FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Sexy Garage
fashion in officina
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve, vi sottopongo alcuni scatti, parte di un lavoro più complesso appena concluso.
Stavolta ho voluto giocare con i colori e anche con le frame, nostalgia della pellicola... rolleyes.gif

Cmq, state tranqulli, nelle stampe finali non ci saranno le cornici simil-negativo messicano.gif

Sotto, due scatti, speriamo vi piacciano...
aspetto come sempre i vostri feedback e consigli.
Tra quaclhe ora metterò anche le foto del backstage...

saluti
gaetano

P.S. il resto delle foto lo trovate seguendo il link sulla home page di questo sito:

Sexy Garage


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine

dimenticavo... cliccateci sopra.
smile.gif
lucabres
Messaggio: #2
Ciao, la prima è bella ma non pi piace lo sfondo che si vede. La seconda è stupenda, un trucco fantastico e di una semplicità disarmante... bella bella.

LucaBrez
Fullspeedahead
Messaggio: #3
Se tieni al giudizio di un emerito incompetente come me: blink.gif
Sono belle entrambe, nella prima però non mi convince la posizione (o la cura) della mano sinistra e del piede destro che esce dalla scarpa.
La seconda ha un trucco sconcertatamente affascinante! laugh.gif
Le cornici simil-negativo mi piacciono!!! Perchè le vorresti togliere?
P.s. Mi sono permesso di curiosare nel tuo sito che trovo molto interessante. Bravo.
Ciao, Massimo

ros62
Messaggio: #4
Ho visto le foto che hai caricato sul tuo sito e devo dire che sono assai ben ambientate. Hai fatto un gran bel lavoro!!!. Un caro saluto carissimo Gaetano.

Saro

ignazio
Messaggio: #5
Gaetà,

per me sono bellissime! I miei più sinceri complimenti!
Dovrei prendere qualche lezione da te...... hmmm.gif messicano.gif

Ciao,

Ignazio.

P.S. Mi sono andato a guardare tutte quelle del sito! Pollice.gif Pollice.gif

Messaggio modificato da ignazio il Feb 16 2008, 09:11 PM
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #6
con licenza: molto favolose.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Grazie dei commenti, son contento vi piacciano.
Lo sfondo sgarupato a me piace e infatti anche nelle altre foto sono andato a cercarlo... cmq, sono alla ricerca di una location impeccabile, barocca e ricca x accontentare tutti smile.gif
Ignazio, sei tropp buono, dai non fare il modesto...

cmq, nella prima c'è un particolare che nn mi iace proprio... che dite?
a presto
G.

P.S. ho agginto le foto del backstage... perdonate la qualità sn fatte da un amico con la coolpix e senza flash xchè lo stavamo linciando quando ha iniziato a far scattare tutti i lampeggiatori! smile.gif

zampirone... ci 6 vicino.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Bella la prima (un pò "affollata") mentre stupenda la seconda, tutto gioca attorno a quegli occhioni. complimenz
le cornici così stanno bene sul web, ma stampate, concordo, è meglio senza.
ciao!
tosk
Messaggio: #9
Ciao, se devo dire la verità, guardando il sito, le mie preferite sono quelle con la tosa in Jeans, veramente un effetto "Grease" di classe. Queste due postate, pur bellissime, non sono molto in contesto, a mio parere, naturalmente
Complimenti, ciao
Coribo
Messaggio: #10
Molto bella la seconda e la prima del sito (quella con la stessa modella in jeans).
Mi piace anche questo primo scatto che hai postato anche se non amo molto gli orologi da polso (nelle foto). Per lo sfondo a me sembra ok.

Naturalmente a mio modestissimo parere

Ciao
Alessandro
francis_red
Messaggio: #11
Bellissime! La tonalità dei colori è particolare e dà una carica in più alle scene e alla stessa bellezza della modella.
Un glamour un po' in stile pin up.
Una nota di merito anche al perfetto make up.
Complimenti. smile.gif
Francis

Messaggio modificato da francis_red il Feb 17 2008, 11:55 AM
Manuela Innocenti
Messaggio: #12
Bellissime Gae... fascinose, dai colori fantastici!!!!!!!! rolleyes.gif
francis_red
Messaggio: #13
Ciao gaetano.
Aggiungo che ho visitato il tuo sito e lo trovo davvero entusiasmante e ricco di idee.
Complimenti raddoppiati. wink.gif
Francis
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Grazie ancora a tutti x i vostri contributi.

@ alessandro: L'orologio, esatto, proprio quello mi da fastidio, magari provo a clonarlo. Cmq subito dopo le ho chiesto di toglierlo, ho altre foto senza.

@ antonio: Per lo sfondo nella prima foto non saprei xchè vi da la sensazione di confusione, mi sembra che non ci siano troppi elementi di disturbo, le valvole di acciaio e la ruggine della lastra di ferro mi pare ci stia tutta: indagherò... smile.gif

Il suggerimanto relativo al piede e la scarpa di zampirone mi sembra molto interessante, nn lo avevo notato, un colpo di clone e sistemo.

@francis, il make up è fatto da una professionista, x questo si vede smile.gif

@ tosk: ti riferisci al contesto "officina"? mi pare si caisca nella prima che siamo in un'officina, la seconda è un ritratto stretto, potevo essere anche sulla luna ma il risultato non cambiava smile.gif

grazie ancora x gli spunti di riflessione
ciao
gaetano
photoflavio
Messaggio: #15
Gaetano smile.gif

La seconda è molto vbella e non si discute; nella prima ci sono solo due piccoli elementi ad infastidirmi: quel pezzetto che spunta in basso (ma che ad onor del vero quasi non si nota) e quella specie di colonnina che si vede sullo sfondo; quella proverei a clonarla via perchè mi ci cade continuamente l'occhio.

Ciao,
Flavio

bluemonia
Banned
Messaggio: #16
una sessione organizzata in grande stile... ho visto anche il backstage e tutti gli altri scatti... davvero un bellissimo lavoro! Bravissimo!!!!
maxiclimb
Messaggio: #17
Bravo Gaetano, davvero un bel lavoro ben organizzato.
Alcune foto super, quelle che hai postato sono belle non non le migliori della serie, secondo me.
Complimentoni! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
grazie Monia & Max, ma il merito spetta al mio amico Paolo, è lui che ha orgnizzato alla grande!
Flavio, adesso provo a clonare anche quello, ma rimarrà qualcosa di originale alla fine? smile.gif smile.gif
saluti
photoflavio
Messaggio: #19
QUOTE(belvesirako @ Feb 17 2008, 07:58 PM) *
[...] Flavio, adesso provo a clonare anche quello, ma rimarrà qualcosa di originale alla fine? smile.gif smile.gif saluti

No dai, è una cosa talmente piccola, mica stravolge lo scatto wink.gif

hausdorf79
Messaggio: #20
Ciao Gaetà,
trovo finalmente il tempo di poter commentare la tua nuova serie(sono appena rientrato da w.e. di shooting).

Allora non sto a dire qual è la mia preferita e quale meno, ma valuto il lavoro in toto(è normale, ci sono alcune foto che piacciono di più ed altre meno).

La serie mi pare ben riuscita con un'ottima cura della PP(molto alla Gaetano).Inquadrature e luci ben bilanciate.
Il make up, l'ho osservato insieme alla mia stylist Ingrid e ci è parso elaborato e ben fatto.

Direi dunque tutto ok, a parte qualche scatto un pò più banale(ma sulle riviste si vede di molto peggio), ma che, in una sessione con tanti scatti, ci sta.

A presto bello!

P.S.: Volevo chiedere: qual era lo scopo della sessione?
P.P.S.: Aspetto il video...ed a breve ricambio col mio! wink.gif

Messaggio modificato da hausdorf79 il Feb 17 2008, 09:44 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Ciao Giusè, grazie.
Abbiamo fatto circa 10 ore di scatti senza pausa, alla fine eravamo cotti! manca tutta la sessione in studio, ma quella è un'altra storia smile.gif Il mio amico ne ha fatti altrettanto e altrettanto validi...

Lo scopo é quello di pubblicizzare:

1) abbigliamento (un grosso negozio locale)
2) acconciature e acconciatore smile.gif (parrucchiere)
3) La truccatrice

Verranno fatti dei manifesti di grande formato, dei video che girano nei negozi/studi interessati, forse altro, ma nn so esattamente...

a presto
Gaetano

P.S. il video lo farà l'operatore che ha fatto le riprese, se posso ridurlo lo metto on-line... aspetto il tuo dunque
specchiocchio
Messaggio: #22
Bellissimo lavoro (sono andato a vedermi l'intera gallery sul tuo sito). Complimenti a te e a tutta la troupe.
marcella scopelliti
Messaggio: #23
Molto belle. La seconda la preferisco!
Potresti dirmi come hai ottenuto le cromie della prima? Le trovo strepitose!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
grazie marcella e diego...
semplice, basta editare, dal menu "curve" di PS, i singoli colori...
in linea di massima alza il verde con curce ad "S" e regola il blu e il rosso... togliendo luminosita'. In linea di massima vanno bene anche i vari plug-in di nik color effect crosso processing ma se lo fai tu risulta migliore e personalizzato x ciascuna foto. se poi tutta la serie ha lo stesso bilanciamento del bianco e lo stesso tipo di illuminazione puoi tranquillamente applicare lo stesso effetto su tutte x avere coerenza nei toni...
buone prove
gaetno

P.S. eccone altre...


IPB Immagine



IPB Immagine


IPB Immagine

ciao
sergiobutta
Messaggio: #25
Caro Gaetano, come sempre, i tuoi lavori sono caratterizzati da una sintesi di qualità, genialità e cura dei particolari. Ciò consente di avere immagini sempre diverse ma con la chiara firma di Belvesirako. In quest'ultima serie, si è aggiunta anche la mano di un buon truccatore ed il risultati sono davanti gli occhi di tutti. Anche a me è piaciuta di più la seconda foto, ma anche le ultime tre sono notevoli, mentre per la prima ci sono elementi che disturbano i miei gusti alquanto tradizionalisti. Lo so, anche le altre sono state scattate in un garage, ma l'ambiente è meno invasivo rispetto al contenuto della immagine. Già un'altra volta ho chiesto : è mai possibile che per fare belle foto si debba necessariamente andare in location di solito abitati da zo...le ? biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >