FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quel Gufo Con Gli Occhiali ...
... non Vi nascondo un certo imbarazzo a scattare ...
Rispondi Nuova Discussione
roberto depratti
Messaggio: #1
... infatti mi aveva piantato, ad un certo punto, gli occhi addosso blink.gif e non riuscivo più a scattare. Ho dovuto reinquadrare due-tre volte Fotocamera.gif . Poi, forse abituandosi alla mia apresenza, si è lasciato fotografare.
Che sagoma!! smile.gif

A voi il giudizio - Ciao

Roberto
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ZiuBecciu
Messaggio: #2
laugh.gif troppo bella la prima...

Sfocherei un po lo sfondo, e la stamperei grande all'ingresso di casa!!! laugh.gif

piu la guardo, e piu rido!!!!

Complimenti bellissima!!!
roberto depratti
Messaggio: #3
QUOTE(ZiuBecciu @ Mar 20 2008, 12:31 PM) *
laugh.gif troppo bella la prima...

Sfocherei un po lo sfondo, e la stamperei grande all'ingresso di casa!!! laugh.gif

piu la guardo, e piu rido!!!!

Complimenti bellissima!!!


Grazie, per l'occasione mi sono veramente divertito ed è piacevole riguardarle di tanto in tanto. Era ancor più strano guardare dentro il 200 mm mentre " ... mi chiudeva soltanto uno o dei due occhi e subito dopo mi ruotava la testa". Dopo un pò mi è partito un mal di testa ..... blink.gif ph34r.gif

Roberto laugh.gif
cris7
Messaggio: #4
Che belle! Complimenti! Veramente ottimi!
Mi piacerebbe molto fotografare un gufo.
Sai darmi qualche consiglio? In che tipo di boschi cercarli? Come capire/accorgersi della sua presenza. In che orari del giorno muoversi?

grazie ciao
roberto depratti
Messaggio: #5
QUOTE(cris7 @ Mar 20 2008, 12:53 PM) *
Che belle! Complimenti! Veramente ottimi!
Mi piacerebbe molto fotografare un gufo.
Sai darmi qualche consiglio? In che tipo di boschi cercarli? Come capire/accorgersi della sua presenza. In che orari del giorno muoversi?

grazie ciao



La cosa è stata assolutaemnte casuale; ero vicino in una boscaglia di un'ampia area parco. Presumo che siano abituati ad un certo via vai. Certo è che sono rimasto strabiliato, anche per le dimensioni.

Roberto
brando53
Messaggio: #6
BRAVO UN BEL PRIMO PIANO DA QUELLO CHE HO CAPITO LUI NON TI VEDEVA PERCHE' AVEVA IL SOLE DI FRONTE E' L'UNICO MODO PER FREGARLI
ash
Messaggio: #7
ma che bella!!!
la prima dove ti guarda storto è stupenda!!! biggrin.gif

stampa in grande,.. molto in grande!!


biggrin.gif


complimenti!




laugh.gif
andrea
roberto depratti
Messaggio: #8
QUOTE(brando53 @ Mar 20 2008, 07:19 PM) *
BRAVO UN BEL PRIMO PIANO DA QUELLO CHE HO CAPITO LUI NON TI VEDEVA PERCHE' AVEVA IL SOLE DI FRONTE E' L'UNICO MODO PER FREGARLI


Grazie, francamente non ho pensato a quello che mi indichi. In effetti penso che TU abbia ragione, ecco perchè era così fermo.

Roberto

QUOTE(ash @ Mar 20 2008, 10:43 PM) *
ma che bella!!!
la prima dove ti guarda storto è stupenda!!! biggrin.gif

stampa in grande,.. molto in grande!!
biggrin.gif
complimenti!
laugh.gif
andrea


Grazie anche a Te Andrea.

Roberto
Michele Ferrato
Messaggio: #9
che bella Roberto,complimenti wink.gif
m.maragno
Messaggio: #10
quoto quasi tutta la prima è meravigliosa come foto.
Complimenti ancora per la pazienza che hai avuto per fare questa foto
abyss
Messaggio: #11
La prima è davvero bella!
In effetti una bella stampa all'ingresso di casa potrebbe avere effetti interessanti sugli ospiti...
Bravo!
Ciao
PINO
roberto depratti
Messaggio: #12
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 21 2008, 12:09 PM) *
che bella Roberto,complimenti wink.gif


Grazie della visita - Roberto

QUOTE(m.maragno @ Mar 24 2008, 07:37 PM) *
quoto quasi tutta la prima è meravigliosa come foto.
Complimenti ancora per la pazienza che hai avuto per fare questa foto



Ormai avevo gli occhi blink.gif fuori dalle orbite.
Grazie a Te.

Roberto

QUOTE(abyss @ Mar 24 2008, 07:56 PM) *
La prima è davvero bella!
In effetti una bella stampa all'ingresso di casa potrebbe avere effetti interessanti sugli ospiti...
Bravo!
Ciao
PINO



Grazie Pino, prenderò seriamente in esame il Tuo consiglio.

Roberto
Fabio Blanco
Messaggio: #13
La prima su tutte, disturbano un pò le zone luminose sullo sfondo: per la stampa, visto che non la userai per partecipare ad un concorso, ti suggerisco di scurirle e poi di sfuocare un pò lo sfondo ottenuto, otterrai una bella stampa di impatto.

In certe occasioni l'ansia non fa pensare alla tecnica, ma questo colpo di fortuna ti ha regalato una buona opportunità e il risultato lo hai portato a casa. Pollice.gif
roberto depratti
Messaggio: #14
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 26 2008, 02:02 PM) *
La prima su tutte, disturbano un pò le zone luminose sullo sfondo: per la stampa, visto che non la userai per partecipare ad un concorso, ti suggerisco di scurirle e poi di sfuocare un pò lo sfondo ottenuto, otterrai una bella stampa di impatto.

In certe occasioni l'ansia non fa pensare alla tecnica, ma questo colpo di fortuna ti ha regalato una buona opportunità e il risultato lo hai portato a casa. Pollice.gif


Grazie Fabio, seguirò i tuoi consigli.

Roberto
diomede
Messaggio: #15
Per fortuna hai superato l'imbarazzo e hai scattato; e ci hai regalato un gufo accigliato da poster. Complimenti.

Un saluto.
roberto depratti
Messaggio: #16
QUOTE(diomede @ Mar 26 2008, 11:00 PM) *
Per fortuna hai superato l'imbarazzo e hai scattato; e ci hai regalato un gufo accigliato da poster. Complimenti.

Un saluto.



Grazie per visita e commento - Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio