FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Attacco D'arte
Rispondi Nuova Discussione
chomsky
Messaggio: #1
anche se questo scatto non e' stato fatto con una nikon, vi prego di darmi un giudizio. purtroppo non avevo ancora la mia d40.. ma una banalissima ixus 50 rubato a mia sorella 15enne.
io ci son particolarmente affezionato pero' perche' son riuscito a catturare un momento che ritengo bellissimo.
IPB Immagine
Fullspeedahead
Messaggio: #2
Secondo me hai sbagliato sezione. Dovrebbe andare in "foto a tema libero".
Riguardo allo scatto è bello se si considera che è stato fatto per immortalare un momento particolare a te caro ma, per esempio, mi disturba l'orologio.
La conversione è buona.
La prossima volta portati dietro la tua nuova Nikon ! wink.gif non puoi postare Canon qui altrimenti ci viene l'attacco di allergia!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ezio Alessandri
Messaggio: #3
lo scatto è inenso...la mano della fidanzata, abbandonata nella tua...mi da' l'impressione , da come si lascia prendere, che il gioco lo comandi tu...


ciao..ezio
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
Non mi pare molto glamour... anzi per niente. Carino il momento colto, che sicuramente ha un significato importante per te.... o per lei.
Ciao !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
censura il marchio breil senno' diventa pubblicità occulta laugh.gif
chomsky
Messaggio: #6
per la cronaca non siamo io e la mia fidanzata.
eran due tipi seduti vicino a me che mentre si facevano le coccole guardavano le frecce tricolore.. ed io glie l'ho rubata.
purtroppo con quella miserra canon potevo giocar ben poco. la conversione l'ha fatta direttamente la macchinetta, nessun fotoritocco.. ma forse lo devo fare per il marchio breil.. anche a me sembra spam. biggrin.gif

Messaggio modificato da chomsky il Feb 17 2008, 01:50 PM
Stefano Migliorini
Messaggio: #7
Secondo me non è per niente Glamour....
chomsky
Messaggio: #8
eh ma non sapevo dove metterla uffi.. mi appello ai moderatori
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Appello ascoltato...sposto in TEMA LIBERO.. smile.gif

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio