FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Giretto All'alba
Rispondi Nuova Discussione
Luigino Snidero
Messaggio: #1
Stamattina a Grado con la mia nuova D300 ed il nikkor 12-24

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Armando81
Messaggio: #2
mamma mia...sembrano dipinti....
complimenti... wink.gif

Armando
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Complimenti
bellissima la prima... e poi la seconda...e poi la...
chi ha il manico e un buon mezzo non può che realizzare questi capolavori.

ancora complimenti guru.gif


Ciao

Bs
Dria
Messaggio: #4
Belle tutte,la prima è uno spettacolo!!! Pollice.gif
il Tabaccaio
Messaggio: #5
Belle , sembrano tratte da un cartone animato. Ottima la fattura della PP , un po esagerata per i miei gusti , tranne l'ultima meno trattata, e piu' veritiera.

Messaggio modificato da il Tabaccaio il Mar 15 2008, 07:32 PM
Rudi75
Messaggio: #6
Ottime composizioni ed altrettante elaborazioni di fotoritocco, davvero un bel lavoro! La mia preferita? la prima Pollice.gif
Salvo40
Messaggio: #7
Macchina ed ottica fantastica + ottimo manico = risultato assicurato Pollice.gif
bellissime hanno una definizione straordinaria guru.gif ...............bravissimo
Andrea Moro
Messaggio: #8
Una bellissima serie caratterizzata da immagini di grande profondità, nitidezza, colori e ed esposizioni perfette. La prima mi sembra un po' plasticosa, passami il termine wink.gif , ma le altre sono più naturali. Grande tecnica Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Molto interessante e di sicuro effetto il tuo stile, per me inconfondibile, sia per quanto riguarda la ripresa che il ritocco.
Le prime due, specialmente la prima, mi sembrano un pelino troppo "fumettate" per i miei gusti, mentre le altre mi piacciono tutte, senza preferenze nè distinzioni.

Ale
rossanop
Messaggio: #10
bellissime foto, mi piacciono molto i colori e la composizione,per me sono perfette, mi piacerebbe sapere gli exif,
Rossano
Maury_75
Messaggio: #11
Immagini d'effetto, alcune forse quasi al limite del reale, ma davvero molto molto molto belle.
Mi piacerebbe sapere che tecnica di pp hai utilizzato sempre che il mago possa svelare i suoi segreti laugh.gif
Saluti Maury
musacchm
Messaggio: #12
Bellissime tutte le foto, molto bello l'effetto dei colori cosi saturi, l'unica che non mi dice niente è la quarta...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio