FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Borgo
Rispondi Nuova Discussione
musacchm
Messaggio: #1
D40 + 18-70

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rossanop
Messaggio: #2
foto molto gradevole e d'atmosfera, forse un pelino piu' chiara sarebbe ancora meglio
ciao, Rossano
ash
Messaggio: #3
sono d'accordo, è proprio gradevole, andrebbe bene x un depliant di presentazione del borgo...



ciau
andrea
musacchm
Messaggio: #4
QUOTE(rossanop @ Mar 16 2008, 08:33 AM) *
foto molto gradevole e d'atmosfera, forse un pelino piu' chiara sarebbe ancora meglio
ciao, Rossano


Ciao grazie per il tuo commento, l'originale ha i contrasto giusto, il punto è che quando lo vedi in WEB il contrasto sale di un pelo, non avevo molto tempo per modificare il tutto quindi l'ho lasciato cosi!! smile.gif
Rudi75
Messaggio: #5
Proverei a cambiare un po' il bilanciamento del bianco e raffreddare un po' la tonalità arancione delle lampade, la composizione è buona e bello è il soggetto.
Maury_75
Messaggio: #6
Concordo con chi mi ha preceduto.....bella inquadratura, ma un pò scuretta.....se hai voglia di perderci un minimo di tempo, lo scatto ne guadagnerebbe...e non poco!!
saluti Maury
musacchm
Messaggio: #7
QUOTE(Maury_75 @ Mar 16 2008, 02:54 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto.....bella inquadratura, ma un pò scuretta.....se hai voglia di perderci un minimo di tempo, lo scatto ne guadagnerebbe...e non poco!!
saluti Maury



Ho cercato di modificare il contrasto per WEB, cosi lo vedo più ho meno sul mio schermo!! smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
Bello scatto, preferisco la prima versione.

Ale
ash
Messaggio: #9
anke x me meglio la 1a biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio