto avere una presentazione delle foto realizzate e si è davvero commosso)
grazie
M.
FALCON200
Messaggio: #10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




vvtyise@tin.it
Messaggio: #11
relativamente al dvd, ti ho già inviato un mp. Ricevuto? ok?
FALCON200
Messaggio: #12
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 27 2008, 01:01 PM) *
relativamente al dvd, ti ho già inviato un mp. Ricevuto? ok?


ricevuto....
ma non occorre certo siano scatti eccelsi, la luce era quella che era
ma sui falchi statici penso qualcosa sia venuto fuori...almeno spero.
ciao
M.
Nicola Verardo
Messaggio: #13
grazie per l'invito questa volta ci sono anch'io con famiglia, quindi 4 in tutto
bitstream
Messaggio: #14
Presente! Stavolta garantito. Io e mia moglie Elena.
Per le foto da far confluire sul dvd no problem, sempre che io riesca a beccare questi proiettili con le piume messicano.gif
Attendo aggiornamenti e intanto mi complimento con Falcon200 per queste ottime iniziative!

Un saluto.
Enrico.
FALCON200
Messaggio: #15
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.










FALCON200
Messaggio: #16
QUOTE(bitstream @ Mar 27 2008, 01:24 PM) *
Presente! Stavolta garantito. Io e mia moglie Elena.
Per le foto da far confluire sul dvd no problem, sempre che io riesca a beccare questi proiettili con le piume messicano.gif
Attendo aggiornamenti e intanto mi complimento con Falcon200 per queste ottime iniziative!

Un saluto.
Enrico.


grazie Enrico, sono contento che tu stavolta possa essere dei nostri
sicuramente faremo un DVD anche della seconda edizione ma mi piacerebbe già il 6 aprile consegnare quello della prima edizione.
ciao
matteo

SICURI:

FALCON200 (+1)
Alexb61 (+?)
Tiniz
Amico Tiniz (+2)
Amico Tiniz (+1)
Vvtyse@tin.it
Gianz
Alitom (+3)
Bitstream (+1)
Luigi BM
Messaggio: #17
Ciao Matteo è un vero peccato che non possa venire neanche questa volta a fare questa bella esperienza, un caro saluto a te a Alex e tutti i partecipanti, complimenti per le belle foto che ritraggono il falco in azione.

ciao Luigi
FALCON200
Messaggio: #18
non sai quanto mi dispiaccia caro Luigi !
un abbraccio fortissimo
Matteo
alexb61
Messaggio: #19
QUOTE(Luigi BM @ Mar 28 2008, 12:01 AM) *
Ciao Matteo è un vero peccato che non possa venire neanche questa volta a fare questa bella esperienza, un caro saluto a te a Alex e tutti i partecipanti, complimenti per le belle foto che ritraggono il falco in azione.

ciao Luigi

Peccato Luigi, c'era di che divertirsi...
Ciao

alex
MaxBo
Validating
Messaggio: #20
Ciao ragazzi
Mi farebe piacere essere dei vostri anche perchè come già detto a me personalmente è piaciuta molto come esperienza.
Purttroppo però forse ho un impegno domenica dry.gif ma farò di tutto per spostarlo
Ciao e spero a presto.
FALCON200
Messaggio: #21
spero tu ci riesca.....!
M.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Ciao Matteo, ho ricevuto un tuo messaggio privato col quale mi invitavi alla giornata nel padovano.
Seppur interessato, domenica 6 aprile dovrò restare in farmacia (di turno) e non potrò muovermi. Un vero peccato! Starò comunque attento guardando sul sito se ci saranno altre edizioni o uscite in Veneto. D'altra parte molte domeniche le dedico alle escursioni col Club Alpino, ma ammetto che quando si cammina in compagnia dei caini non resta molto tempo per le foto, perchè gli altri "scappano" e si rischia di perdere il gruppo. Bisogna uscire da soli o con altri fotografi per avere tutto il tempo necessario per potersi fermare e scattare con comodo. Terrò d'occhio il forum per vedere se ci saranno uscite fotografiche in zona, cercando di conciliare le foto col calendario del CAI e dei turni di lavoro.
Ti faccio i complimenti per l'iniziativa che porti avanti, vedo con successo, e mi complimento oltre che con te anche con i fotografi che ti hanno seguito e che hanno portato a casa scatti veramente interessanti. Un saluto.
Gian Paolo
FALCON200
Messaggio: #23
Grazie davvero Gian Paolo per i graditissimi complimenti
mi dispiace tu non possa essere dei nostri in questa occasione
ma altre ce ne saranno di sicuro
ciao !
Matteo
castorino
Messaggio: #24
Farò il possibile per essere presente con la solita compagnia ma al momento non posso esserne certo, ciao Rino
FALCON200
Messaggio: #25
Caro Rino,
sper proprio tu possa essere presente
anche con la tua simpaticissima brigata !
ciao !
Matteo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »